[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV

Aspetta qualche giorno ,il caricamento del relativo menu spesso avviene con un certo ritardo
 
tenuto conto del canone dal 14/7 di 7 € al trimestre quanto viene a costare il buono ?
 
Sembra un errore del sistema...
 
Arrivata email vecchio cliente:
Porta il tuo stipendio in Banca Widiba: per te Buono Regalo Amazon.it da 50€
Attenzione!
Malgrado un primo operatore mi abbia detto di inoltre la richiesta di accredito al datore di lavoro per aderire, un secondo, alla richiesta di accedere al regolamento, ha invece asserito che la promozione è stata inviata per sbaglio malgrado non sia stata successivamente inviata la segnalazione per email.
Puzza di pasticcio per ostacolare la chiusura in prossimità della scadenza della PMU.
 
Finché non compare il link nel Homebanking di fatto non c’è alcuna promo ,si deve vedere se nei prossimi giorni compare (a me non è arrivata neanche la Mail)
 
Finché non compare il link nel Homebanking di fatto non c’è alcuna promo ,si deve vedere se nei prossimi giorni compare (a me non è arrivata neanche la Mail)
Una sequenza legittima dovrebbe essere all'inverso: link Homebanking ed email, altrimenti se mi fai una proposta individuale per email te ne devi far carico.
 
E' arrivata la mail con la promozione anche a me che ho già l'accredito stipendio sul conto Widiba, adesso gli richiedo il buono :D
 
Una sequenza legittima dovrebbe essere all'inverso: link Homebanking ed email, altrimenti se mi fai una proposta individuale per email te ne devi far carico.
Io posso solo dirti che già in passato è accaduto ,come è accaduto che alcuni inizialmente non vedessero il link alla promo ,che compariva successivamente ad altri
 
Al telefono mi hanno detto che basti gli arrivi l'accredito dello stipendio in qualunque modo.

Io vorrei vedere il regolamento, degli operatori non credo neanche le loro mamme :mad:

Qualcuno sa dove reperirlo? sul hombanking non lo trovo,
e sul email dice di usare la procedura "trasferisci" ma bisogna la "firma digitale" che nessuno ha :(
 
Di questa promo io non ho traccia ,comunque la Firma Digitale si riferisce sicuramente a quella fornita di default da Widiba
 
Di questa promo io non ho traccia ,comunque la Firma Digitale si riferisce sicuramente a quella fornita di default da Widiba
vedi:
Attenzione!
Malgrado un primo operatore mi abbia detto di inoltre la richiesta di accredito al datore di lavoro per aderire, un secondo, alla richiesta di accedere al regolamento, ha invece asserito che la promozione è stata inviata per sbaglio malgrado non sia stata successivamente inviata la segnalazione per email.
Puzza di pasticcio per ostacolare la chiusura in prossimità della scadenza della PMU.
 
Attenzione!
Malgrado un primo operatore mi abbia detto di inoltre la richiesta di accredito al datore di lavoro per aderire, un secondo, alla richiesta di accedere al regolamento, ha invece asserito che la promozione è stata inviata per sbaglio malgrado non sia stata successivamente inviata la segnalazione per email.
Puzza di pasticcio per ostacolare la chiusura in prossimità della scadenza della PMU.

Oggi la promozione è comparsa nella mia area personale, malgrado inizialmente mi avessero detto che era inviata per sbaglio.
 
Oggi la promozione è comparsa nella mia area personale, malgrado inizialmente mi avessero detto che era inviata per sbaglio.
Mi hanno confermato telefonicamente che ora la promo è valida e attiva.
 
Ciao ragazzi, con lo spid i tempi d’apertura quanti sono? Secondo voi entro mercoledì è possibile?
 
Anche senza SPID il conto può essere aperto in un giorno ,se oggi compili il form di apertura e fai un bonifico entro l’orario di cut-off della banca da cui lo disponi,domani il bonifico viene accreditato sul conto Widiba e il conto è aperto ; quindi,presumibilmente,utilizzando la SPID il conto dovrebbe essere aperto oggi stesso
 
Indietro