MECCANICA DELL’INIZIATIVA
Nel periodo compreso tra il 16 ottobre 2020 e il 31 dicembre 2020 i destinatari dovranno:
- attivare l’App Mobile Banking UniCredit
- manifestare il proprio interesse alla partecipazione all’iniziativa entrando nella propria Banca Via Internet cliccando nell’apposita comunicazione visibile dopo l’accesso
Io ho attivato l'app due giorni fa quindi rientro nella tempistica, però accedendo alla banca via internet non trovo il popup per cliccare e manifestare il proprio interesse alla partecipazione all'iniziativa.
Ho contattato la chat e mi ha detto che questo pop up compare due/tre giorni dopo l'attivazione dell'app, e deve essere dato il consenso alla privacy.
Anche quì la domanda sorge spontanea: basta consentire il marketing diretto o serve anche la profilazione e arricchimento?
Però secondo me non è corretto dover fornire i consensi della privacy per questa promozione, perchè nei termini e condizioni della promozione
https://www.unicredit.it/content/da...ioni_operative_iniziativa_ATTIVAZIONE_APP.pdf
non viene citato tra i requisiti avere dato il consenso alla privacy.
Che ne pensate?
A qualcuno è comparso il pop up da confermare? Nello specifico che consensi privacy aveva abilitato?
Grazie.