finanzapoe
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 9
ma se io ho fatto la richiesta di apertura conto il 23 settembre,e poi sono riusciti ad aprirlo il 13 ottobre secondo voi rientro nella promozione?
ora la promo è in corso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ma se io ho fatto la richiesta di apertura conto il 23 settembre,e poi sono riusciti ad aprirlo il 13 ottobre secondo voi rientro nella promozione?
Lascia perdere le carte prepagate, sono costose e ogni ricarica si paga
Il carnet da 10 assegni costa 10€
Domanda:Mia moglie ha aperto il conto versando i 500 euro,che manterrà fino al 01/01/2021 per il bonus dei 150 euro.
Ora io ho Buddybank e ho visto che invitando una persona ci sarebbe il bonus da 40 euro sia per me che per l'invitato.Questa operazione,se invitassi mia moglie le farebbe perdere il bonus dei 150 euro o e' compatibile?
Grazie
Ciao Loris, sono nella stessa situazione, è per sicurezza ho annullato la richiesta di Buddy. Tu per caso hai avuto risposte dal supporto?
Si, rientri, conta la data in cui finalizzi la richiesta di aperturama se io ho fatto la richiesta di apertura conto il 23 settembre,e poi sono riusciti ad aprirlo il 13 ottobre secondo voi rientro nella promozione?
No, solo prepagate UniCredit. Comunque dubito esista qualche banca che permetta di caricare prepagate non sue dal proprio home banking, praticamente agevolerebbe un concorrente, non avrebbe senso. Però, mi pare ci fosse un qualche accordo tra Poste e BPM per permettere di caricare la PostePay dal loro HB, costava 2€ a ricarica se non ricordo male, ma i conti BPM sono tutti a pagamento... Altra possibilità: perché non carichi la PostePay da app Poste con addebito sulla carta UniCredit? Costo 2€si, ciò che volevo sapere è se si tratta della carte prepagate di unicredit, o si può caricare anche la postepay?
Si, rientri, conta la data in cui finalizzi la richiesta di apertura
No, solo prepagate UniCredit. Comunque dubito esista qualche banca che permetta di caricare prepagate non sue dal proprio home banking, praticamente agevolerebbe un concorrente, non avrebbe senso. Però, mi pare ci fosse un qualche accordo tra Poste e BPM per permettere di caricare la PostePay dal loro HB, costava 2€ a ricarica se non ricordo male, ma i conti BPM sono tutti a pagamento... Altra possibilità: perché non carichi la PostePay da app Poste con addebito sulla carta UniCredit? Costo 2€
Si, penso che questo UniCredit sia il più conveniente con banca fisica. Poi, può differire in base alle proprie esigenze la convenienza di un prodotto. Es. ci sarebbe Credit Agricole che ha pure 24 prelievi annui su tutte le banche (mentre UniCredit li ha a 2€ caduno su altre banche) e di base ha le stesse cose di UniCredit, ma, CA fa pagare gli addebiti diretti a 1€ ciascuno, quindi tutta la convenienza sui prelievi la perdi se usi gli addebiti diretti per le utenze, per SatisPay e via dicendo. Di media, comunque, ritengo che questo UniCredit sia il migliore tra quelli gratuiti che hanno una banca fisica di riferimento.non sapevo che la postepay si potesse caricare addebitando la spesa su altra carta,
ti ringrazio per l'informazione
cmq vedo che sei molto preparato,
ne approfitto per chiederti se secondo te questo conto unicredit, sia il più convebiente con banca fisica? o c'è di meglio
tra le carte prepagate, secondo te qual'è la più conveniente?
Se apri online il canone è 0. Per bonifici e domiciliazioni non va attivato alcun modulo.Il canone del conto genius base è di 3 euro come leggo dalla scheda prodotto del sito Unicredit ?
oppure è zero se lo si apre on-line ? nel prodotto base (senza moduli) sono comprese le domiciliazioni delle bollette ed i bonifici on-line ?
Grazie
Arrivata solo a me ? Proposta di modifica unilaterale di Contratto
Anche a me. Senza comparativa con la vecchia... cominciamo bene.Arrivata solo a me ? Proposta di modifica unilaterale di Contratto
Anche a me. Senza comparativa con la vecchia... cominciamo bene.
Allora, la prima riguarda i costi di emissione/sostituzione delle carte. Diventa 7€ per tutto. Carte ecologiche (che costavano 8€) o di plastica, nuove emissioni o sostituzioni, etc.
La seconda riguarda il servizio di Banca multicanale, ma non sono modifiche alle condizioni economiche o nuovi costi. Riguarda le modalità di uso del servizio.
Non ho capito se da dicembre diventa obbligatoria la nuova carta, con costo di emissione di 7 euro...
in cosa consiste?
Poichè non riesco ad accedere al conto (inviato reclamo) ci indichi le condizioni peggiorative a partire da quando ?