[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. IV

Come bonifico di riconoscimento é accettato da parte di cc Findomestic o comunque da banca dove non ci si é recati di persona?

Quando l’ho aperto nel 2017 ho fatto il bonifico da Hello!Bank che ho aperto online senza recarmi in filiale e lo hanno accettato senza problemi
 
Buongiorno,

posseggo un conto smart da almeno 4 anni.

Oggi per la prima volta mi è arrivato un addebito di 6€ con scritto "Oneri e commissioni"

E' cambiato qualcosa?
 
Buongiorno,

posseggo un conto smart da almeno 4 anni.

Oggi per la prima volta mi è arrivato un addebito di 6€ con scritto "Oneri e commissioni"

E' cambiato qualcosa?

Sei nel thread sbagliato.

È arrivata la PMU tramite la PEC dal 14 maggio
 
Buongiorno,

posseggo un conto smart da almeno 4 anni.

Oggi per la prima volta mi è arrivato un addebito di 6€ con scritto "Oneri e commissioni"

E' cambiato qualcosa?

1) questa è la discussione sulle promozioni widiba

2) è da maggio che in diverse discussioni parliamo del "canone" che widiba ha inserito ai vecchi clienti, chi 6 e chi 7,50 come spese fisse di liquidazione. Qualcuno ha chiuso entro il 15 luglio (data delle nuove condizioni) con PEC o portabilità e chi ha fatto reclamo per pubblicità ingannevole (fino al 2016 era pubblicizzato gratis per sempre). Ovviamente se non hai letto la PMU c'è poco da fare se non decidere di chiudere o provare a fare reclamo; se cerchi nel FOL ci sono due discussioni sulla chiusura di widiba e un'altra sul reclamo
 
Solitamente gli ex clienti widiba sono stati esclusi dalle successive promozioni? Per quanto riguarda l'ultima dei 75€ devo ancora leggere il foglio informativo che avevo trovato sul sito nella sezione trasparenza.
 
Per l'accredito dello stipendio/pensione,, al fine dell'ottenimento del buono Amazon, è necessario fare richiesta tramite widiexpress oppure posso impostare autonomamente l'iban del conto Widiba dal sito dell'azienda o inps per le pensioni?
 
Se questo https://www.widiba.it/banca/pb_nw/p...LAMENTO_PROMO_MGM_202110&WidiTS=1634638902331 è il regolamento della promo di cui si parla non c’è alcuna menzione al fatto che si debba utilizzare WidiExpress per accreditare lo stipendio perciò puoi spostare lo stipendio/pensione nel modo che più ti torna comodo,ciò che ha importanza è che l’accredito stipendio/pensione avvenga con la casuale corretta ed entro i termini temporali indicati
 
L'Ufficio Pagatore puoi cambiarlo anche dal sito INPS, direttamente.
 
Domanda per chi in passato ha partecipato alla promozione "Presenta un amico". Ho provato a cercare in questo thread ma non ho trovato risposte.

Finché l'amico non soddisfa tutti i requisiti per avere diritto il premio, cosa che può avvenire anche dopo mesi, non c'è modo di tener traccia del numero di persone iscritte col proprio codice? Di sapere se c'è stato un corretto tracciamento? Perché dall'area cliente ti fa vedere il numero di amici che hanno diritto al premio, ma come dicevo prima questo numero può cambiare soltanto dopo il rispetto di tutti i requisiti e non all'apertura del conto
 
se faccio la richiesta di apertura conto domani, invio tutti i documenti, ma lo attivano solo dopo domani, divento il partecipenta della promo o no?
Perche nel regolamento c'è scritto "Gli Amici Presentati, per prendere parte all’Operazione, dovranno avviare e completare l’apertura di un "Conto Widiba" entro il 17/11/2021".
Ho chiesto all'assistenza facebook, ma quelli mi hanno risposto "giriamo la sua richiesta all'ufficio competente"
 
se faccio la richiesta di apertura conto domani, invio tutti i documenti, ma lo attivano solo dopo domani, divento il partecipenta della promo o no?
Perche nel regolamento c'è scritto "Gli Amici Presentati, per prendere parte all’Operazione, dovranno avviare e completare l’apertura di un "Conto Widiba" entro il 17/11/2021".
Ho chiesto all'assistenza facebook, ma quelli mi hanno risposto "giriamo la sua richiesta all'ufficio competente"

Se c'è scritto che bisogna completare entro il 17/11 e la tua si completa il 18, non hai diritto al regalo.
(ma tu sei l'amico presentato?)
 
Domanda per chi in passato ha partecipato alla promozione "Presenta un amico". Ho provato a cercare in questo thread ma non ho trovato risposte.

Finché l'amico non soddisfa tutti i requisiti per avere diritto il premio, cosa che può avvenire anche dopo mesi, non c'è modo di tener traccia del numero di persone iscritte col proprio codice? Di sapere se c'è stato un corretto tracciamento? Perché dall'area cliente ti fa vedere il numero di amici che hanno diritto al premio, ma come dicevo prima questo numero può cambiare soltanto dopo il rispetto di tutti i requisiti e non all'apertura del conto

Mi rispondo, in parte, da solo: quando l'amico entra nell'home banking trova la promozione del bonus amazon, che dimostra l'effettiva adesione tramite un codice amico, quindi grazie a questo feedback si può dedurre che sia andato tutto liscio con l'associazione del codice da entrambi i lati
 
Buono da 75€ arrivato 4 giorni dopo l'accredito stipendio. :yes:
 
Qualcuno ha accreditato di recente lo stipendio vedendosi recapitare il buono Amazon in giornata come testimoniato da altri? Mi riferisco alla promo per già clienti Widiba. Un conoscente l'ha accreditato la settimana scorsa e non l'ha ancora avuto, anche se nell'area clienti, nella sezione dedicata, già risulta, soltanto che al posto del codice dice "Il Buono regalo sarà presto disponibile" e invece di "Erogato il" c'è scritto "Prenotato il". Suppongo che debbano fare rifornimento di codici, mentre i primi sono stati fortunati e l'hanno ottenuto subito.
Da regolamento hanno comunque tempo fino al 30 giugno 2023 per l'invio del buono.
 
Qualcuno ha accreditato di recente lo stipendio vedendosi recapitare il buono Amazon in giornata come testimoniato da altri? Mi riferisco alla promo per già clienti Widiba. Un conoscente l'ha accreditato la settimana scorsa e non l'ha ancora avuto, anche se nell'area clienti, nella sezione dedicata, già risulta, soltanto che al posto del codice dice "Il Buono regalo sarà presto disponibile" e invece di "Erogato il" c'è scritto "Prenotato il". Suppongo che debbano fare rifornimento di codici, mentre i primi sono stati fortunati e l'hanno ottenuto subito.
Ho rimesso l'accredito dello stipendio su widiba per la promo del buono Amazon.
La prossima settimana arriverà lo stipendio e saprò dirti di più.
 
Qualcuno ha accreditato di recente lo stipendio vedendosi recapitare il buono Amazon in giornata come testimoniato da altri?
Confermo... stipendio accreditato i primi di dicembre e buono arrivato dopo poche ore. Magari li hanno solo terminati e stanno rifornendo... 😉
 
Indietro