Proposta per DB01011957

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mvalli

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Stai facendo un gran lavoro e te ne siamo tutti grati.

Posso chiedere qualcosa in più?

Sarebbe possibile mettere, di fianco ad ogni partecipante la variazione assoluta rispetto al giorno prima?

E magari anche il numero di posizioni perse o guadagnate?

Non so, una cosa del tipp

08 | 1,00 | 1000,00 | 12 | mvalli +500 +2

Aiuterebbe nella telecronaca mattutina ;-)

Vorrei accontentarti, ma tra una settimana vado in giro per una quindicina di giorni.
Quando torno, ci faccio un pensierino, tempo permettendo.
Di tempo ne ho poco, adesso hanno anticipato anche l'apertura, quindi dalle 8.00-8.30 alle 18.00-20.30(dipende dalle posizioni aperte) sono impegnato ad investire e combattere con il mercato, il resto del tempo si dedica alla dolce metà ed alla pargoletta(già si lamentano) figurati se anche a mercato chiuso mi vedono seduto davanti ad una macchina.
Come promemoria (dato che ho una pessima memoria) verso il 20-21 luglio ricordami uppando il messaggio.
ciao DB

Scritto da DB01011957
Vorrei accontentarti, ma tra una settimana vado in giro per una quindicina di giorni.
Di tempo ne ho poco, adesso hanno anticipato anche l'apertura, quindi dalle 8.00-8.30 alle 18.00-20.30(dipende dalle posizioni aperte) sono impegnato ad investire e combattere con il mercato, il resto del tempo si dedica alla dolce metà ed alla pargoletta(già si lamentano) figurati se anche a mercato chiuso mi vedono seduto davanti ad una macchina.
Come promemoria (dato che ho una pessima memoria) verso il 20-21 luglio ricordami uppando il messaggio.
ciao DB

Sei un grande, DB.
Se mai un giorno ci incontreremo, con 'sto caldo una bibita fresca te la pago volentieri :D:D:D

Scritto da DB01011957
ciao DB

A parte che "uppando" non ho capito cosa sia (devo bermi una 7up???). :D
Comunque se non ricordo male tu usavi un foglio xls autoaggiornante a fine giornata.
Se vuoi passare il testimone per un paio di settimane penso
che non ci siano problemi a trovare un volontario

Indietro