prospetti bond : www.europrospectus.com

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dagoweb

Brigata Falkland
Punti reazioni
266
Sono alla ricerca del prospetto informativo del mio ladrobond, mi sono imbattuto in questo sito :
http://www.europrospectus.com/htmlisinlist/X3.html

Qualcuno l'ha gia' utilizzato ?

A parte questo sito potete suggerirmi come reperire i prospetti informativi dei vari bond che sono gia' sul mercato ?
(naturalmente ho gia' chiesto alla banca dove ho acquistato i ladrobond).

Di solito utilizzo il sito della borsa lussemburghese ( www.bourse.lu ), ma se non c'e' neanche la' ?

Non avevo notato che eri della brigata Falkland. Se c'è posto per me e magari manca un pelapatate sono con voi.

Dagoweb intanto che ISIN cerchi? Hai visto sull'elenco del CD di Benvenuto per intenderci? L'elenco lo trovi nel sito di Caudio Severi
http://www.webalice.it/claudio.severi/
Euro prospectus vuole essere pagato mi ricordo.

qualcuno puo' verificare se la borsa lussemburgo rende ancora disponibili alcune oc/ps gia' da voi scaricati in quel sito in passato? grazie.
sono disponibili gli US e non gli XS... possibile?
dagoweb... se ci indichi l'isin magari qualcuno di noi e' in possesso del documento....
ciao.

dodecaneso ha scritto:
Non avevo notato che eri della brigata Falkland. Se c'è posto per me e magari manca un pelapatate sono con voi.

Dagoweb intanto che ISIN cerchi? Hai visto sull'elenco del CD di Benvenuto per intenderci? L'elenco lo trovi nel sito di Caudio Severi
http://www.webalice.it/claudio.severi/
Euro prospectus vuole essere pagato mi ricordo.

Grazie dode,
avevo gia' controllato su quel sito ma non c'e'.

Per europrospectus avevi provato a chiedere qual'era il costo ?

pluffy ha scritto:
qualcuno puo' verificare se la borsa lussemburgo rende ancora disponibili alcune oc/ps gia' da voi scaricati in quel sito in passato? grazie.
sono disponibili gli US e non gli XS... possibile?
dagoweb... se ci indichi l'isin magari qualcuno di noi e' in possesso del documento....
ciao.

L'isin del mio bond e' XS0109203298.

Prova a postare gli isin dei bond che vuoi controllare su bourse.lu e verifico se ci sono.

dagoweb ha scritto:
L'isin del mio bond e' XS0109203298.

Prova a postare gli isin dei bond che vuoi controllare su bourse.lu e verifico se ci sono.

..il tuo isin non c'è in dischetto on. benvenuto. mi dispiace.
ho visto che la giurisdizione del tuo bond e' londra. prova a richiedere documento alla borsa londinese.

riguardo alla mia richiesta su post più su...... prospetti gia' scaricati in passato (XS) non sono più disponibili in borsa luxemburgo. ciao.

Ho ricevuto la risposta da quelli di europospectus :
niente da fare ... :mad:

"Many thanks for your interest in the europrospectus.com Prospectus on Demand product.

Can you let me know a little more about yourself and the company you work for?

We are bound by international securities regulations to only provide documentation to Professional Participants in the Capital Markets."

A meno di fare finta di essere Profumo, Arpe o Passera ... :D

dagoweb ha scritto:
Ho ricevuto la risposta da quelli di europospectus :
niente da fare ... :mad:

"Many thanks for your interest in the europrospectus.com Prospectus on Demand product.

Can you let me know a little more about yourself and the company you work for?

We are bound by international securities regulations to only provide documentation to Professional Participants in the Capital Markets."

A meno di fare finta di essere Profumo, Arpe o Passera ... :D

Come non detto ...
Basta scrivergli che siete in posseso del bond in questione e come per magia vi dicono il prezzo :

"Dear xxxxxxxxx,

If you are a bond holder then you would be elligible to purchase the documentation for that deal.

We have the pricing supplement for the ISIN XS0109203298 available in PDF format.

Our documents are priced at £195 per document with a 7% handling charge per transaction. The total price to purchase this prospectus is £208.65 and must be paid via credit card before we can release the prospectus. (ndr stica ... KO! )

Once we have taken payment we would instantly e-mail the document to you in PDF format.

Please let me know if this would be of interest.

Best Regards"

Decisamente non sono a buon mercato ...

dagoweb ha scritto:
Come non detto ...
Basta scrivergli che siete in posseso del bond in questione e come per magia vi dicono il prezzo :

"Dear xxxxxxxxx,

If you are a bond holder then you would be elligible to purchase the documentation for that deal.

We have the pricing supplement for the ISIN XS0109203298 available in PDF format.

Our documents are priced at £195 per document with a 7% handling charge per transaction. The total price to purchase this prospectus is £208.65 and must be paid via credit card before we can release the prospectus. (ndr stica ... KO! )

Once we have taken payment we would instantly e-mail the document to you in PDF format.

Please let me know if this would be of interest.

Best Regards"

Anche a me è appena arrivata questa risposta !!
rispondo
"No Thanks. It's for me too expansive""
We are Italians not stupids ;) (questo non l'ho scritto)

dagoweb ha scritto:

E' per quello che scoraggiano i non professionisti....o almeno voglio sperare :D

Indietro