Proposta M5S: Presto fuorilegge i detersivi, si potranno usare solo biowashball

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nesema

Esploratore del web
Punti reazioni
188
di sicuro quando il M5S andrà al potere proibisce i detersivi

si potranno usare solo biowashball

biowashball-confezione.jpg

se ci credete :D :p :p

:rotfl::rotfl:

a tutti gli oppositori del M5S, questo è il vostro thread :D

sfogatevi :D

Dalle scie chimiche al grano saraceno. Ecco le perle più preziose del M5S

http://www.unita.tv/focus/dalle-scie-chimiche-al-grano-saraceno-ecco-le-perle-piu-preziose-del-m5s/

Del resto Tatiana Basilio, deputata, dopo aver visto un programma di Discovery s’era detta convinta che le sirene esistono veramente: “Prove schiaccianti! Sei scienziati che stavano facendo studi l’hanno vista [la sirena], ma il NOAA [National Oceanic and Atmospheric Administration] nega tutto, gli sequestra il materiale e li caccia via! Perché? Di cos’hanno paura? Perché non ammettere un fatto tanto evidente?”.

hqdefault.jpg

Le uniche interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche sono dei piddini.

Poi Commissà non parliamo di complotti o cagate varie, perchè pure voi centrodestri ne avete...tra i complotti degli ebrei, degli USA, contro Ratzinger, contro questo e quest'altro...un po' di pudore per favore :D

Poi Commissà non parliamo di complotti o cagate varie, perchè pure voi centrodestri ne avete...tra i complotti degli ebrei, degli USA, contro Ratzinger, contro questo e quest'altro...un po' di pudore per favore :D
Una cosa è ipotizzare che gruppi di interesse per motivi di profitto abbiano rimosso politici non a loro gradimento (cosa che avviene dai tempi degli hittiti), altra cosa è ipotizzare le sirene o il tasto segreto di grasso per girare le telecamere al senato...per quanto riguarda le sciee chimiche sbaglio o era di pietro e l'italia dei valori ad aver aperto la pista? tutta gente e voti confluiti poi nel m5s stranamente.

Una cosa è ipotizzare che gruppi di interesse per motivi di profitto abbiano rimosso politici non a loro gradimento (cosa che avviene dai tempi degli hittiti), altra cosa è ipotizzare le sirene o il tasto segreto di grasso per girare le telecamere al senato...per quanto riguarda le sciee chimiche sbaglio o era di pietro e l'italia dei valori ad aver aperto la pista? tutta gente e voti confluiti poi nel m5s stranamente.

https://it.wikipedia.org/wiki/Domenico_Scilipoti

Scilipoti è finito in FI :D

Pure Di Pietro ne aveva parlato in tv, lasciamo perdere va :rolleyes:
Comunque il tuo amico Morgan è convinto che le scie chimiche esistano sul serio e siano fatte dai Rockefeller ecc per sterilizzare l'umanità, sappilo.
Mettetevi d'accordo una volta per tutte :D

I voti del M5S sono confluiti da sinistra e da destra, riguardati quanti voti hanno perso i partiti nelle elezioni del 2013. E basta con sta cosa che i voti del M5S sono di sinistra. Nel 2013 sono venuti più da destra che da sinistra. Basta frescacce su Commissà.

Non voto FI tu però voti m3s

Pure Di Pietro ne aveva parlato in tv, lasciamo perdere va :rolleyes:
Comunque il tuo amico Morgan è convinto che le scie chimiche esistano sul serio e siano fatte dai Rockefeller ecc per sterilizzare l'umanità, sappilo.
Mettetevi d'accordo una volta per tutte :D

I voti del M5S sono confluiti da sinistra e da destra, riguardati quanti voti hanno perso i partiti nelle elezioni del 2013. E basta con sta cosa che i voti del M5S sono di sinistra. Nel 2013 sono venuti più da destra che da sinistra. Basta frescacce su Commissà.
Non so che partito voti morgan ma non abbiamo nulla da spartire quindi non mi accomunare con altri come io invece posso accomunare te con tali esponenti del m3s.

Io sono pagato da putin tot al post, è una cosa di lavoro non certo di simpatia :asd:

Non voto FI tu però voti m3s

Non so che partito voti morgan ma non abbiamo nulla da spartire quindi non mi accomunare con altri come io invece posso accomunare te con tali esponenti del m3s.

Io sono pagato da putin tot al post, è una cosa di lavoro non certo di simpatia :asd:

mai votato m3s :D

:D

manca grillo che incita i suoi ad usare la biowashball

Indietro