pronti per il latte di Diploptera punctata

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Registrato
23/7/06
Messaggi
51.721
Punti reazioni
1.021
pronti per il latte di scarafaggio Diploptera punctata

:D:D:D:D



:o:o:o:o forti sti scienziati Indiani..................
 

Allegati

  • Diploptera-punctata6.jpg
    Diploptera-punctata6.jpg
    105,2 KB · Visite: 534
Ultima modifica:
manco sto sforzo di googlare avete :D ............comunque in italiano al momento la notizia non cè........http://www.cnet.com/news/mmm-cockroach-milk-could-be-a-nutritious-superfood-for-people/

questo scarafaggio produce latte in forma di cristalli per nutrire la propria prole...........gli scienziati indiani hanno scoperto che questo cristallo è una fonte di calorie e proteine altamente concentrata............ora se riescono a mungere gli scarafaggi........ risolviamo la fame nel mondo :D
 
manco sto sforzo di googlare avete :D ............comunque in italiano al momento la notizia non cè........Your next healthy superfood: cockroach milk? - CNET

questo scarafaggio produce latte in forma di cristalli per nutrire la propria prole...........gli scienziati indiani hanno scoperto che questo cristallo è una fonte di calorie e proteine altamente concentrata............ora se riescono a mungere gli scarafaggi........ risolviamo la fame nel mondo :D

penso sia più semplice bollire gli scarafaggi nel loro latte e fare una bella zuppa nutriente :D
 
penso sia più semplice bollire gli scarafaggi nel loro latte e fare una bella zuppa nutriente :D

Ma chi minkia mi porta ad aprire sti minkia di thread mentre faccio colazione con la granita con panna:wall:
 
ok la cambio.....ma come azz si elimina ....l'immagine con sto novo SW :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Mi viene da vomitare...
 
Eh ma come siete retrogradi :o Gli insetti sono il cibo del futuro.
Pensate a quanti GRILLI dovrete ingurgitare a partire dalle prossime elezioni :D
 
Se gli indiani si nutrissero cosi non ci troverei nulla di strano ne mi opporrei, io mai e poi mai mangerei quello schifo.
 
Se gli indiani si nutrissero cosi non ci troverei nulla di strano ne mi opporrei, io mai e poi mai mangerei quello schifo.

E' una questione culturale Commissà. Un'amica di famiglia è stata in una missione cattolica non ricordo dove, comunque un paese disastrato. Ha mangiato anche gli insetti. Termiti e cavallette. Ha detto che sono buonissimi. Anche a me fa schifo l'idea, ma chi lo sa un giorno...magari li mangeremo pure qui.
 
E' una questione culturale Commissà. Un'amica di famiglia è stata in una missione cattolica non ricordo dove, comunque un paese disastrato. Ha mangiato anche gli insetti. Termiti e cavallette. Ha detto che sono buonissimi. Anche a me fa schifo l'idea, ma chi lo sa un giorno...magari li mangeremo pure qui.

in effetti i gamberoni e scampi che ci mangiamo qua son una specie di insetto di mare
 
E' una questione culturale Commissà. Un'amica di famiglia è stata in una missione cattolica non ricordo dove, comunque un paese disastrato. Ha mangiato anche gli insetti. Termiti e cavallette. Ha detto che sono buonissimi. Anche a me fa schifo l'idea, ma chi lo sa un giorno...magari li mangeremo pure qui.
Se lasciamo governare gli euro burocrati li mangeremo senz'altro NOI, loro sicuramente no.

Per il resto, penso che la cultura c'entri relativamente, lo schifo e la paura degli insetti è un istinto innato nei mammiferi, chi mangia gli insetti (praticamente solo etnici) non è rinomato per avere uno stile di vita in linea con la sopravvivenza e la salute.
 
a forza di cercare questi alimenti energetici rischiamo di finire cosi :eek:
 

Allegati

  • la-mosca-filmm.jpg
    la-mosca-filmm.jpg
    10 KB · Visite: 332
Indietro