[PROMOZIONI] Conto corrente WEBANK - RIEPILOGO al post #1 - Cap. III

Tra quelle online non spicca di certo come velocità, senza contare gli alberi abbattuti per stampare il plico inutile di cartaccia (intero contratto...)

Per carita' questa cosa non l'ho mai capita, vogliono ancora il malloppone anche per la CDC e per la prepagata :rolleyes:
 
Grazie a tutti per le risposte, in realtà aprirei il conto solo per il buono redcoon, in quanto non facendo trading mi dovrei trovar bene con Fineco (appena aperto).

A titolo informativo, quante sarebbero le pagine da stampare? Centinaia? Mi avete un pò spaventato :)
 
Grazie a tutti per le risposte, in realtà aprirei il conto solo per il buono redcoon, in quanto non facendo trading mi dovrei trovar bene con Fineco (appena aperto).

A titolo informativo, quante sarebbero le pagine da stampare? Centinaia? Mi avete un pò spaventato :)

L'intero contratto che comprende le informazioni cliente, le norme e le clausole e gli servizi accessori se richiesti.
Nel mio caso sono state 30 pagine di cui 12 contratto, 8 cardless e 10 cdc. L'assurdità sta nel fatto che non ammettono solo le pagine con firma ma bensì l'intero pdf.
Questo si nota in particolare sulla cdc perché 8 pagine sono solo fuffa legalese...
 
Oggi ultimo giorno di PROMO...chissà cosa ci riserverà Aprile ? :confused:
 
ma hanno mai fatto promo con buoni amazon?
 
Speriamo in qualche promo anche per i vecchi/già clienti :)
 
Buonasera a tutti,

ho ricevuto il buono Unieuro domiciliando l'abbonamento mediaset premium; ho richiesto la domiciliazione 2/3 giorni fa, sul sito mediaset mi da ancora "in validazione" e stasera ho ricevuto il buono.

Sono davvero soddisfatto.
 
Piccolo OT - tutto quel ammasso di carta come va spedito? raccomandata a/r?
 
Puoi spedire come vuoi, non serve che sia A/R, anzi... potresti spedire anche in prioritaria per esempio
 
Ma vista la fusione.... una bella extramoney come i vecchi tempi no.. e??
 
Nella mail mensile che Webank invia ai clienti si fa riferimento a " un extranovità in arrivo prevista per il 5.4.2016".
 
I clienti che apportano in Webank Nuova Liquidità nel periodo compreso tra il
01 aprile 2016 e il 05 maggio 2016 compresi, hanno la possibilità di attivare,
dal 05 aprile al 15 maggio 2016 compresi, una o più linee vincolate a
6 mesi al tasso di interesse del 1,80% annuo lordo per un importo massimo pari a quello della Nuova Liquidità.
 
No, ma avevi proposto la prioritaria per questo ho consigliato la spedizione tracciabile.

Sei sicuro che io ho proposto? o magari ho solo integrato le possibilità e fornito un'alternativa?
Vatti a rileggere il mio post, eppure credevo di esprimermi in italiano ;)


Puoi spedire come vuoi, non serve che sia A/R, anzi... potresti spedire anche in prioritaria per esempio
 
Indietro