proposta modifica funzione IGNORE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.852
Punti reazioni
2.157
Per quanto riguarda gli utenti in ignore, il forum ti oscura i messaggi di questi utenti. Ottimo.
E' possibile far oscurare anche i topic che aprono proprio dalla pagina iniziale del forum in modo da non sbagliare e entrare in topic di gente in ignore?
io ho un centinaio di persone in ignore e purtroppo non ricordo tutti i nomi.
 
Per quanto riguarda gli utenti in ignore, il forum ti oscura i messaggi di questi utenti. Ottimo.
E' possibile far oscurare anche i topic che aprono proprio dalla pagina iniziale del forum in modo da non sbagliare e entrare in topic di gente in ignore?
io ho un centinaio di persone in ignore e purtroppo non ricordo tutti i nomi.

Si, su questo ormai non si può far nulla ma sul nuovo forum dopo aver messo in ignore un utente non vedrai nulla dei nuovi utenti, nemmeno suoi quote da parte di altri utenti.
 
Per quanto riguarda gli utenti in ignore, il forum ti oscura i messaggi di questi utenti. Ottimo.
E' possibile far oscurare anche i topic che aprono proprio dalla pagina iniziale del forum in modo da non sbagliare e entrare in topic di gente in ignore?
io ho un centinaio di persone in ignore e purtroppo non ricordo tutti i nomi.

E che minghia leggi con 100 nick in ignore?:D
 
Si, su questo ormai non si può far nulla ma sul nuovo forum dopo aver messo in ignore un utente non vedrai nulla dei nuovi utenti, nemmeno suoi quote da parte di altri utenti.

non si sa mai...:fiufiu:
 
Non so se mettere questo thread tra i migliori del 2022...:D
 
io sono quasi sicuro di essere in ignore, puoi confermare havokiano? :o
 
Dato che non risponde mi sa che che siamo tutti nella sua lista ignore :o
 
Indietro