[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

Io come altri conti aperti al momento ho il my Genius e we bank, potrei fare portabilità con uno dei due ?
Non ho questi conti al momento ma ormai tutti prevedono la portabilità. Sicuramente webank è più attrezzato quindi puoi chiedere aiuto nell'apposito thread se non ti ci raccapezzi.
 
Buongiorno, ho da poco aperto un conto BNL.
Non trovo nell’home banking la possibilità di ricevere avvisi via email riguardo bonifici ricevuti, accrediti, addebiti sul conto.
Possibile?
È un servizio che ho sempre usato con le altre banche.
Grazie!
 
Chiuso il conto con la portabilità. Non si sono presi nemmeno i sei euro del mese. Toccata e fuga:clap:
 
Ciao ragazzi, ho letto le pagine degli ultimi mesi, qualcuno ha aperto il conto Full da 17€ con la promo attualmente in corso dei 60.000 punti payback? Esperienze recenti sull'erogazione del premio?
Nel caso, può aver senso aprirsi anticipatamente l'account payback e fare solo il collegamento poi?

Aggiungo che io non son mai stato cliente diretto BNL ma ho avuto il Telepass Pay X e, di conseguenza, la famosa prepagata in collaborazione con BNL, che però ho chiuso regolarmente almeno un anno fa tramite il servizio clienti Telepass.
Può essere un problema? Più che altro spero l'abbiano effettivamente chiusa, non è che neanche l'assistenza Telepass sia tanto più sveglia di quella di BNL per mia esperienza...
 
ho scoperto di avere 3 carte spesa amica carrefour: una è mia, l'altra collegata a mia mamma e l'altra c'è scritto hellobank.
Devo usare la prima per i punti?
 
ho scoperto di avere 3 carte spesa amica carrefour: una è mia, l'altra collegata a mia mamma e l'altra c'è scritto hellobank.
Devo usare la prima per i punti?
Deve essere una carta PAYBACK. Se ce l'hai già meglio, così puoi usare i punti che hai già nel loro store oltre a quelli che ti daranno. In ogni caso se non ce l'hai ne puoi creare una virtuale con l'app della banca.
 
Ciao ragazzi, stamattina mi hanno caricato i 60.000 punti della promo. Vorrei sfruttarli per prendere gift card Booking che però non sono presenti nel catalogo Xyou di BNL, perciò la domanda è: visto che sono visibili anche in app Payback, qualcuno ha provato a riscattare direttamente su Payback questi punti?
 
Ciao ragazzi, stamattina mi hanno caricato i 60.000 punti della promo. Vorrei sfruttarli per prendere gift card Booking che però non sono presenti nel catalogo Xyou di BNL, perciò la domanda è: visto che sono visibili anche in app Payback, qualcuno ha provato a riscattare direttamente su Payback questi punti?
Sono punti PAYBACK normali, non hanno vincoli di spendibilità
 
Per aprire il conto Bnl X Full è necessario richiedere la carta di credito? nel senso se non si hanno i requisiti per richiedere la carta di credito mi sarà ugualmente possibile aprire questo conto ? Grazie.
 
Per aprire il conto Bnl X Full è necessario richiedere la carta di credito? nel senso se non si hanno i requisiti per richiedere la carta di credito mi sarà ugualmente possibile aprire questo conto ? Grazie.
Non serve carta di credito, basta l'apertura del conto e il wallet Payback collegato. Se non hai l'account Payback lo devi creare, ma conviene farlo a conto aperto che hai un ulteriore bonus benvenuto di 500 punti (per le gift card la conversione sta a 1200 per 5€). Poca roba, ma meglio di niente OK!
 
in fase di apertura del conto bisogna dare il consenso "attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di BNL e di società terze, ivi incluse quelle appartenenti al Gruppo BNP Paribas ed effettuare indagini statistiche e ricerche di mercato"?

cioè il mancato consenso pregiudica l'arrivo dei punti playback?
 
in fase di apertura del conto bisogna dare il consenso "attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di BNL e di società terze, ivi incluse quelle appartenenti al Gruppo BNP Paribas ed effettuare indagini statistiche e ricerche di mercato"?

cioè il mancato consenso pregiudica l'arrivo dei punti playback?

Non mi risulta che sia riportata come condizione obbligatoria nel regolamento, e comunque io ho negato i consensi e ricevuto regolarmente i punti.
 
Ciao ragazzi, risulta anche a voi lo store x you indisponibile per manutenzione? Ormai è già qualche giorno
 
Ragazzi a voi quanto hanno messo ad aprire il conto? A me sono gia due settimane, sollecitato piu volte ma risulta sempre la pratica in lavorazione
 
Dopo aperto il conto per iscriversi a playback bisogna andare sul sito playback e registrarsi cliccando su "iscriviti con la sola carta fedeltà" e poi tra le tante carte fedeltà bisogna scegliere quella chiamata "Carta playback BNL"? Grazie
 
Ultima modifica:
Chi non ha potuto aprire il conto in quanto vecchio cliente, quanti giorni ha dovuto aspettare dopo la richiesta di cancellazione per poter procedere con l'apertura? io attendo da una settimana per un mio familiare e ancora nulla.
 
Ultima modifica:
aperto il conto da circa 15gg e ancora niente punti, qualcuno nella stessa situazione?
 
Indietro