Proposta cambio quotazioni

l'ho detto solo perchè rivorrei rifare un asta ;)
anche perchè ho giocato solo su fantasoccer e il mitico kataweb



ma non sono padre e figlio?

esatto. Cesare padre, marco figlio. Cesare comanda le cazz ate, marco sta tutto il giorno a rispondere a tutti e risolvere
 
Fcfox mi ha scritto su fantaclub che è favorevole.

Manca helix, spupazza, gigi, tyler, filippo a., meltemi. Vorrei avere almeno 10giocatori favorevoli (meglio se 12 su 12) altrimenti lascio così com è e attendiamo pazientemente l aggiornamento


Scusate, ma stasera sono rientrato piuttosto tardi.
Ho sentito anche Paola.
Nella fattispecie per noi crediamo non cambi poi molto. Siamo favorevoli.

Una cosa, anzi due.
La prima : questa innovazione, questo cambiamento, sarebbe permanente ?
Ovvero, dalla prima occasione possibile le quotazioni non verrebbero più prese dalla Gazzetta bensì da “fanta +3per tutta la durata del nostro torneo ?

La seconda : a me sembra che ora la situazione sia tornata normale e che le quotazioni per l’asta siano visibili.
Quindi si possono inserire eventuali proposte.
Confermate ?

Grazie.
 
Scusate, ma stasera sono rientrato piuttosto tardi.
Ho sentito anche Paola.
Nella fattispecie per noi crediamo non cambi poi molto. Siamo favorevoli.

Una cosa, anzi due.
La prima : questa innovazione, questo cambiamento, sarebbe permanente ?
Ovvero, dalla prima occasione possibile le quotazioni non verrebbero più prese dalla Gazzetta bensì da “fanta +3per tutta la durata del nostro torneo ?

La seconda : a me sembra che ora la situazione sia tornata normale e che le quotazioni per l’asta siano visibili.
Quindi si possono inserire eventuali proposte.
Confermate ?

Grazie.

Si a entrambe le domande.
Il cambiamento verrebbe fatto per velocizzare lo sblocco consegna rose tra una giornata e l altra
 
Manca solo meltemi. Se anche lui è daccordo siamo al 100% di si e si fa se no ci ragioniamo su un altro po
 
ottimo, allora tra poco quando sarà richiuso il mercato e formazioni consegnate faccio il cambio. Così già martedì mattina alle ore 7 si sbloccherà già la consegna formazione.

Non credo ci saranno grandi differenze di quotazioni, secondo me mi si svaluterà un pò kessie dato che ha sbagliato il rigore per gli altri saremo più o meno li
 
Cmq in questo messaggio dicono che il problema e' stato solo temporaneo.
Credo valga la pena rimanere con la quote Gazzetta (visto che abbiamo iniziato con quelle) almeno per 2-3 settimane per vedere se il problema e' stato temporaneo come dicono i gestori di fantaclub

Aggiornate quotazioni milano
15:20 15-09-2021



Sono online le quotazioni milano aggiornate per la quarta giornata di campionato.

Anche i mercati e la consegna sono aperti per le leghe che usano fonte quotazioni milano.

Ci dispiace per il contrattempo, abbiamo dovuto cambiare la modalità di inserimento dei dati in corsa, per la prossima giornata contiamo di aggiornare tutto in mattinata insieme ai risultati.

Buon divertimento!
14
 
Cmq in questo messaggio dicono che il problema e' stato solo temporaneo.
Credo valga la pena rimanere con la quote Gazzetta (visto che abbiamo iniziato con quelle) almeno per 2-3 settimane per vedere se il problema e' stato temporaneo come dicono i gestori di fantaclub

Ho già fatto il cambio da sabato, non vedi che tutti i giocatori quotano meno? Io ho gente che quota metà di prima. Ma il tutto è abbastanza indifferente dato che vale per tutti.

Il cambio l ho fatto proprio per i dubbi sul turno infrasettimanale.
Domani mattina verso le 7/8 già possiamo consegnare la formazione, con le vecchie quotazioni ti posso assicurare che temporaneo o non temporaneo non hanno sbloccato mai prima delle 2e30/3 di pomeriggio. Poi di promesse questi ne scrivono, prova a pensare se invece questi sbloccano alle 17 con la consegna che termina alle 18e30. Ingiocabile non mi va di rischiare anche perchè poi dal punto di vista del gioco non avvantaggia ne svantaggia nessuno secondo me
 
Indietro