[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV

promo

ottima promo,
1.80 fa gola..naturalmente
peccato sia anche c/c e non solo cd
sapete in quanto tempo lo aprono mediamente? e se si possa fare tutto on-line come santander ad esempio?
grazie
 
si, ma tieni conto che il vincolo di almeno 3000 euro per 6 mesi per avere il buono amazon non è all' 1.80% ma al valore attuale (credo sia 0.80% ma non ne sono sicurissimo). Puoi comunque fare vincoli, oltre a quello per il buono amazon, ad 1.80%

Non ho capito: quindi l'1,80 % è solo sui vincoli successivi? Non su quello per il buono Amazon?
 
Tutti i vincoli non svincolabile attivati per aderire alle Promo dei Buoni Amazon hanno un tasso piuttosto basso ,la penultima volta lo 0,50% ; tutti gli altri vincoli promo e standard sono svincolabili
 
ragazzi novità per i già clienti Widiba per qualche promo per vincoli per nuova liquidità, la vecchia promo scadeva il 10 Gennaio 2018.
 
Non ho capito: quindi l'1,80 % è solo sui vincoli successivi? Non su quello per il buono Amazon?

Dove si trova la linea vincolabile all'1,80%? Il quelle che vedo sono da un minimo di 0,60 a un max di 1,40 (vincolo a mesi 24)...
 
Puoi chiamarlo come credi.
Facci sapere quando ti mandano il buono, mio cognato ha aperto e vincolato ad inizio dicembre e ancora nulla.
Dopo solleciti vari si sono degnati di rispondere che la banca ha 60 giorni di tempo dalla scadenza della promozione per inviare il buono, come riportato sul contratto....
Ciao,
la mia compagna ha ricevuto il buono ieri e il conto era stato aperto i primi di novembre, io invece l'avevo ricevuto contestualmente all'attivazione del vincolo.

Pare abbiano avuto un numero considerevole di aderenti alla promo e avessero finito i buoni
 
Allora ripeto per chi apre il conto da 11 gennaio riceve 120 amazon OLTRE a vincolo per 6 mesi tasso 1.80
 
perchè si ha poca voglia di leggere , più facile chiedere :rolleyes:

è tutto nel regolamento e fogli informativi

Per avere il buono Amazon da 120€ è necessario completare l'apertura del conto Widiba entro il 14/02/2018 e accreditare lo stipendio o la pensione o attivare una Linea Vincolata non svincolabile «Amazon» a 6 mesi dell'importo minimo di 3.000€ entro il 14/03/2018.
La Linea non svincolabile può essere attivata una sola volta, al tasso vigente al momento del vincolo.
Per avere il tasso promozionale del 1,80% è necessario completare l'apertura del conto Widiba entro il 14/02/2018.
Si tratta di un tasso lordo annuo per vincoli a 6 mesi (Linea «1,80%»). Importi vincolabili su ciascuna Linea promozionale: min 1.000€-max 500.000€, entro il 14/03/2018.
Le Linee «Amazon» e «1,80%» sono due linee diverse.
Le iniziative sono cumulabili. Leggi il regolamento

A tutti coloro che:
(i) Dall’11 gennaio al 14 febbraio 2018 completeranno la "richiesta di apertura di un Conto Widiba" sul sito Widiba oppure sulla
landing page dedicata all’iniziativa Apri Conto Widiba, per te 120 euro di buono regalo e tasso 1,80%
Per “richiesta di apertura di un Conto Widiba” deve intendersi l’avvio ed il completamento da parte del cliente di tutti gli step relativi
all’Adesione On Line (Richiesta di apertura conto online), sino alla ricezione del codice IBAN relativo al Conto Widiba.
Per “apertura del Conto Widiba” si intende la conclusione del contratto ai sensi dell’art. 1 Parte A – Norme Generali applicabili ai rapporti tra
Banca e cliente contenuta nelle “Condizioni generali che regolano i servizi bancari e di investimento di Banca Widiba”; detta conclusione
avverrà a distanza o fuori sede, con l’accettazione da parte della Banca della richiesta di apertura formulata dal cliente. L’accoglimento
della richiesta di apertura dei rapporti con la Banca (corredata dalla modulistica debitamente sottoscritta e dai documenti richiesti) è
soggetta a valutazione discrezionale della banca e al rispetto delle disposizioni normative vigenti in materia.

