Proteggere i propri soldi

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

NoMore$

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,
sono una giocatrice di poker e col tempo ho accumulato un piccolo capitale (70/80k) che rappresenta il mio patrimonio da dedicare al gioco (bank roll) e mi consente stare tranquillità superando periodi sfortunati in cui non vinco o addirittura perdo molto. Un cuscino per atterrare sul morbido :)

Sono abbastanza scarsa in economia e chiedo a voi quale può essere la soluzione migliore per proteggere i miei soldi ed evitare che default, inflazione, crisi, etc incidano pesantemente.

Diciamo che non voglio speculare o investire voglio semplicemente evitare di rimanere con le classiche due mani (davanti e dietro) e vedere azzerato il valore dei miei euro.

grazie :)

Ciao a tutti,
sono una giocatrice di poker e col tempo ho accumulato un piccolo capitale (70/80k) che rappresenta il mio patrimonio da dedicare al gioco (bank roll) che mi consente stare tranquillità superando periodi sfortunati in cui non vinco o addirittura perdo molto. Un cuscino per atterrare sul morbido :)

Sono abbastanza scarsa in economia e chiedo a voi quale può essere la soluzione migliore per proteggere i miei soldi ed evitare che default, inflazione, crisi, etc incidano pesantemente.

Diciamo che non voglio speculare o investire voglio semplicemente evitare di rimanere con le classiche due mani (davanti e dietro) e vedere azzerato il valore dei miei euro.

non giocarli :D

questo mondo è molto peggio del poker, qui si muore, vattene prima che ti inghiotta, tutti iniziano con frasi come le tue e poi si trovano alle 3 di notte a seguire i futures con medicine e psicofarmaci

questo mondo è molto peggio del poker, qui si muore, vattene prima che ti inghiotta, tutti iniziano con frasi come le tue e poi si trovano alle 3 di notte a seguire i futures con medicine e psicofarmaci

Il poker non è differente, prendi i soldi agli altri a approfitti delle situazioni a roi positivo e fai anche le 5 di notte.

Ciao a tutti,
sono una giocatrice di poker e col tempo ho accumulato un piccolo capitale (70/80k) che rappresenta il mio patrimonio da dedicare al gioco (bank roll) e mi consente stare tranquillità superando periodi sfortunati in cui non vinco o addirittura perdo molto. Un cuscino per atterrare sul morbido :)

giocali in borsa...long e short...;)

L unica cosa positiva è che qui i soldi li perdi dal lunedì al venerdì,almeno il weed end riposi.

se dovere scrivere fesserie astenetevi per piacere.

che fesserie..nn vorrai mica investire soldi...prenditi 10000 euri..ti apri un bel tol...apri la marginazione long e short...e inizia...il coraggio nn ti manca credo....
gli altri li metti in un bel libretto postale che ti dà quasi il 5%....10000 li giochi...col tuo ruzzino e sei a posto...

Ciao a tutti,

:rolleyes: nn li terrei tutti in banca, il classico sotto il materasso..x modo di dire, e li cambierei una parte in franchi svizzeri e corone norvegesi..qualcosa in dollari. io farei così, x nn dire qualcosa ke rasenta la legalità, come in altri 3d.

compra oro (lingotti) informati sul sito:BULLIONVAULT è anche un buon momento per comprare è sceso molto.

Allegati

• GOLD 1M.png
    GOLD 1M.png
    20 KB · Visite: 269
l'oro lo stavo seguendo da un po ma è diventato troppo rischioso.
...:rolleyes:...il dilemma è: oro fisico oppure oro virtuale..??..in entrambi i casi nn compri un kilo di pane dal fornaio..magari con 2/3 franki svizzerotti si...:D...

Ciao a tutti,

quanto ti necessita di liquidità ?

cioè...a te interessa scansare una parte e non rivederla magari per un anno, o potrebbero servirti tutti anche fra 1 mese ?
se specifichi gli spazi temporali ...:rolleyes:

Indietro