proposta di legge

wicca

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
affinchè non si creino spiacevoli malintesi propongo che agli uomini fidanzati, conviventi, insomma, in qualunque modo impegnati con un'altra donna, venga tagliata la punta dell'orecchio (come per i gatti maschi sterilizzati).
così li riconosciamo e li lasciamo stare.

e quando tornano single?
non so, io li lascerei marchiati, qualcosa di male avranno fatto!!! :eek: :p

Scritto da wicca

..........................
non so, io li lascerei marchiati, qualcosa di male avranno fatto!!! :eek: :p

PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! :D:D:D:D:D;)

mbè???
che ci dovrete fare con le orecchie intere???
suvvia

zaccccccccccc

Anche se dovesse avere entrambe le orecchie mozzate , quando una donna si mette in testa di andare a letto con un uomo c'è poco da fare.

Scritto da mac4
Anche se dovesse avere entrambe le orecchie mozzate , quando una donna si mette in testa di andare a letto con un uomo c'è poco da fare.

miii ma tu sei fissato cò sta storia, e se una non volesse andarci a letto ma volesse qualcosa di diverso??

io ve le taglierei le orecchie

Sta storia del qualcosa di diverso è un diversivo. Si cercano le affinità elettive che diventano affinità di letto.

mmmh no, credo di essere in grado di riconoscere il letto da altro, e comunque in genere sono le affinità di letto che vogliamo per forza trasformare in affinità elettive.

IL credere insinua già un dubbio ed una possibilità di sbagliarsi

sono umana, quindi posso sbagliare.

comunque so riconoscere che tipo di attrazione provo

Scritto da wicca
mbè???
che ci dovrete fare con le orecchie intere???
suvvia

zaccccccccccc

Uhmmm,...e non è che -cò 'sta storia delle orecchie- poi per càso sbagliate mira e poi zzzzzàcchete! tagliate qualche altra ..."còsa" ?!? :o :rolleyes: :eek:

Io dico "NO", wiccabobbit !! :D:D;)

Indietro