[PROMOZIONI] Conto corrente WEBANK - RIEPILOGO al post #1 - Cap. III

Lo sai perché'?
Perché' lo hai chiesto…
che razza di domanda è, e come ti è venuto in mente di chiedere?
Io non ho chiesto niente e ho mandato fronte e retro come logico che sia.
Vorrei vedere a rifiutare un semplice e standard contratto fronte/retro.
Idem con la CDC; fronte e retro OK!

Che razza di commento è il tuo piuttosto....:mmmm::clap:
non te la prendere eh ..si scherza..
diciamo ho voluto chiedere al call center per educazione, visto che hanno messo un numero verde apposta per chi apre il conto.
poi concordo con te che è una scemenza quella che han detto ma io l'ho eseguita.. perché ho fretta di aprirlo.
Però mi consola il fatto che ci sono i bolli gratis...mi ripaga ampiamente.. anche dei costi della raccomandata maggiorata dal peso della busta..
ciao
 
Che razza di commento è il tuo piuttosto....:mmmm::clap:
non te la prendere eh ..si scherza..
diciamo ho voluto chiedere al call center per educazione, visto che hanno messo un numero verde apposta per chi apre il conto.
poi concordo con te che è una scemenza quella che han detto ma io l'ho eseguita.. perché ho fretta di aprirlo.
Però mi consola il fatto che ci sono i bolli gratis...mi ripaga ampiamente.. anche dei costi della raccomandata maggiorata dal peso della busta..
ciao

:bow: OK!
 
Sono interessato anche io alla questione domiciliazione utenze, ma in particolare mi interesserebbe sapere che tipologia di utenza è possibile utilizzare.
Avrei intenzione di domiciliare la fattura di mediaset premium.

Durante la fase di apertura è possibile leggere che bisogna domiciliare un'utenza luce/gas; in questi giorni approfondisco con l'assistenza.
 
Durante la fase di apertura è possibile leggere che bisogna domiciliare un'utenza luce/gas; in questi giorni approfondisco con l'assistenza.

L'assistenza via chat parla di "utenza domestica", ma a domanda diretta (ovvero se la promozione è valida anche domiciliando la pay tv) non hanno risposto con un no secco.
 
Webank mi ha confermato lunedi' 22 di aver ricevuto il contratto firmato che ho spedito tramite raccomandata. Ora quanto tempo ci vuole perchè mi dicano che è operativo ??
grazie
 
Webank mi ha confermato lunedi' 22 di aver ricevuto il contratto firmato che ho spedito tramite raccomandata. Ora quanto tempo ci vuole perchè mi dicano che è operativo ??
grazie
Stessi tempi tuoi ma un giorno dopo, nel mio caso feci riconoscimento in filiale e martedi' avevo conferma della ricezione.
 
L'assistenza via chat parla di "utenza domestica", ma a domanda diretta (ovvero se la promozione è valida anche domiciliando la pay tv) non hanno risposto con un no secco.

Nel foglio informativo relativo alla promozione viene richiesta una "domiciliazione utenza", quindi non è specificato se luce/gas.
Ritengo che la domiciliazione dell'abbonamento alla pay-tv sia valido.
 
Altra attesa? .....a me non l'hanno ancora aperto, ciao
Ero gia' operativo il 4 marzo, proprio oggi ho il conto "bloccato" finche' non arriva la carta servizi.
Diciamo che come stile mi piace molto di piu' e quasi sicuramente richiedero' la cdc.
 
Ero gia' operativo il 4 marzo, proprio oggi ho il conto "bloccato" finche' non arriva la carta servizi.
Diciamo che come stile mi piace molto di piu' e quasi sicuramente richiedero' la cdc.

Ciao settimana scorsa ho mandato copia documento patente ritrovata...forse questo rallentava...ma ora altra attesa..se non si sbrigano disdico...che palle...
Cos'è la cdc? Ciao
 
la promo mi pare sia prorogata fino a 31 marzo

quanto è l'importo mimimo? biosgna mettere per forza anche i 1000 euro viconlati a 12 mesi?
 
Buonasera,

Vorrei aprire conto webank per avere promozione 120€ di redcoon. Qualcuno ne ha già usufruito? Sapete mica i tempi di apertura ed erogazione bonus quali sono in genere?
 
Tempo di apertura: circa 40 giorni.
Ricezione del premo: 3/4 giorni dal vincolo
 
Se qualcuno lassù ti vuole bene allora ce ne può volere la metà di tempo :asd:
 
Se qualcuno lassù ti vuole bene allora ce ne può volere la metà di tempo :asd:

Ma infatti non ho capito perche' esagerare volutamente la cosa :rolleyes:

In media 3 settimane, anche 4 se sei sfigato, poi capiteranno casi anche di 5, ma dire 40gg come regola e' mala fede ;)
 
Ho riportato la mia esperienza, sarò stato sfigato però ho impiegato 40 giorni x essere operativo!!
 
Ho riportato la mia esperienza, sarò stato sfigato però ho impiegato 40 giorni x essere operativo!!

Non sembrava la tua esperienza, meglio specificare.

Io, su 5 conti aperti in famiglia, solo uno ha raggiunto 1 mese; cmq non e' sicuramente veloce ma molto dipende dalle poste e dal metodo postale utilizzato ;)
 
Chiedo scusa se non ho specificato che si trattava della mia esperienza personale.
Il contratto l'ho consegnato in BPM, non l'ho spedito.
Il conto l'ho aperto a gennaio 2016, forse in passato erano più celeri.
 
Tra quelle online non spicca di certo come velocità, senza contare gli alberi abbattuti per stampare il plico inutile di cartaccia (intero contratto...)
 
Quasi 4 settimane nel mio caso, con consegna e riconoscimento in filiale. Tra l'altro non ho ancora tutto quanto richiesto, il dossier titoli è ancora latitante ...
 
Indietro