pronti pewr il crack del dollaro?

contex

SHORT ACCADEMY
Punti reazioni
404
Domani Iniziano Le Danze, Petrolio Quotato In Euro A Theran.
Altro Che Attentati, Gli Ayatollah Preparano Questo Per Il Grande Satana Usa.

..........:d

abitassi a theran non mi sentirei molto tranquillo :rolleyes:

contex ha scritto:
Domani Iniziano Le Danze, Petrolio Quotato In Euro A Theran.
Altro Che Attentati, Gli Ayatollah Preparano Questo Per Il Grande Satana Usa.

..........:d

...........grande satana USA!! :rolleyes:

noi siamo pronti........ :D

una guerra in tv un anno si e un anno no.......Fede farà i salti di gioia :p

............... è già da due giorni che comprano euro ........

......... bisogna solo capire quanti gliene servono

E' l'inizio della fine della leaderscip americana....e se la sono pure voluta... :eek:

sarà io però ho preferito prendere dollari sulla debolezza

Parzenoi ha scritto:
E' l'inizio della fine della leaderscip americana....e se la sono pure voluta... :eek:

Ah.... ma allora vale tifare!! :D

Se finisse la leaderscip americana.............. avremmo poco da gioire........... tutti!!!!

io in onore della mia scelta per gli usd ho cambiato la frase sotto il mio nick :-)

non prendetevela se siete di sx OK!

Cianox ha scritto:
Ah.... ma allora vale tifare!! :D

Se finisse la leaderscip americana.............. avremmo poco da gioire........... tutti!!!!
inizia quella di tehran:D

Vittorio's ha scritto:
io in onore della mia scelta per gli usd ho cambiato la frase sotto il mio nick :-)

non prendetevela se siete di sx OK!

Senti, Vittorio's, tu ti sbagli.
Anzitutto, se intendi abbreviare la parola "sinistra", non devi scrivere "sx", perchè tale sigla non ha alcun senso compiuto. Infatti, mentre "dx" è l'abbreviazione per destra, dal latino "dextrum", l'abbreviazione per "sinistra" non è "sx", bensì "sn", dal latino "sinistrum".
Per quanto riguarda il merito della questione, mi spiace che tu ti schieri con i perdenti, del resto saltare sulla barca che affonda è uno dei tuoi diritti inalienabili, nessuno te lo può vietare.

P.S. - Mi spieghi, per piacere, come si fa a mettere la frase sotto il proprio nick? Ciao.

Ultima modifica:
Vittorio's ha scritto:
sarà io però ho preferito prendere dollari sulla debolezza

dipende dove finisce la debolezza..... stai attento e cauto
notte

Se cio' succedera' , ed il$ dagli attuali valori si dimezzera' , si dimezzera' anche il grande debito americano come bilancia di pagamenti, poi x la restante lo pagheranno quando il $ comincera' a risalire, ma nel frattempo il 3x2 americano attirera' moltissimo lavoro .un mio pensiero o sbaglio.

Indietro