Guarda lasciamo stare, ho chiesto e non mi hanno manco saputo dire se mi saranno addebitati i costi, il motivo del cambio è "malfunzionamento", te vedrai che mi addebiteranno il tutto. Oltretutto mi hanno pure tirato la battuta sul perché avessi disabilitato i pagamenti da app, come se la colpa fosse mia.
Ma c'è di più, io pensavo mi rilasciassero la nuova carta in banca, invece me la spediscono, cioè a me al momento non serve, ma metti caso che mi serviva? Cioè ma scherziamo, 10 o più giorni senza carta, ma che servizio è?
Poi non mi ha chiesto nemmeno se volessi quella nera, mi hanno fatto direttamente la carta nuova in materiale bio, almeno chiedimelo.
Onestamente se mi ritroverò i costi di emissione non so se andare a reclamare o lasciare perdere, perché non ho voglia di perderci tempo, anche se 7 euro mi girano un po'.
Ho notato una cosa strana, se vado sul'app, vedo già la carta nuova, ma come data di scadenza da 12/2022, spero sia un errore perché non avrebbe senso.