Proton Mint il marketplace NFT di Proton

Ah, svelato l'arcano. Protonmint non è un sito né il codice sorgente di Pronchain. È solo una banale pagina web.

Scam ai massimi livelli.:'(
 
Ah, svelato l'arcano. Protonmint non è un sito né il codice sorgente di Pronchain. È solo una banale pagina web.

Scam ai massimi livelli.:'(

Ahahaha, vedremo :D
Sicuramente da quando sono nel forum vedo che si promuovono spesso e volentieri azioni/cripto dove si è dentro come fossero Santo Graal, poi certo ognuno dovrebbe fare le proprie valutazioni prima di investire OK!
 
Ahahaha, vedremo :D
Sicuramente da quando sono nel forum vedo che si promuovono spesso e volentieri azioni/cripto dove si è dentro come fossero Santo Graal, poi certo ognuno dovrebbe fare le proprie valutazioni prima di investire OK!

Scaricato quasi tutto. Sono rientrato dall'investimento con un pò di guadagno e il resto lo lascio perché voglio vedere come va a finire. Se scammano inondo di lamentele il canale di Proton. :D
 
comunque sulla chat di mint li sto fomentando per far bruciare metà della supply, venite a spingere la proposta 😄
Telegram: Contact @mintprice
 
Non è uno scam. questa è la risposta che mi hanno dato sulla chat di proton:

Proton Market discontinued development of the NFT Marketplace and released the code as free and open source to encourage further development. Proton Mint is a community driven project spearheaded by @Cryptomasterfr to improve upon the original market. Several enhancements and improvements have been introduced, and many more are coming.

Marshall himself participated in the discussions around the creation of Proton Mint and even in the name selection. If you look on ProtonScan.io (owned by the Metal / Proton team) - the link to the NFT marketplace points to Proton Mint. At this time, 80% of Proton NFT activity occurs on Proton Mint.

la traduco per chi non parla inglese:

Proton Market ha interrotto lo sviluppo di NFT Marketplace e ha rilasciato il codice come gratuito e open source per incoraggiare un ulteriore sviluppo. Proton Mint è un progetto guidato dalla comunità guidato da @Cryptomasterfr per migliorare il mercato originale. Sono stati introdotti numerosi miglioramenti e miglioramenti e molti altri stanno arrivando.

Lo stesso Marshall ha partecipato alle discussioni sulla creazione di Proton Mint e persino alla selezione del nome. Se guardi su ProtonScan.io (di proprietà del team Metal / Proton), il collegamento al marketplace NFT punta a Proton Mint. In questo momento, l'80% dell'attività di Proton NFT si verifica su Proton Mint.
 
Non è uno scam. questa è la risposta che mi hanno dato sulla chat di proton:

Proton Market discontinued development of the NFT Marketplace and released the code as free and open source to encourage further development. Proton Mint is a community driven project spearheaded by @Cryptomasterfr to improve upon the original market. Several enhancements and improvements have been introduced, and many more are coming.

Marshall himself participated in the discussions around the creation of Proton Mint and even in the name selection. If you look on ProtonScan.io (owned by the Metal / Proton team) - the link to the NFT marketplace points to Proton Mint. At this time, 80% of Proton NFT activity occurs on Proton Mint.

la traduco per chi non parla inglese:

Proton Market ha interrotto lo sviluppo di NFT Marketplace e ha rilasciato il codice come gratuito e open source per incoraggiare un ulteriore sviluppo. Proton Mint è un progetto guidato dalla comunità guidato da @Cryptomasterfr per migliorare il mercato originale. Sono stati introdotti numerosi miglioramenti e miglioramenti e molti altri stanno arrivando.

Lo stesso Marshall ha partecipato alle discussioni sulla creazione di Proton Mint e persino alla selezione del nome. Se guardi su ProtonScan.io (di proprietà del team Metal / Proton), il collegamento al marketplace NFT punta a Proton Mint. In questo momento, l'80% dell'attività di Proton NFT si verifica su Proton Mint.

Ma se sto token non serve a nulla come si può pensare che salga? Una volta capito che non ci si può più speculare perché passata la fase fomo quale incentivo avrebbero le persone a entrarci?
 
Perciò chi vuole vendersi le mint lo faccia pure, ma non scriviamo ******* che sia uno scam.
mint è il marketplace ufficiale di nft per la rete proton ;)
 
Ma se sto token non serve a nulla come si può pensare che salga? Una volta capito che non ci si può più speculare perché passata la fase fomo quale incentivo avrebbero le persone a entrarci?

per adesso il token serve ler certificare le collezioni, io l'ho usato per avere la collezione verificata che appare sull'homepage del sito, e poi lo useranno per altre cose
 
per adesso il token serve ler certificare le collezioni, io l'ho usato per avere la collezione verificata che appare sull'homepage del sito, e poi lo useranno per altre cose

Io ho venduto gia qualche giorno fa quando era iniziata la discesa a circa 0,012.
non so se ho fatto bene o male ma mi basta cosi, uscire anche con un piccolo gain è meglio di niente...
 
ti aspetti veramente che faccia 100x?

È semplice matematica. Anche con FD vale meno di 10M vuol dire che se arriva a 200/300M (una valutazione che ora tra le cripto hanno cani e porci, anche progetti che non hanno ancora nulla) hanno fatto un x30

Per fare un x100 deve arrivare a meno di 1B

Quindi nulla di impossibile se la rete proton cresce e con lei il suo mercato NFT.
 
Ultima modifica:
la pazienza è la virtù dei forti.
in questo caso forse dei pazzi.
road to 0,001
 
la pazienza è la virtù dei forti.
in questo caso forse dei pazzi.
road to 0,001

Si fatica anche a vendere, appena imposto ordine arriva una valanga di token a prezzi appena inferiori, se sono gli sviluppatori gli venga un accidente:mad:
 
dici che sia così? sarebbe uno scammone violento

Non posso affermarlo con certezza, ma dubito che siano gli holders a riversare 2-500 mila token per volta allo stesso momento, e allo stesso prezzo al decimillesimo... imho sono token dei gestori
 
Non posso affermarlo con certezza, ma dubito che siano gli holders a riversare 2-500 mila token per volta allo stesso momento, e allo stesso prezzo al decimillesimo... imho sono token dei gestori

direi che se è veramente così hanno ucciso il pulcino per mangiarselo.
 
Non posso affermarlo con certezza, ma dubito che siano gli holders a riversare 2-500 mila token per volta allo stesso momento, e allo stesso prezzo al decimillesimo... imho sono token dei gestori

Certo che sono loro, lo hanno pure scritto nel canale Telegram.
A uno hanno risposto che lo fanno "per creare liquidità".

Ma se non ci sta manco mezzo compratore...si può essere più dehficienhti?:D
 
direi che se è veramente così hanno ucciso il pulcino per mangiarselo.

d'altronde a loro cosa costa? inondano di token (ad oggi inutili e non quotati da nessuna parte) a prezzi bassi (per loro sono quasi gratis), eliminano la concorrenza (noi) e incamerano xusdc belli sonanti.
la stessa cosa che facevano durante la fase di salita. solo che oggi stanno ammazzando le quotazioni.
non ho le prove ma vedendo grossi pacchetti che appaiono all'improvviso a prezzi sempre inferiori il dubbio si tramuta in quasi certezza.
stanno cercando di monetizzare la loro invenzione il più possibile, a scapito di chi è entrato mettendoci soldi veri.
Tecnicamente non si può definire scam, è il mercato, ma lo stanno gestendo da banditi a dire poco.
 
Indietro