[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]

Lascia perdere le carte prepagate, sono costose e ogni ricarica si paga
Il carnet da 10 assegni costa 10€
Posta

si, ciò che volevo sapere è se si tratta della carte prepagate di unicredit, o si può caricare anche la postepay?
 
Domanda:Mia moglie ha aperto il conto versando i 500 euro,che manterrà fino al 01/01/2021 per il bonus dei 150 euro.
Ora io ho Buddybank e ho visto che invitando una persona ci sarebbe il bonus da 40 euro sia per me che per l'invitato.Questa operazione,se invitassi mia moglie le farebbe perdere il bonus dei 150 euro o e' compatibile?
Grazie

Ciao Loris, sono nella stessa situazione, è per sicurezza ho annullato la richiesta di Buddy. Tu per caso hai avuto risposte dal supporto?
 
Amici
sulla mia app premendo su Dove è la mia carta mi dice che Presto sarà disponibile per il ritiro presso la mia Filiale

Ma non la spedivano a casa?
In quanto tempo è pronta per il ritiro dalla apertura conto?
 
Ciao Loris, sono nella stessa situazione, è per sicurezza ho annullato la richiesta di Buddy. Tu per caso hai avuto risposte dal supporto?

Dal regolamento sembra ci sia incompatibilità, io aspetterei gennaio per fare buddybank.
 
ma se io ho fatto la richiesta di apertura conto il 23 settembre,e poi sono riusciti ad aprirlo il 13 ottobre secondo voi rientro nella promozione?
Si, rientri, conta la data in cui finalizzi la richiesta di apertura
si, ciò che volevo sapere è se si tratta della carte prepagate di unicredit, o si può caricare anche la postepay?
No, solo prepagate UniCredit. Comunque dubito esista qualche banca che permetta di caricare prepagate non sue dal proprio home banking, praticamente agevolerebbe un concorrente, non avrebbe senso. Però, mi pare ci fosse un qualche accordo tra Poste e BPM per permettere di caricare la PostePay dal loro HB, costava 2€ a ricarica se non ricordo male, ma i conti BPM sono tutti a pagamento... Altra possibilità: perché non carichi la PostePay da app Poste con addebito sulla carta UniCredit? Costo 2€
 
Si, rientri, conta la data in cui finalizzi la richiesta di apertura

No, solo prepagate UniCredit. Comunque dubito esista qualche banca che permetta di caricare prepagate non sue dal proprio home banking, praticamente agevolerebbe un concorrente, non avrebbe senso. Però, mi pare ci fosse un qualche accordo tra Poste e BPM per permettere di caricare la PostePay dal loro HB, costava 2€ a ricarica se non ricordo male, ma i conti BPM sono tutti a pagamento... Altra possibilità: perché non carichi la PostePay da app Poste con addebito sulla carta UniCredit? Costo 2€

non sapevo che la postepay si potesse caricare addebitando la spesa su altra carta,
ti ringrazio per l'informazione

cmq vedo che sei molto preparato,
ne approfitto per chiederti se secondo te questo conto unicredit, sia il più convebiente con banca fisica? o c'è di meglio

tra le carte prepagate, secondo te qual'è la più conveniente?
 
canone conto genius

Il canone del conto genius base è di 3 euro come leggo dalla scheda prodotto del sito Unicredit ?
oppure è zero se lo si apre on-line ? nel prodotto base (senza moduli) sono comprese le domiciliazioni delle bollette ed i bonifici on-line ?


