[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

Anche a me sono arrivati venerdì. Ho immediatamente avviato la richiesta di portabilità tramite Illimity.

Spese totali: 1 euro di bonifico per richiedere poi la rateizzazione
1 euro di bonifico per ritrasferire i 1500 euro sul mio conto principale, ho lasciato solo 6 euro nel caso in cui mi addebitino il canone (che finora non mi è stato addebitato)

fatto come da voi scritto e oggi avevo anche gli altri punti relativi alla rateazione.

da dove fate richiesta di estinzione rateazione? Forse stasera il servizio non è attivo, ma cliccando sopra la rateazione attiva mi da errore....

visto che anche voi lo avete aperto verso fine novembre siamo sicuri che addebitino solo 6 euro?? E non 12 che sarebbero novembre+dicembre?
 
da dove fate richiesta di estinzione rateazione?

Nella rateizzazione in alto a destra nell’app c’è un simbolo dell’ingranaggio e da lì si può selezionare “estingui”.

Per quanto riguarda il canone, al momento sto aspettando la chiusura, ho lasciato 6 euro ma ancora non me li hanno addebitati, non credo che ne addebiteranno addirittura 12
 
Certo che sono lentissimi ad aprire il conto. Rischio di non completare per giorno 15. Mettono delle regole e poi ti mettono nelle condizioni di non poterle rispettare e prendere il buono. Che fregatura.
 
Leggendo il regolamento della nuova promo per ottenere il bonus maggiore sembra conveniente aprire il BNL Full (60.000 punti Payback) presso la filiale (canone dimezzato), sbaglio?
 
Leggendo il regolamento della nuova promo per ottenere il bonus maggiore sembra conveniente aprire il BNL Full (60.000 punti Payback) presso la filiale (canone dimezzato), sbaglio?
Hai il canone dimezzato ma prendi 36000 punti invece di 60000 se apri in filiale.
 
Hai il canone dimezzato ma prendi 36000 punti invece di 60000 se apri in filiale.
Un'altra domanda... Se oggi chiedessi l'apertura online e ricevessi la conferma di apertura fra una settimana, il canone mensile in che data verrebbe addebitato?
 
comunque è assurdo che lo stato pratica mi dica da diversi giorni "stiamo procedendo con l'attivazione del prodotto", essendo a ridosso del 15 rischio come anche altri di voi, di non completare i requisiti della promo
 
comunque è assurdo che lo stato pratica mi dica da diversi giorni "stiamo procedendo con l'attivazione del prodotto", essendo a ridosso del 15 rischio come anche altri di voi, di non completare i requisiti della promo
Chiamato oggi per sapere se c'era qualche intoppo, tutto ok secondo loro, "normali" tempi di attesa (due settimane) :wall:Quando ho fatto notare che avrei avuto difficoltà a rispettare i termini della loro promo mi hanno subito risposto che non se ne occupano loro. Insomma azzi tuoi!
 
Chiamato oggi per sapere se c'era qualche intoppo, tutto ok secondo loro, "normali" tempi di attesa (due settimane) :wall:Quando ho fatto notare che avrei avuto difficoltà a rispettare i termini della loro promo mi hanno subito risposto che non se ne occupano loro. Insomma azzi tuoi!
Figuriamoci! Ovviamente se ne fregano, tutto regolare dai :)
 
Mi è arrivata proprio oggi la mail per creare le credenziali del primo accesso, secondo voi sono in tempo per rispettare la promo del 15.12 ? Mi è anche arrivato sms dicendomi che gli alert sono stati attivati sul mi numero, quelli si pagano ? Cosi magari dall'app vedo se riesco a staccarli
 
Mi è arrivata proprio oggi la mail per creare le credenziali del primo accesso, secondo voi sono in tempo per rispettare la promo del 15.12 ? Mi è anche arrivato sms dicendomi che gli alert sono stati attivati sul mi numero, quelli si pagano ? Cosi magari dall'app vedo se riesco a staccarli
Anche a me. Ce l'hanno fatta appena in tempo a svegliarsi. Basta fare un versamento oggi con i 1500 euro, quindi siamo certamente in tempo. Per gli alert non ricordo.
 
Anche a me. Ce l'hanno fatta appena in tempo a svegliarsi. Basta fare un versamento oggi con i 1500 euro, quindi siamo certamente in tempo. Per gli alert non ricordo.
Ok perfetto, ho fatto bonifico ma sarà accreditato il giorno 15 perchè parte domani, poi ho fatto adesione dall'app a bnl x you e ora dopo aver abbinato carta al profilo visualizzo qui sempre in app il numero carta payback, ho fatto poi richiesta per attivare c ready, penso non sia immediata l'attivazione del servizio per dilazionare, quindi per essere dentro la promo basta solo chiedere attivazione del servizio entro il 15 e poi il bonifico dilazionato si può fare anche nei prossimi giorni?
 
Ultima modifica:
Anche a me. Ce l'hanno fatta appena in tempo a svegliarsi. Basta fare un versamento oggi con i 1500 euro, quindi siamo certamente in tempo. Per gli alert non ricordo.
Poi ho ricevuto mail in cui mi dicono che la mia carta payback è in arrivo e che posso entrare su payback.it per scegliere il pin, solo che dal sito mettendo il numero carta e creando nuovo pin o password non mi fa andare avanti, non sto capendo se è un problema di password che non è troppo sicura o meno. Invece dall'app payback mi fa scegliere tra "ho già carta payback e richiedi carta payback, quindi cliccando su ho già carta payback mi chiede numero carta, ma anche codice cvc sul retro che non ho. Tu ci sei riuscito?
 
Poi ho ricevuto mail in cui mi dicono che la mia carta payback è in arrivo e che posso entrare su payback.it per scegliere il pin, solo che dal sito mettendo il numero carta e creando nuovo pin o password non mi fa andare avanti, non sto capendo se è un problema di password che non è troppo sicura o meno. Invece dall'app payback mi fa scegliere tra "ho già carta payback e richiedi carta payback, quindi cliccando su ho già carta payback mi chiede numero carta, ma anche codice cvc sul retro che non ho. Tu ci sei riuscito?
Mi sono fatto assegnare la carta PAYBACK dall'app Bnl e poi ho confermato l'email e scelto il PIN sul sito PAYBACK senza problemi.
 
Mi sono fatto assegnare la carta PAYBACK dall'app Bnl e poi ho confermato l'email e scelto il PIN sul sito PAYBACK senza problemi.
ok fatto sono entrato, da qui per ora oltre a fare il login non si fa altro presumo, si richiedono solo i premi dopo che c'è l'accredito dei punti
 
dopo aver attivato c ready per essere dentro la promo che scade domani 15.12, bisogna fare subito anche il bonifico e dilazionarlo, oppure si può fare anche dopo? Perchè questo nel regolamento non è molto chiaro. Nel regolamento parla solo di attivare il servizio entro il 15.12
 
Ultima modifica:
dopo aver attivato c ready per essere dentro la promo che scade domani 15.12, bisogna fare subito anche il bonifico e dilazionarlo, oppure si può fare anche dopo? Perchè questo nel regolamento non è molto chiaro. Nel regolamento parla solo di attivare il servizio entro il 15.12
Attivare il servizio e rateizzare uno o più movimenti, quindi da fare adesso.
 
I 500 punti payback bonus che dovrebbero dare dopo avere richiesto la carta payback con l'app bnl dopo quanto tempo li accreditano?
 
Indietro