Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
la chiamerei ARENA ETERO con tutto il rekkiume che si è annidato quà dentro si rischia la pandemia
Papa!cosa fai ancora qua a perdere tempo, la mamma ti cerca devi ancora sparecchiare, portare giù la spazzatura, preparare le colazioni per domani, portare a spasso il cane, smettila di divertirti con questi ca.zzari e lascia stare la Cerise che tanto non te la smolla
![]()
Papa!cosa fai ancora qua a perdere tempo, la mamma ti cerca devi ancora sparecchiare, portare giù la spazzatura, preparare le colazioni per domani, portare a spasso il cane, smettila di divertirti con questi ca.zzari e lascia stare la Cerise che tanto non te la smolla
![]()
ci mancavi pure tu:wall ti avevo detto di restare su Facebook ma come sempre fai di testa tua
![]()
Ottimo!
Le foto le hai già postate?
Mostrare mercanzia pliz![]()
Penso che il mio avatar parli chiaro, io sono identica a quella, metterò maggior particolari quando la cosa sarà reciproca.![]()
Vuoi già vedere il marzollo? e tuo padre non si offende?
Vuoi già vedere il marzollo? e tuo padre non si offende?
Perché l'ha più' piccolo?
Questo non lo so... a noi non l'ha mostrato!
In compenso sappiamo benissimo com'è il suo cùlo!![]()
Questo non lo so... a noi non l'ha mostrato!
In compenso sappiamo benissimo com'è il suo cùlo!![]()
Quello sicuramente sovradimensionato, la mamma lo usa spesso come fodero per la mazza da baseball![]()
Quando arriva quel bel fustacchione che risponde al nome di Titano?
Mi piace molto, vorrei essere invitata da lui a cena, e anche dopocena, naturalmente in una casa a piano terra, ho una certa idiosincrasia per le scale, specialmente quelle affrontate a faccia avanti
![]()
![]()
torno adesso ho portato fuori il cane e la spazzatura![]()