[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo III]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao, ho scoperto poco fa una promo su questo conto my Genius dove attivandolo entro l'anno resta gratuito anziché €4 al mese, incluso il bancomat my One Genius.

Come vi trovate?

Pro e contro?


Se si volesse aggiungere una carta di credito sapere che costi ha?

La promo del canone gratuito è dal 2019 che la prorogano. La Flexia costa 42€ l'anno.
 
Non è assolutamente così, la carta puoi richiederla online in ogni caso. L'unica cosa che cambia, è che senza promo dovrai pagare il canone standard (ma quello devi pagarlo anche facendola in filiale)

hai letto quello che ho scritto nel thread no promozioni? non capisco perché si blocca l'applicazione sulla richiesta della seconda carta di debito, e non appare il banner sulla pagina web
 
Ultima modifica:
Iniziativa “Buoni e Super Buoni” per apertura del conto corrente MyGenius.

Se apri un conto corrente UniCredit (My Genius, My Genius Green, Conto corrente in euro per consumatori) dal 01/12/2021 al 31/01/2022 puoi partecipare alla manifestazione a premi mista "Buoni e Super Buoni". Puoi ricevere un Buono Regalo Amazon.it* da 100€ e partecipare all’estrazione di 20 Super Buoni spesa, voucher Idea Shopping, del valore di 6.000€ ciascuno per i tuoi acquisti!

Pubblicità al seguente link: Buoni e Super Buoni - manifestazione a premi mista

Regolamento qui: https://www.unicredit.it/content/dam/ucpublic/it/privati/doc/conticorrenti/Regolamento-campagna-acquisizione.pdf

Vedi l'allegato Regolamento-campagna-acquisizione.pdf
 
hai letto quello che ho scritto nel thread no promozioni? non capisco perché si blocca l'applicazione sulla richiesta della seconda carta di debito, e non appare il banner sulla pagina web

Ti ho risposto di là. Comunque la cosa è un po' strana, forse c'è effettivamente qualche problema e se vuoi sbrigartela subito mi sa che fai prima ad andare in filiale.
 
Ho visto che nel form di apertura è possibile inserire un codice amico ma non trovo un thread su Unicredit nella sezione dedicata ai codici.

Nessuno che abbia un codice ?

E, eventualmente, che vantaggi ci sono ?

Grazie
 
Ho visto che nel form di apertura è possibile inserire un codice amico ma non trovo un thread su Unicredit nella sezione dedicata ai codici.

Nessuno che abbia un codice ?

E, eventualmente, che vantaggi ci sono ?

Grazie

Al momento non ci sono promo ad invito attive. In passato era possibile ottenere 150€ per l'invitato e 75€ per l'invitante inserendo il codice amico in fase di apertura e lasciando almeno 500€ per un tot di tempo.
 
Salve a tutti, volevo aprire il conto a mio fratello ma esce il messaggio che deve passare in filiale in quanto già cliente, si viene esclusi dalla promozione anche se lo si è stati in passato? :mmmm:
 
Salve a tutti, volevo aprire il conto a mio fratello ma esce il messaggio che deve passare in filiale in quanto già cliente, si viene esclusi dalla promozione anche se lo si è stati in passato? :mmmm:

Io sono stato cliente in passato, 2018, ho riaperto visto che il regolamento mi include,ma di messaggi simili non ne ho ricevuti, sei sicuro che tuo fratello abbia chiuso tutto con loro?
 
Salve a tutti, volevo aprire il conto a mio fratello ma esce il messaggio che deve passare in filiale in quanto già cliente, si viene esclusi dalla promozione anche se lo si è stati in passato? :mmmm:

Quella dei buoni no, ma se apri il MyGenius classico in filiale dovrai pagare canone e bonifici, a quel punto conviene farsi aprire il MyGenius Green che li ha gratis anche aprendolo da filiale.
 
