Proposta cambio quotazioni

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.853
Punti reazioni
2.157
Propongo un cambio sul regolamento per accorciare le tempistiche sulla riapertura del mercato e consegna formazione.

Attualmente le quotazioni di tutti i nostri giocatori sono basate sulle quotazioni ufficiali della gazzetta dello sport.
Propongo un cambio da gazzetta a fanta+3.
Fanta+3 sono quotazioni decise da un sistema automatico di fantaclub.it
È molto simile alla gazzetta da quel che ho potuto vedere ma è molto piu veloce come aggiornamento.
In pratica alle ore 7 di mattina del giorno successivo all ultima partita già è tutto aggiornato senza docer aspettare le quotazioni gazzetta.

NB: per quotazioni si intende il costo dei giocatori, per quanto riguarda la fonte dei voti si rimane così (media tra voti gazzetta e corriere).

Fatemi sapere se siete daccordo, il problema sulle quotazioni gazzetta credo sia temporaneo ma se accade settimana prossima.. che l ultima partita è lunedi e la prima del turno dopo è martedì, son problemi si avrebbe pochissimo tempo per consegnare la formazione.

Vi dico francamente a me scoccia cambiare le quotazioni ora perchè sono per non cambiare mai il regolamento a partite iniziate e sinceramente non so manco quali saranno i cartellini dei giocatori che varieranno di più (dato che sono da smartphone e torno a casa stasera alle 18..) però è una rogna in meno dato che preferisco avere più tempo di mercato o per consegnare la formazione. Non apro sondaggio preferisco che ognuno dica la sua se a favore o contrario

Ah se contattate l assistenza, gli amministratori dicono che è un ritardo sulle quotazioni gazzetta, ho verificato e non e vero. Anche qui su questa discussione qualcuno fa presente che sulla gazzetta è tutto aggiornato
Quotazioni Milano
Quindi è un disservizio di fantaclub.
L unico modo per non aver più questo disservizio è fare il cambio o rischiamo ogni giornata di avere poco tempo sia per consegna sia per fare mercato.
 
per me va bene qualsiasi soluzione, nessun problema

dovessi decidere io, però, mi toglierei da fantaclub e passerei ad un altra piattaforma...non per protesta, ma per rifare di nuovo un asta completa ;)
 
Per me va bene, nessun problema
 
Oh ancora non hanno sbloccato la consegna formazioni è uno scandalo, quelli con fanta+3 hanno tutto sbloccato da ieri mattina :rolleyes:
 
Hanno anche fatto un comunicato ufficiale dicendo che non dipende da loro :D

Aggiornamento quotazioni Milano

Quando con 1 euro stamattina compravano la gazzetta e le avevano tutte belle aggiornate :D
(Loro aspettano di fare copia incolla da sito, troppo difficile metterle dentro a mano a una a una meglio aspettare il sito e tenere tutte le leghe bloccate 1 giorno e mezzo :rolleyes: )
 
Decidete come volete, rispetto agli anni scorsi che gli aggiornamenti di una quotazione erano praticamente inesistenti, sarà comunque un passo in avanti
 
Fcfox mi ha scritto su fantaclub che è favorevole.

Manca helix, spupazza, gigi, tyler, filippo a., meltemi. Vorrei avere almeno 10giocatori favorevoli (meglio se 12 su 12) altrimenti lascio così com è e attendiamo pazientemente l aggiornamento
 
La modifica partirebbe dalla prossima giornata, cè tutto il tempo per rifletterci su.
Ora hanno sbloccato tutto, si può sia consegnare sia fare mercato ma dalla prossima giornata il problema dei ritardi si ripresenta. Quindi la modifica la farei fare agli amministratori durante la nostra prossima giornata (sabato e domenica quando giochiamo insomma), in modo che martedì mattina abbiamo già tutto sbloccato (consegna e mercato).
 
Fcfox mi ha scritto su fantaclub che è favorevole.

Manca helix, spupazza, gigi, tyler, filippo a., meltemi. Vorrei avere almeno 10giocatori favorevoli (meglio se 12 su 12) altrimenti lascio così com è e attendiamo pazientemente l aggiornamento

decidi tu per me
 
Propongo un cambio sul regolamento per accorciare le tempistiche sulla riapertura del mercato e consegna formazione.

Attualmente le quotazioni di tutti i nostri giocatori sono basate sulle quotazioni ufficiali della gazzetta dello sport.
Propongo un cambio da gazzetta a fanta+3.
Fanta+3 sono quotazioni decise da un sistema automatico di fantaclub.it
È molto simile alla gazzetta da quel che ho potuto vedere ma è molto piu veloce come aggiornamento.
In pratica alle ore 7 di mattina del giorno successivo all ultima partita già è tutto aggiornato senza docer aspettare le quotazioni gazzetta.

NB: per quotazioni si intende il costo dei giocatori, per quanto riguarda la fonte dei voti si rimane così (media tra voti gazzetta e corriere).

Fatemi sapere se siete daccordo, il problema sulle quotazioni gazzetta credo sia temporaneo ma se accade settimana prossima.. che l ultima partita è lunedi e la prima del turno dopo è martedì, son problemi si avrebbe pochissimo tempo per consegnare la formazione.

