proposta modifica funzione IGNORE

ma è una impressione mia o le immagini degli utenti sono a qualità più bassa?
Se hai un vecchio avatar, e non mi pare, avevi 30x30 pixel mentre ora puoi avere sino a 400x400 mi pare...
Sono JPEG (lossy) mentre forse prima erano GIF (senza perdita di qualità)?
In ogni caso dovresti notare un apprezzabile miglioramento, e non il contrario

Ti faccio un esempio (qui il post) con l'avatar di brarl (qui l'avatar "sgranato/pixeloso")... che non si offenderà se lo chiamo in causa per farmi capire meglio:

1670194155187.png


1670194126777.png
 
Siete riusciti ad andare tutti off-topic.
Ora vi metto tutti in IGNORE... tanto per tornare in tema
 
Funziona molto bene la nuova ignore.beme così
 
Ahia la lista si allunga...

screenshot 2022-12-08 11_30_55.png
 
Havokiano è cosi, una volta voleva mettere in ignore anche me per una discussione, peccato che eravamo totalmente d'accordo su quelli di cui si discuteva :asd: :asd: .. gli parte l'ignore :D:D

Ah si' Havokiano e' fantastico, qualche mese fa e' entrato per la prima volta nel thread dell'oro, e nell'arco di 3 messaggi un utente ha osato dire che comprare monete o lingotti dello stesso peso allo stesso prezzo e' la stessa cosa... e lui con veemenza l'ha messo in ignore perche' i lingotti (a suo parere) sono piu' liquidi delle monete :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tra l'altro ho il forte sospetto che non possieda nemmeno un grammo d'oro (a parte forse qualche anello/collana) quindi non si capisce nemmeno da dove venga tutta questa sua sicurezza sulla liquidabilita' 😁😁😁

Ora corro il rischio di entrare in ignore anche io a causa di questo messaggio.
Praticamente il forum di Havokiano e' composto da lui e Foster 🤣🤣🤣
 
Ah si' Havokiano e' fantastico, qualche mese fa e' entrato per la prima volta nel thread dell'oro, e nell'arco di 3 messaggi un utente ha osato dire che comprare monete o lingotti dello stesso peso allo stesso prezzo e' la stessa cosa... e lui con veemenza l'ha messo in ignore perche' i lingotti (a suo parere) sono piu' liquidi delle monete :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tra l'altro ho il forte sospetto che non possieda nemmeno un grammo d'oro (a parte forse qualche anello/collana) quindi non si capisce nemmeno da dove venga tutta questa sua sicurezza sulla liquidabilita' 😁😁😁

Ora corro il rischio di entrare in ignore anche io a causa di questo messaggio.
Praticamente il forum di Havokiano e' composto da lui e Foster 🤣🤣🤣
No no mi aveva quotato tempo fa in una discussione quindi mi legge/va... :D
 
Indietro