Proposta forum: Security Analysis di Graham in italiano

restiamo sempre in attesa :yes:
 
Ciao a tutti!

Mi chiedevo se a distanza di diverso tempo e magari una crescente curiosità avesse portato ad oggi a novità rispetto a traduzioni in italiano di Security Analysis...visto che ad oggi possiamo finalmente ritrovarci The Intelligent Investor nella nostra lingua :D:D:D:D:D:D
 
Ciao a tutti!

Mi chiedevo se a distanza di diverso tempo e magari una crescente curiosità avesse portato ad oggi a novità rispetto a traduzioni in italiano di Security Analysis...visto che ad oggi possiamo finalmente ritrovarci The Intelligent Investor nella nostra lingua :D:D:D:D:D:D

Tempo fa avevo scritto su Facebook ad Hoepli che pubblicizzava 'The Intelligent Investor' finalmente tradotto in italiano, chiedendo se era possibile aspettarsi anche la traduzione in italiano di 'Security Analysis'. Chi mi ha risposto manco sapeva di cosa stessi parlando. Io mi immaginavo che Hoepli avesse in programma anche la traduzione di 'Security Analysis' dopo avere tradotto 'The Intelligent Investor' ed invece niente. Se ci fosse un po' di gente che scrivesse ad Hoepli magari potrebbero prendere in considerazione la cosa, anche perchè c'era moltissima gente che commentava soddisfatta l'edizione italiana dell'Investitore Intelligente, dicendo che l'avrebbe acquistato. Si tratta poi di avere anche una traduzione fatta bene, non una cosa fatta in fretta tanto per fare soldi.
 
Indietro