Prorealtime - formule, indicatori etc... ‎continua....

Un aiuto, per favore.
Sono sicuro che risolverlo sia una sciocchezza ma io non so programmare.
Grazie molte.
 
Ciao, per cortesia è possibile avere il listato del Price Oscillator compatibile con la T3 di Webank? Grazie in anticipo.
 
Molto probabilmente tutte le persone che finora hanno dato aiuti gratuitamente e che vanno ringraziati sempre per il loro impegno, si saranno spostati da qualche alta parte. A mio avviso il thread sarebbe da chiudere.
 
test

buongiorno, avrei bisogno di saper qual'è il comando perchè venga eseguita una sola operazione per condizione, anche se scatta lo stop o il profit. grazie mille Alberto
 
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di sapere se Prorealtime ha delle funzioni che permettono di individuare i ticks che colpiscono il denaro e quelli che colpiscono la lettera.

Grazie
 
Ultima modifica:
Off Topic
Scusate per l'OT ma purtroppo posso solo commentare i threads.
Avrei necessità di comunicare con l'utente @tetsuo, un ottimo programmatore attivo su questo forum diversi anni fa. Gli devo dire di alcuni aggiornamenti molto importanti ed eventualmente fargli una proposta di collaborazione, ma non riesco a scrivergli in privato. Se qualcuno dovesse avere la sua mail lo pregherei di girargli gentilmente questo messaggio e la mia mail per l'eventuale risposta: karuno chiocciola alice.it.
Grazie mille a tutti.
 
domanda per chi usa la prorealtime con dati a fine giornata , no real time .
è da qualche mese che tutti i futures americani me li aggiorna alle 6 di mattina mentre fino
a qualche mese , da anni , aggiornavano la giornata conclusa dopo l'una di notte.
il forex spot si aggiorna all'una, i futures eurex europei sono pronti dopo le 10,30 del giorno ancora in essere,
le azioni USA lo stesso, per le 10,45 sono aggiornate., ho sempre lasciato per tutti gli strumenti finanziari
l'ora di roma/berlino nel settaggio degli orari sulle impostazioni della piattaforma, per fare un tentativo ho provato a mettere
quelli USA con l'ora americana ma non cambia niente, ho scritto a prorealtime mi hanno detto di mettere all'orario di roma come
è sempre stato ma ovviamente nulla cambia , volevo sapere se a voi succede la stessa cosa e come ventualmente settare l'orario per risolvere il problema .
 
Indietro