[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo IV]

Scusate
L'ultima rimodulazione qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste, hanno aumentato qualcosa e il canone non è più gratis ?
Ah e mi scade tra 3 mesi la carta,poi il rinnovo devo pagarlo 6€ tipo ?
grazie a tutti

qualcuno ?
 
Scusate
L'ultima rimodulazione qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste, hanno aumentato qualcosa e il canone non è più gratis ?
Ah e mi scade tra 3 mesi la carta,poi il rinnovo devo pagarlo 6€ tipo ?
grazie a tutti

qualcuno sa ?
 
Salve sto provando ad aprire il conto a mia moglie, con mio codice invito.
Mi chiede carta di debito: visa o mastercard? Non abbiamo particolari esigenze, una delle due prevede costi?
Se scelgo MASTERCARD la consegna avviene con un pagamento di 3.50€, avviene lo stesso con l'altra (il sito mi sta crashando e non riesco a provare nuovamente?

Ultima domanda: il conto è gratuito "per sempre" o c'è un limite di età anagrafica?
 
Salve sto provando ad aprire il conto a mia moglie, con mio codice invito.
Mi chiede carta di debito: visa o mastercard? Non abbiamo particolari esigenze, una delle due prevede costi?
Se scelgo MASTERCARD la consegna avviene con un pagamento di 3.50€, avviene lo stesso con l'altra (il sito mi sta crashando e non riesco a provare nuovamente?

Ultima domanda: il conto è gratuito "per sempre" o c'è un limite di età anagrafica?

Indipendentemente dal circuito che scegli, la carta è sempre la MyOne e le condizioni economiche non cambiano.

Il conto è gratuito finché UniCredit vuole.
 
Indipendentemente dal circuito che scegli, la carta è sempre la MyOne e le condizioni economiche non cambiano.

Il conto è gratuito finché UniCredit vuole.

Tra le due credo Mastercard offro qualcosa in più per l'estero giusto?
I 3.50€ di commissioni com'è possibile pagarle? Anche in contrassegno?
 
Tra le due credo Mastercard offro qualcosa in più per l'estero giusto?
I 3.50€ di commissioni com'è possibile pagarle? Anche in contrassegno?

Dipende da dove vai, in certi paesi è più accettata Visa in altri MasterCard. In USA, Canada ed Europa è praticamente indifferente.

3,50€ x 2.
Te li addebitano sul conto entro un mese, verifica di avere saldo a sufficienza altrimenti vai in negativo.
 
Dipende da dove vai, in certi paesi è più accettata Visa in altri MasterCard. In USA, Canada ed Europa è praticamente indifferente.

3,50€ x 2.
Te li addebitano sul conto entro un mese, verifica di avere saldo a sufficienza altrimenti vai in negativo.

Per 2 perché ? Non c'è menzione nel foglio informativo della doppia commissione.
 
Per 2 perché ? Non c'è menzione nel foglio informativo della doppia commissione.

Rilascio di una carta di debito internazionale MyOne su supporto fisico Bio PLA - circuito Mastercard o Visa - costo di emissione, oltre all'eventuale costo di spedizione - euro 3,50
Costo invio carta fisica MyOne - circuito Mastercard o Visa - con spedizione ordinaria - euro 3,50

Quindi, 3,50€ di emissione e 3,50€ di spedizione.
 
Secondo voi quando decideranno di mettere un qualche costo ?
ho aperto il conto con la promozione del 2020 e a tutt'oggi è ancora tutto gratuito
 
ma l'ultima proposta di modifia unilaterale cosa riguarda?
 
Avete mai provato a effettuare un bonifico instantaneo verso Illimity? Perché a me da errore ogni volta che provo a convalidare l'operazione, mentre ad esempio verso Directa non c'è problema.

E' colpa di Unicredit o Illimity?
 
Scusate la domanda forse banale, ho la carta myone in scadenza cosa bisogna fare? bisogna andare in filiale a prendere quella nuova o arriva direttamente a casa? grazie per le risposte
 
Scusate qualcuno sa se la rendicontazione finalizzata a capire se si è superato (o meno) l'ammontare medio di 5k (oltre il quale scatta la tassa annuale di 34,20€, trimestrale di 8.85€), Unicredit di "default" la calcola su che arco temporale? 3/6/12 mesi?
Inoltre di quale Saldo tiene conto : Contabile o il Disponibile?

Grazie a chi vorrà darmi indicazioni in merito.
 
Scusate qualcuno sa se la rendicontazione finalizzata a capire se si è superato (o meno) l'ammontare medio di 5k (oltre il quale scatta la tassa annuale di 34,20€, trimestrale di 8.85€), Unicredit di "default" la calcola su che arco temporale? 3/6/12 mesi?
Inoltre di quale Saldo tiene conto : Contabile o il Disponibile?

Grazie a chi vorrà darmi indicazioni in merito.

Il calcolo della giacenza è trimestrale, il saldo è quello disponibile perché conta ciò che hai davvero sul conto.
 
Buonasera,
Qualcuno che ha aperto il conto l'anno scorso inserendo il codice amico per la promozione "PRESENTACI UN AMICO 2022" ha già ricevuto i 150€ promessi?
 
Secondo voi quando decideranno di mettere un qualche costo ?
ho aperto il conto con la promozione del 2020 e a tutt'oggi è ancora tutto gratuito
anche io temevo che mettessero un canone gia' dopo poco tempo ma probabilmente devono prima terminare la transizione verso l'online: perdere clienti acquisiti online e' molto facile, sono piu' dinamici, non sono come quelli allo sportello.
per cui ci devono andare cauti
 
Indietro