proposta modifica funzione IGNORE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ci siamo, Giovedì 1 Dicembre si aggiorna il FOL.
 
SSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHH

:D
 
Io ho messo i mie 120 e passa mila msg su una chiavetta. Si sa mai. L'ultima volta ne eran spariti 60.000:D

Probabilmente hanno fatto pulizia eliminando i superflui, per non usare altra definizione appropriata
 
purtroppo sono andate perdute molte cose dei primi 3-5 anni e il sync dei contatori non era mai stato fatto e solo dopo abbiamo capito il perchè.
 
purtroppo sono andate perdute molte cose dei primi 3-5 anni e il sync dei contatori non era mai stato fatto e solo dopo abbiamo capito il perchè.

Vabbè ti perdono. Sai per caso se quelli sopra i 70 anni passeranno il setaccio del 1' dicembre? Se così fosse approfitto per salutare nonno Frengo.
 
Vabbè ti perdono. Sai per caso se quelli sopra i 70 anni passeranno il setaccio del 1' dicembre? Se così fosse approfitto per salutare nonno Frengo.

Chissà quanti giorni di ban per chi storpia uno pseudonimo
 
È già il 1' dicembre? Ci sono ancora? Frengo proooottt:D:confused:
 
si parte col backup. l'invio dei messaggi è stato chiuso.
 
era meglio quando era peggio.....
probabilmente verrò messo alla gogna, ma il nuovo look mi sembra una gran patacca dispersiva
mi riservo per deliberare...:rolleyes:
 
era meglio quando era peggio.....

probabilmente verrò messo alla gogna, ma il nuovo look mi sembra una gran patacca dispersiva

mi riservo per deliberare...:rolleyes:
Vedrai che ti abituerai presto.
 
Vedrai che ti abituerai presto.
è tutto enormente più enorme....dispersivo appunto

cè un modo per farlo apparire + piccolo? il font usato epr i messaggi è divento grandissimo, lo sviluppatore forse ci vede poco? :)
 
era meglio quando era peggio.....
probabilmente verrò messo alla gogna, ma il nuovo look mi sembra una gran patacca dispersiva
mi riservo per deliberare...:rolleyes:
concordo
è oggettivamente un pugno negli occhi

usa lo zoom del browser

1Qi3prO.png
 
dove sono le cartelle delle diverse discussioni sottoscritte?

trovo solo tutte le discussioni sottoscritte, ma sono mescolate.
ad esempio queste due le avevo messe in cartelle separate (conti / carte) mentre adesso le trovo insieme.


osP0fxs.png
 
è tutto troppo grande, lo ribadisco!

gli avatar addirittura sono sgranati

inoltre avevo una gif come avatar, e ora è diventata un immagine statica

spero siano errori di gioventù....
 
è tutto troppo grande, lo ribadisco!

gli avatar addirittura sono sgranati

inoltre avevo una gif come avatar, e ora è diventata un immagine statica

spero siano errori di gioventù....

Ma perchè dai due invio/a capo quando scrivi ogni riga? Crei un vuoto tra una riga e l'altra. Questo non è un problema del forum, sei tu.
Gli avatar animati sono stati richiesti, ho segnalato la cosa e probabilmente li abiliteranno.
Gli avatar sono sgranati xche le immagini caricate all'epoca nel vecchio fol erano piccole, ora puoi caricare immagini fino a 300x300 quindi puoi caricarne una nuova in alta definizione.
 
Indietro