Prospettive TELECOM ITALIA dopo stacco dividendo

fi fi fu fifa fifi fu fifa 2,5475 in arrivo (dopo lo stacco del dividendo :D :D )
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

VIOLA ha scritto:
In questo momento difficile dare consigli, ora TELECOM è un terno al lotto.
Certamente il mese di maggio sarà decisivo per Telecom, dovrebbero finire le incertezze (Hopa e Governo).
Se in Maggio la borsa ritorna positiva (come io penso), è un titolo da accumulare.
Oggi tiene meglio degli altri telefonici europei, ma è comunque negativa.
...io penso che è il momento di incrementare quest'anno dato che per motivi societari si è soltanto sceso, sia prima che dopo lo stacco TI e TI risp faranno solo e solo una cosa salire, salire e solo salire!!!!

• Like
Reazioni: mb1
lo penso anche io, visto che dopo le ultime dichiarazioni di Tronchetti penso che, una volta sistema la questione hopa, lascino libero il titolo se non addirittura ne sostengano la quotazione

fabriton ha scritto:
lo penso anche io, visto che dopo le ultime dichiarazioni di Tronchetti penso che, una volta sistema la questione hopa, lascino libero il titolo se non addirittura ne sostengano la quotazione
potrebbe essere tutto perfettamente sincronizzato...con una risalita di tutte le telecom europee OK!

bra33 ha scritto:
Viola dicci qualcosa in piu' dei cinesi.

I cinesi mangiano i bambini bolliti ....

:'( :'( :'( :'(

Forse si pappano pure telecom ?

:D :D :D :D :D

quandè il div di telcom please ? e di quanto?

0.14....

Darin ha scritto:
DOPO QUANTO

SE SONO GIORNI RESTO SE SONO MESI ....
Metà maggio... :D :D :D :D
il dividendo invece lo staccano lunedì prossimo...ma bisogna averle già per incassare
:clap: :clap: :clap:

Indietro