proposta modifica funzione IGNORE

Havokiano è cosi, una volta voleva mettere in ignore anche me per una discussione, peccato che eravamo totalmente d'accordo su quelli di cui si discuteva :asd: :asd: .. gli parte l'ignore :D:D
 
Havokiano è cosi, una volta voleva mettere in ignore anche me per una discussione, peccato che eravamo totalmente d'accordo su quelli di cui si discuteva :asd: :asd: .. gli parte l'ignore :D:D

Sicuro non ti abbia messo in blacklist?
 
ma è lista ignora nel senso che ignorano (cioè non sanno)?
 
Qualcuno può citarmi Foster che non lo leggo? :o
 
Havokiano è cosi, una volta voleva mettere in ignore anche me per una discussione, peccato che eravamo totalmente d'accordo su quelli di cui si discuteva :asd: :asd: .. gli parte l'ignore :D:D

beh però se avverte direi che è un galantuomo :o :D
 
blackm
deltamarco
andrea1911
andrea64
torre1
fogonline
totore8
infinity76
genngattu
belanda

non sono ignorati...importante lo sappiano :D
 
Havokiano è cosi, una volta voleva mettere in ignore anche me per una discussione, peccato che eravamo totalmente d'accordo su quelli di cui si discuteva :asd: :asd: .. gli parte l'ignore :D:D

i moderatori non si possono mettere in ignore :D
comunque in realtà dei 100 nick almeno 40 sono stati permabannati
 
No non può :asd: ... e si è accorto proprio per quello, "non puoi mettere in ignore un moderatore".

va be ma io non scrivo praticamente nulla sul fol, quindi mi chiedo: come fai a voler ignorare uno che nemmeno scrive?
sarebbe un ignore a sentimento, a tatto :D
 
nel fol leggo spesso messaggi tipo: hai n messaggi sei un troll, ti sei iscritto oggi sei un troll e robe simili...

io credo che il numero di messaggi non sia un motivo valido per cui uno non possa mettere in ignore un altro

magari non gli piace l’immagine del profilo...:D
 
abbiamo pure una blacklist? :confused:

The-Blacklist-9-stagione.jpeg



:terrore:
 
Comunque a me piacerebbe sapere da chi sono ignorato.

Speriamo che con la nuova piattaforma sia possibile saperlo.
 
non credo si possa sapere chi ti ha messo in lista ignora... per le ripercussioni più che altro, se sei un tipo rancoroso, immaturo e impertinente saresti in grado di creare un secondo nick solo per andare a dargli fastidio a chi ti ha messo in ignora. Rimane tutto abbastanza segreto.
 
non credo si possa sapere chi ti ha messo in lista ignora... per le ripercussioni più che altro, se sei un tipo rancoroso, immaturo e impertinente saresti in grado di creare un secondo nick solo per andare a dargli fastidio a chi ti ha messo in ignora. Rimane tutto abbastanza segreto.

una sorta di P2

'nnamo bene proprio bene !!

:rolleyes:
 
Indietro