Io sono stato cliente in passato, 2018, ho riaperto visto che il regolamento mi include,ma di messaggi simili non ne ho ricevuti, sei sicuro che tuo fratello abbia chiuso tutto con loro?

ora che mi ci fai pensare, mi sa che è come dici.. ricordo che uno dei 2 conti che aveva non lo chiusero in quanto non aveva/trovava il bancomat.. poi non so com'è andata a finire, saranno passati 4/5 anni

Quella dei buoni no, ma se apri il MyGenius classico in filiale dovrai pagare canone e bonifici, a quel punto conviene farsi aprire il MyGenius Green che li ha gratis anche aprendolo da filiale.

si, in alternativa stavo pensando proprio a questo.. si potrà sempre richiedere il token fisico? :confused:
 
qualcuno di voi partecipa a LIKE U la promozione di unicredit?
 
per chi ha i limiti del bonifici da 50mila giornaliero/mensile

esiste un modo per rialzare ulteriormente il massimale?

i bonifici effettuati tramite ATM o in filiale hanno dei massimali differenti?
 
per chi ha i limiti del bonifici da 50mila giornaliero/mensile

esiste un modo per rialzare ulteriormente il massimale?

i bonifici effettuati tramite ATM o in filiale hanno dei massimali differenti?

Possono aumentarli fino a 100k ma difficilmente lo fanno. I limiti da ATM potrebbero o non potrebbero differire da quelli da home/mobile banking, per sapere se i limiti da ATM sono differenti chiedi in filiale. Da filiale non esiste alcun limite di importo sui bonifici in uscita, ma paghi 7,25€ a bonifico
 
Possono aumentarli fino a 100k ma difficilmente lo fanno. I limiti da ATM potrebbero o non potrebbero differire da quelli da home/mobile banking, per sapere se i limiti da ATM sono differenti chiedi in filiale. Da filiale non esiste alcun limite di importo sui bonifici in uscita, ma paghi 7,25€ a bonifico
Emanuele infatti sono dell'idea che noi correntisti on line , possiamo permetterci " il lusso di avere piu' conti se non proprio gratis quasi . D'altronde io oggi come oggi non trovo coso strano aver piu' di un conto ,quasi a zero. Certo un conto fisico con banche come unicredit ti spella Il mio amico tabaccaio, sotto casa mia ha con unicrediti un conto on line e adesso paga coll'aumento ben 30 euro al mese di canone , piu bonifici e altro. Pensa se ogni volta andasse allo sportello quanto dovrebbe spendere .
 
Si, costa 20€ una tantum
Scusa Emanuel, ho aperto questo conto on line e ieri finalmente dopo 10 giorni di attesa sono andato a firmare in filiale, non so quante volte sul tablet. Poi ho detto all'impiegata che desideravo stipulare il contratto per il token fisico. Lei ha rilevato che non avevo scaricato l'applicazione sullo smartphone , credo che li agevoli. Pero' le ho fatto osservare che io non ho lo smartphone per mia scelta , in quanto per me e' uno strumento ostico e ho aperto il conto proprio per usare il token con cui ho dimestichezza, sono 14 anni che ho il conto on line. Lei e una collega si sono impegnate in effetti ad aiutarmi , hanno caricato un tablet , ma lo stesso problema . non riesco a loggarmi, dopo aver digitato il codice di adesione di otto cifre e il pin provvisorio di cinque mi dice si e' creato un errore improvviso, senza specificare la natura- Mi hanno consiglia di cambiare pin dal telefonino abilitato. Senonche' quando premo il codice 2 quello della banca telefonica dopo aver digitato il pin mi dice il servizio non funziona, ho provato il codice 3 , quello per internet e mi ha dirottato su un operatore gentile il quale invece mi ha confermato che non c'e' nesso tra l'applicazione da scaricare e il token fisico, Adesso lunedi torno in fliale e faccio presente la situazione . Poi ho inviato un messaggio a UC facendo presente il problema e mi hanno confermato con email di averlo riferito e a chi di dovere . Spero lunedi di risolvere e domani provo ad abilitare la carta col semplice prelievo ad un bancomat uc. BUON ANNO a tutti eco !
 
Indietro