proposta modifica funzione IGNORE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Questo è il tuo commento:
è tutto troppo grande, lo ribadisco!

gli avatar addirittura sono sgranati

inoltre avevo una gif come avatar, e ora è diventata un immagine statica

spero siano errori di gioventù....


e questo è il tuo commento se lo avessi scritto normalmente, invece che con 2 a capo uno dopo l'altro:
è tutto troppo grande, lo ribadisco!
gli avatar addirittura sono sgranati
inoltre avevo una gif come avatar, e ora è diventata un immagine statica
spero siano errori di gioventù....


C'è una bella differenza non trovi?
 
Nella sezione MERCATO ITALIANO, SMALL CAP e AIM, nella pagina iniziale, non appare più il nome dell'azione di riferimento accanto al nome del thread.
E' previsto anche in questa nuova versione? Risulterebbe molto comodo perchè dal titolo della discussione non si capisce a quale azione è riferita. Grazie per tutto il lavoro.
 
Nella sezione MERCATO ITALIANO, SMALL CAP e AIM, nella pagina iniziale, non appare più il nome dell'azione di riferimento accanto al nome del thread.
E' previsto anche in questa nuova versione? Risulterebbe molto comodo perchè dal titolo della discussione non si capisce a quale azione è riferita. Grazie per tutto il lavoro.
Sì, la stanno implementando, ci vorrà qualche giorno per quello purtroppo.
 
è tutto enormente più enorme....dispersivo appunto

cè un modo per farlo apparire + piccolo? il font usato epr i messaggi è divento grandissimo, lo sviluppatore forse ci vede poco? :)
Pensa che io ho impostato i font al 110% per vedere ancora più grande :D
 
Ciao,
beh veloce è veloce, decisamente meglio della precedente versione... la grafica è bella, certo un pochino grande, ma si può aggiustare dal browser CTRL+/-

Una prima domanda: come si va al primo post NON LETTO di una discussione che seguo ? E' praticamente INDISPENSABILE, per ora non lo trovo... GRAZIE !
 
Ciao,
beh veloce è veloce, decisamente meglio della precedente versione... la grafica è bella, certo un pochino grande, ma si può aggiustare dal browser CTRL+/-

Una prima domanda: come si va al primo post NON LETTO di una discussione che seguo ? E' praticamente INDISPENSABILE, per ora non lo trovo... GRAZIE !
dopo N segnalazioni, foster ha detto che hanno rimpicciolito di 2 punti.
credo che serva ancora qualche punto di riduzione. cmq se non lo fanno si risolve come hai detto e stop!
 
dopo N segnalazioni, foster ha detto che hanno rimpicciolito di 2 punti.
credo che serva ancora qualche punto di riduzione. cmq se non lo fanno si risolve come hai detto e stop!
qui su mi dicono che è troppo piccolo.
 
Ciao,
beh veloce è veloce, decisamente meglio della precedente versione... la grafica è bella, certo un pochino grande, ma si può aggiustare dal browser CTRL+/-

Una prima domanda: come si va al primo post NON LETTO di una discussione che seguo ? E' praticamente INDISPENSABILE, per ora non lo trovo... GRAZIE !
dentro alla discussione, in alto destra, c'è il bottone "salta al nuovo"
 
dove trovo le discussioni che avevo sottoscritto? grazie

P.S. trovato da solo "contenuti seguiti"
 
Ultima modifica:
dentro alla discussione, in alto destra, c'è il bottone "salta al nuovo"
Visto, grazie.
Però "salta al nuovo" va all'ultimo post da me scritto, non al primo "da leggere"...

Certo che era più comodo accedere direttamente dalla lista dei thread... non è previsto un pulsante simile, com'era prima ? (Ho visto che anche in "altri siti concorrenti" ;) , con infrastruttura simile, non c'è... NON vogliamo allinearci "al ribasso", vero ? :D )
 
Ultima modifica:
azzzz
mi saranno improvvisamente tornate tutte le diottrie

diciamo che cosi comè adesso è nettamnet emeglio di come lo avevate messo all'inzio
O hai lo zoom attivato sul browser... ;)
 
Visto, grazie.
Però "salta al nuovo" va all'ultimo post da me scritto, non al primo "da leggere"...

Certo che era più comodo accedere direttamente dalla lista dei thread... non è previsto un pulsante simile, com'era prima ? (Ho visto che anche in "altri siti concorrenti" ;) , con infrastruttura simile, non c'è... NON vogliamo allinearci "al ribasso", vero ? :D )
Mi rispondo da solo: ora cliccando sul TITOLO della discussione ti rimanda automaticamente al primo post non letto, non più al post #1 come prima.
 
ma è una impressione mia o le immagini degli utenti sono a qualità più bassa?
 
qualcuno può quotami havokiano che non lo leggo? 🤡
 
ma è una impressione mia o le immagini degli utenti sono a qualità più bassa?
in origine erano 80x80 , ora invece sono 300x300 e lui cerca di adattare quello che c'era prima, ovvero un immagine molto più piccola.
quindi conviene che ne cerchi una di dimensioni adeguate e la ricarichi.
 
in origine erano 80x80 , ora invece sono 300x300 e lui cerca di adattare quello che c'era prima, ovvero un immagine molto più piccola.
quindi conviene che ne cerchi una di dimensioni adeguate e la ricarichi.
scusa l'ignoranza, c'è qualche topic dove sono scritte tutte le migliorie e le potenzialità del nuovo forum.
Ad esempio se io volessi riavere lo sfondo vecchio, quello azzurrino per intendersi, c'è il modo? Si potrebbe creare un setup per i nostalgici (per i colori intendo)
 
Indietro