proposta creazione nuova sezione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il dottore Dulcamara

Nuovo Utente
Registrato
3/1/16
Messaggi
2.821
Punti reazioni
352
Gentile Staf ho visto che avete fatto un unico 3d per diritto, fisco e previdenza.

Vi suggerirei di scindere la previdenza da questo 3d ed all'interno di essa inserire una sezione specifica per i fondi pensione (anche se le questioni previdenziali hanno il loro peso, basti pensare alla annosa faccenda del riscatto laurea)

Vi ringrazio
 
peri l volume di contenuti sull'argomento, purtroppo, non penso sia producente scindere la sezione, ma sei libero di aprire un sondaggio a tal riguardo, proprio dentro alla sezione diritto, fisco e previdenza.
Apri un sondaggio, metti le opzioni di scelta per 30gg così che gli utenti che partecipano alla sezione possano votare se scindere o meno la sezione.
 
Indietro