[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Adescato dai 150€ di bonus (e dall'amica che ne riceve 75), la settimana scorsa ho regolarmente concluso l'apertura del conto MyGenius ed attendo solo l'arrivo della carta che risulta spedita (accedo regolarmente dal pc e dall'app, ho aderito alla loro firma elettronica, avevo caricato il documento e fatto il primo bonifico .. insomma tutto ok).
Stamattina mi han telefonato dalla filiale indicata all'atto dell'apertura conto: "Abbiamo ricevuto email che lei ha aperto un conto, deve passare qui con documento e codice fiscale per firmare il contratto. Quando può passare?"
Inutile discutere al telefono per "far scoprire le carte". Il tono della interlocutrice era da "quasi pretesa" (mi è parsa infastidito-rassegnata).
Ok, poi passerò .. ma prima di firmare qualsiasi cosa ci penso bene.
E' capitato a qualcuno di essere chiamato con questa modalità?

è la prassi, chiamano parlando di una verifica dei documenti e prima conoscenza del cliente. Poi ti danno da firmare tanti documenti, accettazione firma digitale, privacy sono le due che ricordo

Per coloro che attendevano di ricevere il modulo con i consensi alla privacy che erano andati a modificare in filiale, dovreste trovare quel modulo nel seguente percorso:
- Andate in "Documenti"
- Nella sezione "Categoria" selezionate "Firmamia - Unicredit Digital Mail Box"

Lì dovrebbe esserci un documento dal titolo "Modulo di acquisizione del consenso al trattamento dei dati pers"
Eventualmente estendete il periodo temporale di ricerca.

dovrei dare il codice amico ad un parente, per fargli attivare il conto mygenius,

m aquesto codice amico non mi è arrivato,
posso richiederlo in qualche modo?

Adescato dai 150€ di bonus (e dall'amica che ne riceve 75), la settimana scorsa ho regolarmente concluso l'apertura del conto MyGenius ed attendo solo l'arrivo della carta che risulta spedita (accedo regolarmente dal pc e dall'app, ho aderito alla loro firma elettronica, avevo caricato il documento e fatto il primo bonifico .. insomma tutto ok).
Stamattina mi han telefonato dalla filiale indicata all'atto dell'apertura conto: "Abbiamo ricevuto email che lei ha aperto un conto, deve passare qui con documento e codice fiscale per firmare il contratto. Quando può passare?"
Inutile discutere al telefono per "far scoprire le carte". Il tono della interlocutrice era da "quasi pretesa" (mi è parsa infastidito-rassegnata).
Ok, poi passerò .. ma prima di firmare qualsiasi cosa ci penso bene.
E' capitato a qualcuno di essere chiamato con questa modalità?

io l'ho aperto da qualche giorno,
non mi ha chiamato nessuno

ma lo posso usare tranquillamente secondo voi?
non vorrei sorprese

Se ti è arrivato la carta e l’hai attivata vai tranquillo

scusate ma io non ho capito: la promozione 150e si somma a quella dei 30€?
se si come procedere per non sbagliare?

ma il codice amico te lo inviano loro tramite e-mail o lo devi richiedere tu ?

A me è arrivato via mail, credo che lo inviano solo a clienti selezionati, non si sà purtroppo il criterio.

Buona sera a tutti, oggi provando ad accedere all'home banking mi ha detto di aver sbagliato il PIN 3 volte e quindi di dover riattivare il servizio. Seguo le istruzioni, inserisco i dati che mi chiede (CF, Codice Accesso, email, telefono e captcha + mobile token) e nonostante tutto mi da un errore dicendo che e' stato impossibile completare l'operazione. E' capitato a qualcuno e ha risolto senza andare in filiale?

Grazie

Per coloro che attendevano di ricevere il modulo con i consensi alla privacy che erano andati a modificare in filiale, dovreste trovare quel modulo nel seguente percorso:
- Andate in "Documenti"
- Nella sezione "Categoria" selezionate "Firmamia - Unicredit Digital Mail Box"

Lì dovrebbe esserci un documento dal titolo "Modulo di acquisizione del consenso al trattamento dei dati pers"
Eventualmente estendete il periodo temporale di ricerca.

Grazie del suggerimento.
Io ero in attesa, tant'è che pensavo che me li mandassero via mail

Buona sera a tutti, oggi provando ad accedere all'home banking mi ha detto di aver sbagliato il PIN 3 volte e quindi di dover riattivare il servizio. Seguo le istruzioni, inserisco i dati che mi chiede (CF, Codice Accesso, email, telefono e captcha + mobile token) e nonostante tutto mi da un errore dicendo che e' stato impossibile completare l'operazione. E' capitato a qualcuno e ha risolto senza andare in filiale?

Grazie
Prova ad accedere verso le 20 quando la "pressione" degli accessi diminuisce (oggi è ven)
Potrebbe aver (ri)abilitato e la risposta è ...... "giustamente" sbagliata... :D

Scusate, leggo di una nuova promozione da 180 euro, ma io sul sito di my genius non la trovo, mi potete aiutare?

Grazie!

Dopo l'attivazione del conto, dopo quanto tempo mandano la mail con il codice amico da dare ad amici per altre aperture?
O meglio, stanno ancora mandando mail oppure finita l'ondata delle mail dei primi di ottobre ad inizio promozione non mandano più mail?
Neanche a chi ha aperto da pochi giorni?
Grazie.

Dopo l'attivazione del conto, dopo quanto tempo mandano la mail con il codice amico da dare ad amici per altre aperture?
O meglio, stanno ancora mandando mail oppure finita l'ondata delle mail dei primi di ottobre ad inizio promozione non mandano più mail?
Neanche a chi ha aperto da pochi giorni?
Grazie.

Mio figlio, dopo aver dato i consensi privacy ad inizio ottobre, ha trovato il codice entrando in area privata un paio di giorni fa. La settimana precedente si era loggato, ma non ci sembra che ci fosse.

Non mi sembra che abbia ricevuto email.

A mio padre invece niente nella area privata, ma ha ricevuto via mail il codice presentatore

Mio figlio, dopo aver dato i consensi privacy ad inizio ottobre, ha trovato il codice entrando in area privata un paio di giorni fa. La settimana precedente si era loggato, ma non ci sembra che ci fosse.

Non mi sembra che abbia ricevuto email.

grazie del feedback, quindi il codice dopo un mese... fa un uso intenso del conto? ha pure la carta di credito o solo debito? ha utenze mutui prestiti investimenti ecc?

Indietro