[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV

Il canone è gratuito per i primi 12 mesi al 13 mese bisogna rispettare le condizioni di azzeramento; solo per i nuovi clienti.

Ovviamente se sei stato/a già cliente Widiba non avrai diritto ai 12 mesi di canone gratuito.

La promo Amazon è fatta apposta per attirare nuova clientela, che non c'entra nulla con i 12 mesi... infatti il regolamento del buono “Presenta i tuoi amici 2023” è chiaro, sono esclusi:

  • risultano essere correntisti Widiba da meno di 6 mesi alla data del 27/04/2023;
  • Correntisti Widiba che alla data del 27/04/2023 non risultano essere “online”, ossia non risultino titolari del Conto Online di Widiba, oppure non abbiano acceso il “Servizio a distanza Widiba”.
 
Volevo approfittare della promozione in corso (quella del buono amazon) e provare ad aprire il conto ma telefonando per chiedere informazioni mi hanno detto che se lo apro tramite quella promozione dovrei pagare il canone e che il canone non si paga per i primi 12 mesi ma solo se si partecipa a quella determinata promozione, ovvero quella del canone azzerato, e che le promozioni non sono cumulabili. Ma è davvero così?

Il primo anno il canone è gratis, secondo me non sanno nemmeno di cosa parlano al call center
 
Si infatti sapevo anch'io che era gratis ma intanto mi hanno risposto così. Mah.
 
ho usato widiexpress per avere il buono amazon da 75 euro... dopo che ho avviato la procedura mi è arrivata una mail dicendo che il buono amazon verrà inviato entro 90 giorni. Solitamente quanto passa? fanno passare tutti i 90 giorni o arriva prima?
 
ho usato widiexpress per avere il buono amazon da 75 euro... dopo che ho avviato la procedura mi è arrivata una mail dicendo che il buono amazon verrà inviato entro 90 giorni. Solitamente quanto passa? fanno passare tutti i 90 giorni o arriva prima?
Non possiamo saperlo perché finora i buoni erano già disponibili a sistema e venivano inviati istantaneamente. Devono caricare/acquistare nuovi buoni, ma è impossibile sapere quando lo faranno.
 
Ma la promozione del buono è ancora valida ? perchè sul sito non la vedo
 
Io ho aperto a maggio per il buono amazon (ero cliente fino al 2021), ma ancora non ho ricevuto nulla. Ho chiamato oggi per sapere qualcosa ma non mi hanno saputo dire molto. Inoltre mi hanno detto che il canone c'è per chi ha aperto con il codice presentatore per il buono da 75. C'è un pò di confusione con queste due promo, voi sapete qualcosa di più in merito ? :mmmm:
 
Riuppo questa discussione per chiedere un consiglio a voi.
Ho aperto il conto Widiba intorno al 2017 e poi ho colpevolmente smesso di usarlo lasciandolo con 70-80 €, tranquillo che fosse un conto a zero spese. A fine 2021 però la banca ha modificato il contratto, avvisandomi con una PEC che non ho mai letto perché non utilizzavo il conto, ed ha iniziato ad addebitarmi 2,5 € al mese.
Insomma, per fortuna non sono andato in rosso, ma ad oggi sul conto mi restano 21 € e rotti. Ho recuperato le mie credenziali e l'ho usato per inviare di recente un paio di PEC, ma ora vorrei chiudere il conto.
C'è qualcosa che è importante sapere per la chiusura? Basta distruggere il bancomat (che non ho mai usato e mi è stato da poco sostituito)? Oppure devo semplicemente chiamare il loro call center e seguire le istruzioni?
Grazie a chi vorrà darmi consigli.
 
Riuppo questa discussione per chiedere un consiglio a voi.
Ho aperto il conto Widiba intorno al 2017 e poi ho colpevolmente smesso di usarlo lasciandolo con 70-80 €, tranquillo che fosse un conto a zero spese. A fine 2021 però la banca ha modificato il contratto, avvisandomi con una PEC che non ho mai letto perché non utilizzavo il conto, ed ha iniziato ad addebitarmi 2,5 € al mese.
Insomma, per fortuna non sono andato in rosso, ma ad oggi sul conto mi restano 21 € e rotti. Ho recuperato le mie credenziali e l'ho usato per inviare di recente un paio di PEC, ma ora vorrei chiudere il conto.
C'è qualcosa che è importante sapere per la chiusura? Basta distruggere il bancomat (che non ho mai usato e mi è stato da poco sostituito)? Oppure devo semplicemente chiamare il loro call center e seguire le istruzioni?
Grazie a chi vorrà darmi consigli.
per chiudere invia una pec allegando carta d'identità e dichiarando di aver distrutto il bancomat. inoltrati copia della pec sulla tua casella in modo che ti resti in mano in domani
 
Qualcuno per caso ha ricevuto il primo buono Amazon della promo "metti energia nel tuo portafoglio"?
 
Indietro