Vi dico francamente a me scoccia cambiare le quotazioni ora perchè sono per non cambiare mai il regolamento a partite iniziate e sinceramente non so manco quali saranno i cartellini dei giocatori che varieranno di più (dato che sono da smartphone e torno a casa stasera alle 18..) però è una rogna in meno dato che preferisco avere più tempo di mercato o per consegnare la formazione. Non apro sondaggio preferisco che ognuno dica la sua se a favore o contrario

Ah se contattate l assistenza, gli amministratori dicono che è un ritardo sulle quotazioni gazzetta, ho verificato e non e vero. Anche qui su questa discussione qualcuno fa presente che sulla gazzetta è tutto aggiornato
Quotazioni Milano
Quindi è un disservizio di fantaclub.
L unico modo per non aver più questo disservizio è fare il cambio o rischiamo ogni giornata di avere poco tempo sia per consegna sia per fare mercato.

Sei sicuro che sia fattibile il cambio mantenendo gli stessi ruoli per ogni giocatore ?
Non conosco Fanta3+, ma so che altre redazioni danno ruoli diversi per alcuni giocatori (esempio : Cambiaso listato attaccante per la Gazzetta, mentre altre redazioni lo danno cc o difensore)

Al file di semplificare il tuo lavoro, sono d'accordo a patto che i ruoli per i giocatori non vengano cambiati
 
Sei sicuro che sia fattibile il cambio mantenendo gli stessi ruoli per ogni giocatore ?
Non conosco Fanta3+, ma so che altre redazioni danno ruoli diversi per alcuni giocatori (esempio : Cambiaso listato attaccante per la Gazzetta, mentre altre redazioni lo danno cc o difensore)

Al file di semplificare il tuo lavoro, sono d'accordo a patto che i ruoli per i giocatori non vengano cambiati

non è un discorso di semplificare il lavoro, è proprio un discorso tecnico: se durante i turni infrasettimanali fanno questi ritardi abbiamo pochissime ore per consegnare la formazione. Non dipende da me.
Ho letto altri porre la stessa domanda e loro stessi hanno detto nessun problema:
guarda qua Cambio fonte quotazioni
o qua dove han risposto in maniera più esaustiva CAMBIO LISTA QUOTAZIONI
 
non è un discorso di semplificare il lavoro, è proprio un discorso tecnico: se durante i turni infrasettimanali fanno questi ritardi abbiamo pochissime ore per consegnare la formazione. Non dipende da me.
Ho letto altri porre la stessa domanda e loro stessi hanno detto nessun problema:
guarda qua Cambio fonte quotazioni
o qua dove han risposto in maniera più esaustiva CAMBIO LISTA QUOTAZIONI

Se non cambiano i ruoli per me va bene
 
ma secondo me (e molti altri con cui ho parlato su fantaclub) è proprio una loro scelta politica nel spingere le quotazioni fanta+3, perchè è un sistema automatico e quindi hanno meno sbattimento nell'aggiornare il sito.
qui leggi come funziona fanta+3 vai su Fantaclub - Istruzioni e Regolamento e clicchi su quotazioni e vedi come funziona. E' una cavolata alla fin fine, ma se hanno fatto ostruzione ora secondo me la faranno ancora per spingere tutti a spostarsi su questo calcolo.
 
per me va bene qualsiasi soluzione, nessun problema

dovessi decidere io, però, mi toglierei da fantaclub e passerei ad un altra piattaforma...non per protesta, ma per rifare di nuovo un asta completa ;)

Scusami ma quale piattaforma conosci che sia meglio di Fantaclub?
Io di piattaforma con piu' opzioni di fantaclub non ne ho mai viste
 
cioè fino a poche ore fa continuavano a scrive "eh bisogna aspettare le quotazioni milano", quando la gente le aveva già cartacee dalla mattina.. è palese che lo fanno apposta, chi ha fanta+3 ha gli aggiornamenti già alle 7 di mattina gli altri li hanno fatti aspettare 1 giorno e mezzo in più. Non ci fanno una bella figura ma così è
 
Scusami ma quale piattaforma conosci che sia meglio di Fantaclub?
Io di piattaforma con piu' opzioni di fantaclub non ne ho mai viste

infatti non ne esiste nessuno e dirò di più, ora che è pure gratis hai voglia a cambiare.. però a volte devi sottostare a queste scelte dittatoriali discutibili dei due alessandretti
 
anzi se volete un pò di gossip, è cesare alessandretti ad aver spinto sul disservizio. In una delle risposte date ieri sera (poi cancellata) aveva scritto una cosa tipo "noi vi avevamo avvertiti di passare a fanta+3"
marco alessandretti secondo me è succube del fratello :D
 
Scusami ma quale piattaforma conosci che sia meglio di Fantaclub?
Io di piattaforma con piu' opzioni di fantaclub non ne ho mai viste

l'ho detto solo perchè rivorrei rifare un asta ;)
anche perchè ho giocato solo su fantasoccer e il mitico kataweb

anzi se volete un pò di gossip, è cesare alessandretti ad aver spinto sul disservizio. In una delle risposte date ieri sera (poi cancellata) aveva scritto una cosa tipo "noi vi avevamo avvertiti di passare a fanta+3"
marco alessandretti secondo me è succube del fratello :D

ma non sono padre e figlio?
 
Indietro