Proposta per Arena Politica

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

ellegus

Membro molto grosso
Punti reazioni
268
Da questo post in AP:

Ogni tanto ci sono discussioni interessanti qui
Ma cosa scrivere a fare in un forum con lo storico di 2 giorni?

Ogni tanto cerco di seguire l'evolversi di una discussione e... già sparita.

Posto un commento, vado a vedere come hanno risposto gli altri utenti e.... discussione sparita.

Ho notato che questo forum è attirittura escluso dalla funzione di ricerca.

Già aver perso 2 minuti per scrivere questo messaggio mi fa sentire di aver sprecato tempo, considerando quanto durerà.

E' scaturita questa proposta, che mi sembra senza dubbio interessante:

proporrei di salvare perlomeno i 3d con almeno 500 visite e\o 50 risposte.

Che ne pensate? E' fattibile una sezione Archivio di AP? O meglio che è fattibile si sà. Dipende se fol lo vuole fare :)

ellegus ha scritto:
Da questo post in AP:

Che ne pensate? E' fattibile una sezione Archivio di AP? O meglio che è fattibile si sà. Dipende se fol lo vuole fare :)
io appoggio la proposta OK!

sono d'accordo OK!

Proposta condivisa.

E che in più vengano salvati tutti i thread aperti da Scardanelli.

Scardanelli ha scritto:
Proposta condivisa.

E che in più vengano salvati tutti i thread aperti da Scardanelli.

Dissento, :no: dopo 35 sec devono essere cancellati :yes:

addio :D

...spingo... :o

yyy ha scritto:
Dissento, :no: dopo 35 sec devono essere cancellati :yes:

soprattutto se son fatti da YYY

Mi spiace ma per il genere di contenuti e qualità dei messaggi non siamo intenzionati a mantenere su questo sito nessun storico del forum arena politica

Wild Weasel ha scritto:
soprattutto se son fatti da YYY

Mi spiace ma per il genere di contenuti e qualità dei messaggi non siamo intenzionati a mantenere su questo sito nessun storico del forum arena politica

Di Domenica all'ora di pranzo. :eek: :eek:

Paga doppia.... :yes:

wild di la verità non hai mai letto i miei post , ognuno dei quali degni di una laurea ad honerem :o

ellegus ha scritto:
Da questo post in AP:

è impossibile, perchè puoi anche scrivere un post sui discorsi di Pericle e l'etica dei politici rispetto alla loro funzione e il conflitto di interessi (ci pensavano già i greci). Lo sproloquiatoire è sempre dietro l'angolo ed ha tutto l'interesse a macellare il tuo post.

E' una questione psicologica.

Quindi tanto vale che rimanga la terra di nessuno, ci mandiamo a cagare a vicenda e pace. Fare post seri costano tempo, fatica e denaro; ogni volta che ci provo, vengo letteralmente assalito. Per qualche recondita causa che solo Freud può spiegare, probabilmente.

Indietro