Proteggere il proprio immobile - serrature cilindri -

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

carpaccio

Nuovo Utente
Registrato
10/5/06
Messaggi
1.186
Punti reazioni
64
Salve a tutti, la sezione forse non è appropriatissima ma riguarda sempre gli immobili. Sono cosciente che attualmente avere una serratura doppia mappa, che quasi noi tutti abbiamo, non è più sufficiente per tener distanti i ladri. Ovviamente un bell'antifurto è già un ottimo deterrente, ma vorrei sapere da qualcuno di voi con esperienza o anche per sentito dire, quali sono le serrature cilindri migliori per un blindato, magari suggerendo anche la marca e modello. O se recentemente avete cambiato chiavi cosa vi hanno consigliato. Tnx a tutti ;)
 
Allora, premesso che tutto si può aprire avendo tempo e libertà di far rumore, ecco quello che dovrebbe essere lo stato dell'arte in fatto di cilindro europeo:
evva mcs (almeno 190€ circa cilindretto con 5 chiavi) IL TOP
evva 3ks plus (170€ circa cilindretto con 5 chiavi) miglior rapporto prezzo prestazioni.
Che io sappia al momento resistono a tutte le tecniche conosciute, tipo Bumpkey , ecc.
Se non badi a spese lascia perdere tutto il resto (Cisa, Dierre, Yale, Viro, Silca, Mottura, Iseo, ecc.), al loro top di gamma alcune usano brevetti EVVA.
Assolutamente indispensabile piastra al manganese antiperforazione prima della serratura e soprattutto DEFENDER ANTISTRAPPO CORAZZATO di nuova generazione montato a regola d'arte della giusta misura (a filo pannello porta per intenderci, non deve sporgere tanto, altrimenti succede questo: tecnica tubo (il video è solo d'esempio per la tecnica, non tener conto delle marche).
:bye:

P.S.: messa in sicurezza la porta, pensa poi a tutto il resto, altrimenti è tutta fatica e spese inutili.
 
Anche a me avevano cosigliato la evva, solo che volevo vedere altre esperienze.
Ocio che con i doppia mappa ti entrano in casa facile facile :rolleyes:

P.s.:il Bunpkey che non sapevo si chiamasse così lo hanno fatto davanti a me, quando una ragazza si era chiusa fuori di casa ed abbiamo chiamato chi sbloccava le serrature 5 minuti ed era entrato....
 
Ultima modifica:
vedere questi video mi fa pensare che ci sia solo la fortuna che salva dai ladri..... :specchio:
 
[OT]
consiglio a tutti un cane, anche di taglia piccola, che si guadagna la cena, ci sono stati furti nelle vie vicine ma nella nostra mai
 
per completezza ed anche per informare ho optato per:
chiave principale:Cilindro compatto Kaba elolegic (fantastico)
chiave servitù :evva 3ks plus

In opzione potrebbe esserci stata anche la chiave completamente motorizzata della Evva con apertura a riconoscimento esterna. La serratura completamente motorizzata ha un costo decisamente alto e deve essere collegata alla corrente elettrica però ha molti vantaggi. In domotica ti permette di aprire la porta a distanza e soprattutto ad ogni chiusura la porta si richiude automaticamente. Questo vantaggio ti permette di essere sempre al sicuro quando sei dentro all'appartamento perchè un blindato non chiuso si apre in due secondi e , magari mentre vi fate la doccia, entrano tranquillamente. Ovvio il costo si aggira sui 1800 euro lavoro compreso + lettore trasponder esterno. Ma mi han detto che è tutto un altro pianeta. Fantastico comunque il cilindro compatto Kaba azienda svizzera comodissimo. Cosiglio la lettura delle caratteristiche. La cosa che mi ha fatto propendere per questa serratura, con defender corazzato e pistra, è che è meccanico+elettronico e se perdi le chiavi le puoi resettare tutte ed affibiare a quelle restanti un altro codice così, anche se ti hanno rubato le chiavi non entrano più ;)
Vi ricordo che le tradizionali doppia mappa, potete pure rottamarle perchè non fanno più il loro mestiere :no:;)
 
x Foglet : mi dici tramite msg privato dove hai trovato l' EVVA MCS a 190 euro ? Ho dato un'occhiata in giro ma il costo era quasi il doppio....
 
la piastra al manganese come è fatta (avete immagini?) e come si monta ? si può applicare ad una porta già esistente? (mi hanno detto che andrebbe smontato tutto il pannello della porta per essere montata internamente, un lavorone.....è cosi ? )
 
entrambe le discussioni le vedo bene nella nuova sottosezione ;)
 
la piastra al manganese come è fatta (avete immagini?) e come si monta ? si può applicare ad una porta già esistente? (mi hanno detto che andrebbe smontato tutto il pannello della porta per essere montata internamente, un lavorone.....è cosi ? )

 
Indietro