[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo IV]

anche io temevo che mettessero un canone gia' dopo poco tempo ma probabilmente devono prima terminare la transizione verso l'online: perdere clienti acquisiti online e' molto facile, sono piu' dinamici, non sono come quelli allo sportello.
per cui ci devono andare cauti
io l'ho aperto per il buono, ho pensato (da quel che leggevo) tanto metteranno il canone e lo chiudo, ma sono passati 2 anni e questi non lo mettono, una domanda, visto che la carta la uso solo tramite telefonino è possibile non farla spedire quando scade?
 
io l'ho aperto per il buono, ho pensato (da quel che leggevo) tanto metteranno il canone e lo chiudo, ma sono passati 2 anni e questi non lo mettono, una domanda, visto che la carta la uso solo tramite telefonino è possibile non farla spedire quando scade?
Si, dovresti chiedere, con debito anticipo, che alla scadenza venga riemessa solo in versione virtuale. Non ricordo però come si facesse.
 
Se non la usi puoi cessarla direttamente da app e richiedere subito l'emissione di una nuova virtuale gratis. Io ho fatto così per un parente. La nuova carta virtuale però l'ho richiesta da web.
 
anche io temevo che mettessero un canone gia' dopo poco tempo ma probabilmente devono prima terminare la transizione verso l'online: perdere clienti acquisiti online e' molto facile, sono piu' dinamici, non sono come quelli allo sportello.
per cui ci devono andare cauti

Stessa cosa io, conto aperto a settembre 2020 per la richiesta del mutuo. Leggendo sul forum mi aspettavo una pmu praticamente dopo pochi mesi e invece son già quasi 3 anni senza inserimento di costi. Per ora va bene così, se arriveranno in futuro valuterò, anche perché ho la rata del mutuo che però potrei trasferire senza spese.
 
Buongiorno a tutti ,

vorrei aprire questo conto per mia mamma essendo una delle banche con sportello abbastanza vicine,
quello che mi interessa è il canone e le spese per bonifici online che ho visto essere gratuiti come anche il prelievo al bancomat,

1)volevo chiedervi come vi trovate come interfaccia dell'homebank se è scorrevole?

2) l'addebito delle utenze come la luce si paga? perché nel foglio informativo non lo trovo
 
Ho la mia carta myone che scade a fine settembre, possibile che non mi sia ancora arrivata la nuova carta? nell'app risulta già emessa e mi chiede di inserire il cvv per attivarla
 
Ciao scusate un'informazione di carattere generale.
L'imposta di bollo trimestrale viene applicata sulla giacenza media del trimestre o sul saldo all'ultimo giorno del trimestre?
 
Ciao scusate un'informazione di carattere generale.
L'imposta di bollo trimestrale viene applicata sulla giacenza media del trimestre o sul saldo all'ultimo giorno del trimestre?
Quella sul saldo è la proporzionale dei conti deposito. Per i conti correnti è 34,20€ rapportata al periodo rendicontato se superi la giacenza media (es. 8,55€ trimestrali se superi i 5000€ di giacenza media trimestrale).
 
Buongiorno a tutti ,

vorrei aprire questo conto per mia mamma essendo una delle banche con sportello abbastanza vicine,
quello che mi interessa è il canone e le spese per bonifici online che ho visto essere gratuiti come anche il prelievo al bancomat,

1)volevo chiedervi come vi trovate come interfaccia dell'homebank se è scorrevole?

2) l'addebito delle utenze come la luce si paga? perché nel foglio informativo non lo trovo

1) Non è sicuramente una delle migliori e a me non piace particolarmente ma ho visto di peggio.

2) Non ci sono costi per le domiciliazioni
 
Buon pomeriggio a tutti ,

la APP di unicredit è diventata non più compatibile con il mio dispositivo Android

a qualcuno di voi è capitato? avete risolto il problema?


grazie
 
Indietro