Grazie
 
il canone è 3€ senza moduli, ma se lo apri adesso online ti abbuonano questi 3€, poi ti regalano la debit card e i bonifici gratuiti. questa offerta durerà per sempre finchè non manderanno una PMU oppure se un giorno attiverai un modulo e poi lo disattiverai, a quel punto pagherai i 3€.

la debit card se ho capito bene è gratis la prima, ma alla scadenza, quando manderanno la nuova, pagherai 6-7€ mi pare...
 
non sapevo che la postepay si potesse caricare addebitando la spesa su altra carta,
ti ringrazio per l'informazione

cmq vedo che sei molto preparato,
ne approfitto per chiederti se secondo te questo conto unicredit, sia il più convebiente con banca fisica? o c'è di meglio

tra le carte prepagate, secondo te qual'è la più conveniente?
Si, penso che questo UniCredit sia il più conveniente con banca fisica. Poi, può differire in base alle proprie esigenze la convenienza di un prodotto. Es. ci sarebbe Credit Agricole che ha pure 24 prelievi annui su tutte le banche (mentre UniCredit li ha a 2€ caduno su altre banche) e di base ha le stesse cose di UniCredit, ma, CA fa pagare gli addebiti diretti a 1€ ciascuno, quindi tutta la convenienza sui prelievi la perdi se usi gli addebiti diretti per le utenze, per SatisPay e via dicendo. Di media, comunque, ritengo che questo UniCredit sia il migliore tra quelli gratuiti che hanno una banca fisica di riferimento.

A mio avviso la prepagata migliore è Revolut, la ricarichi gratis istantaneamente da altra carta, ha i bonifici istantanei gratuiti, cambio valuta a zero commissioni e portafoglio multicurrency, prelievi gratuiti fino all'equivalente di 200£ al mese in tutto il mondo, possibilità di avere virtuali usa e getta, virtuali di durata e più carte fisiche collegate allo stesso conto, possibilità di mettere le carte in pausa, pressoché senza limiti di spesa e avvaloramento, ecc... Ma, è un prodotto estero, non a tutti piace. Tra le carte italiane, una che va abbastanza bene è la Tinaba, si ricarica pure questa istantaneamente e gratuitamente da altra carta, rispetto a Revolut però ha i prelievi a 2€, non supporta i bonifici istantanei, ha una commissione sui pagamenti in valuta estera, ma se è giusto per uso online e eventualmente per collegarla a Google/Apple Pay, va benissimo.
Il canone del conto genius base è di 3 euro come leggo dalla scheda prodotto del sito Unicredit ?
oppure è zero se lo si apre on-line ? nel prodotto base (senza moduli) sono comprese le domiciliazioni delle bollette ed i bonifici on-line ?


Grazie
Se apri online il canone è 0. Per bonifici e domiciliazioni non va attivato alcun modulo.
 
ma da qualche parte ce un link con la vecchia promozione,quella fino al 30 settembre ?
 
toglietemi una curiosita,non vale la data di inizio apertura conto ?almeno in tutte le promo finora funzionava cosi ,se il regolamento ere fine al 30 di settembre ,io inizio la prattica di apertua il 23 ,ma lo finisco il 13 di ottobre ,dovrei al mio aviso rientrare nella prima promozione e non nella seconda,anche perche nella seconda si tratta di apertura conto dal 1 di ottobre,qualcuna ce la un link con la vecchia promozione? grazie
 
Arrivata solo a me ? Proposta di modifica unilaterale di Contratto
 
Allora, la prima riguarda i costi di emissione/sostituzione delle carte. Diventa 7€ per tutto. Carte ecologiche (che costavano 8€) o di plastica, nuove emissioni o sostituzioni, etc.

La seconda riguarda il servizio di Banca multicanale, ma non sono modifiche alle condizioni economiche o nuovi costi. Riguarda le modalità di uso del servizio.
 
Allora, la prima riguarda i costi di emissione/sostituzione delle carte. Diventa 7€ per tutto. Carte ecologiche (che costavano 8€) o di plastica, nuove emissioni o sostituzioni, etc.

La seconda riguarda il servizio di Banca multicanale, ma non sono modifiche alle condizioni economiche o nuovi costi. Riguarda le modalità di uso del servizio.

Non ho capito se da dicembre diventa obbligatoria la nuova carta, con costo di emissione di 7 euro...
 
Indietro