(ii) entro il 14 marzo 2018 riceveranno sul proprio conto Widiba l’accredito dello stipendio attraverso l’apposita causale SALA o della
pensione con causale PENS, oppure attiveranno, attraverso l’apposita funzionalità presente nella propria area riservata del sito
Widiba, una Linea vincolata “Amazon” non svincolabile a 6 mesi
dell’importo minimo di € 3.000, al tasso vigente al momento del vincolo (di seguito, la “Linea Vincolata”);

(iii) manterranno in essere il Conto Widiba sino alla scadenza della Linea Vincolata di cui al precedente punto;
riceveranno, contestualmente al verificarsi di tutte le condizioni di cui sopra, un Buono Acquisto Digitale Amazon del valore di € 120,00
(centoventi/00).
 
perchè si ha poca voglia di leggere , più facile chiedere :rolleyes:

è tutto nel regolamento e fogli informativi

la cosa non chiara è se l'1,80 % è anche sul vincolo Amazon o se su questo il tasso è minore a valore di mercato del momento, le risposte sono state discordanti...vabbe' comunque apro lo stesso
 
la cosa non chiara è se l'1,80 % è anche sul vincolo Amazon o se su questo il tasso è minore a valore di mercato del momento, le risposte sono state discordanti...
No, sono due linee diverse, c'è scritto chiaramente.
 
stavo valutando di aprirlo.

cumulabili:
a) il buono amazon da 120 euro e per averlo serve vincolare 3000 euro per 6 mesi allo 0,00% (tasso del momento);
b)1,8% annuo lordo per 6 mesi su una linea vincolata da 1000 a 500.000 euro.



i costi sono :
- 20 euro annui (5x4) per la cdc se uno la vuole (ES. Apple Pay)altrimenti ciccia giusto?
- 01 euro per i prelievi < 100 euro ecc
altri costi?
i bonifici?

oltre al buono amazon e 1,8% c'è altre promo tipo CODICE PRESENTATORE O PROMOTORE???
 
Ultima modifica:
Penso anche io siano due linee diverse.

Il senso del cumulabile significa che puoi sia aprire il vincolo amazon a tasso base con 3k che aprire un altro vincolo con tasso 1,8 a 6 mesi... Poi non ne sono sicuro ma penso sia così...
li dice chiaramente che sono cumulabili , ma nessuno impone di aprire anche il vincolo dell'1.8 a 6 mesi

quel che imprescindibile per avere il buono amazon sono le condizioni riportate su. (punti i , ii , ii)
altrimenti il conto te lo aprono ma non ricevi nulla
 
Penso anche io siano due linee diverse.

Il senso del cumulabile significa che puoi sia aprire il vincolo amazon a tasso base con 3k che aprire un altro vincolo con tasso 1,8 a 6 mesi... Poi non ne sono sicuro ma penso sia così...

Allora io ho capito...apro il conto e vincolo 3000 a 1,80 e ricevo amazon

Se apro conto e non vincolo non ricevo nulla ....non si devono fare due vincoli ma uno solo
 
Allora io ho capito...apro il conto e vincolo 3000 a 1,80 e ricevo amazon

Se apro conto e non vincolo non ricevo nulla ....non si devono fare due vincoli ma uno solo

Se apri il conto e vincoli a 1,80 per 6 mesi non ricevi il buono amazon.

Per ricevere il buono amazon devi vincolare minimo 3000 euro al tasso attuale (che non so quanto sia ma sicuramente molto meno di 1,80).

Oltre al buono amazon puoi vincolare altri soldi (non quei 3000 che ti servono per il buono) all'1,80% per 6 mesi.


Io ad esempio aprirò il conto soltanto per prendermi il buono amazon, vincolando 3000 per 6 mesi praticamente senza interessi ma appunto 120 euro spendibili su amazon.
 
Ecco qua che come sempre cambiano il regolamento!!!
A me entrando sul sito, avendolo aperto prima, mi da ancora la possibilità di fare anche vincolo di 30.000€ per 300€ di buono Amazon e di 50.000€ per 500€ di buono.
Quindi CONFERMATE che per chi come me ha aperto prima il conto c'è ancora la possibilità???
 
Indietro