Proton Mint il marketplace NFT di Proton

Certo che sono loro, lo hanno pure scritto nel canale Telegram.
A uno hanno risposto che lo fanno "per creare liquidità".

Ma se non ci sta manco mezzo compratore...si può essere più dehficienhti?:D

...la liquidità è quella che si incamerano in USDC e poi mettono sul conto bancario in Dollari. sti furbastri.
 
...la liquidità è quella che si incamerano in USDC e poi mettono sul conto bancario in Dollari. sti furbastri.

non capisco, se sono gli stessi di PROTON perchè bruciarsi così? significa che tutto PROTON andrà al cesso?
 
non capisco, se sono gli stessi di PROTON perchè bruciarsi così? significa che tutto PROTON andrà al cesso?

Non sono gli stessi di Proton, sono dei loro amici.
Nessuno è uno stinco di santo.

Da quel babbeo di Hutchinson in giù l'unico interesse che hanno è fare soldi. Noi dobbiamo beccare il trend in mezzo a questa giungla di figli di puthhana.
 
Non sono gli stessi di Proton, sono dei loro amici.
Nessuno è uno stinco di santo.

Da quel babbeo di Hutchinson in giù l'unico interesse che hanno è fare soldi. Noi dobbiamo beccare il trend in mezzo a questa giungla di figli di puthhana.

Devi votare altri utenti prima di poter votare Expriviano ancora.
 
Non sono gli stessi di Proton, sono dei loro amici.
Nessuno è uno stinco di santo.

.


fino a ieri pensavo invece che dietro ci fosse la stessa azienda Proton/metallicus eccetera...
se avessi saputo che era un esperimento gestito da altri dopo cessione non ci avrei messo oltre 100$,
colpa mia, mai investire in quel che non conosci.
adesso vedo come uscirne, fatto due calcoli ci smenerò 300 euro, nulla di drammatico, ma qui sul forum, non faccio nomi, c'è chi ne ha messe parecchie migliaia di $
 
fino a ieri pensavo invece che dietro ci fosse la stessa azienda Proton/metallicus eccetera...
se avessi saputo che era un esperimento gestito da altri dopo cessione non ci avrei messo oltre 100$,
colpa mia, mai investire in quel che non conosci.
adesso vedo come uscirne, fatto due calcoli ci smenerò 300 euro, nulla di drammatico, ma qui sul forum, non faccio nomi, c'è chi ne ha messe parecchie migliaia di $

Io con qualche centinaia di Euro rimango dentro, perche' la curiosita' ha il suo prezzo. :D
 
Non sai quanti schiaffoni ho preso in questi anni prima di capirlo per bene... :D

eh immagino...
io li sto prendendo da altre parti :D :

Immagine.jpg

Qui ho messo 90$, "vinti" dalla shit "MARU" sempre dopo segnalazione di @option...
Come dicevi prima però, rimango dentro e come va ..và OK!
 
Resto dentro anch'io con qualche decina di migliaia di mink, voglio vedere dove arrivano questi sciroccati
Road to 0,000001
 
Confermo, è uno scam. :D

Però rimango dentro perché scommetto nel pump ignobile finale.
Come stare al casinò. :D
 
Confermo, è uno scam. :D

Però rimango dentro perché scommetto nel pump ignobile finale.
Come stare al casinò. :D

però ricordiamoci anche che in effetti non è quotato in nessuno degli exchange di "punta"...siamo fiduciosi..
da voi ho appreso di mettere sempre quello che si è disposti a perdere senza conseguenze finanziarie nè morali...quindi..HODL :D
 
però ricordiamoci anche che in effetti non è quotato in nessuno degli exchange di "punta"...siamo fiduciosi..
da voi ho appreso di mettere sempre quello che si è disposti a perdere senza conseguenze finanziarie nè morali...quindi..HODL :D

Io punto sulla loro avidità e quindi sul fatto che la pomperanno ancora una volta per attirare ancora qualcuno.
Adesso come adesso non c'è più nessuno, il book è vuoto.
Ci sono solo loro posizionati a 0,004.
 
queste sono startup, partite da 3 mesi, e che non scambiano nulla, si entra per fare il x100.

Come scrivo sempre sul gruppo telegram: la quotazione va guardata una volta a mese.

Io mint la tengo fino a che non la quotano su un exchanger serio, ora su alcor ha volumi ridicoli, oggi ha scambiato 32.000$ 😂

Se domani uno compra altri 20.000$ risale al valore di prima.

Storex oggi è scesa del 50% ma con volume di 5000$.

in questa fase ogni acquisto o vendita modifica il prezzo.

Se non sapete gestire psicologicamente questi movimento, lasciate stare progetti del genere ragazzi. vi fate male :D
 
qui ci sono gli sviluppatori che stanno mettendo milioni di token a prezzi sempre più bassi, mettendo fuori gioco chi ha pagato il token a quotazioni elevate (vendono loro e non tu), è una chiara manipolazione di mercato, hanno un token che non vale un quazzo (e lo sanno bene) e stanno cercando di piazzarlo ad ogni costo in cambio di soldi buoni, le oscillazioni sono state create ad arte da loro, pensare che lo stiano facendo in buona fede è assurdo, se non fosse SCAM sarebbero comunque talmente ****** da non meritare un centesimo, la pagina twitter in fase di salita era sempre attiva, ora tutti zitti e quotazioni a picco.
 
qui ci sono gli sviluppatori che stanno mettendo milioni di token a prezzi sempre più bassi, mettendo fuori gioco chi ha pagato il token a quotazioni elevate (vendono loro e non tu), è una chiara manipolazione di mercato, hanno un token che non vale un quazzo (e lo sanno bene) e stanno cercando di piazzarlo ad ogni costo in cambio di soldi buoni, le oscillazioni sono state create ad arte da loro, pensare che lo stiano facendo in buona fede è assurdo, se non fosse SCAM sarebbero comunque talmente ****** da non meritare un centesimo, la pagina twitter in fase di salita era sempre attiva, ora tutti zitti e quotazioni a picco.

Comunque c'è dentro anche qualcuno di Proton, basta andare a vedere i maggiori possessori di token Mint.
Se scammano definitivamente parte la campagna denigratoria su Twitter con tutti i miei account e dei miei contatti. :D
 
queste sono startup, partite da 3 mesi, e che non scambiano nulla, si entra per fare il x100.

Come scrivo sempre sul gruppo telegram: la quotazione va guardata una volta a mese.

Io mint la tengo fino a che non la quotano su un exchanger serio, ora su alcor ha volumi ridicoli, oggi ha scambiato 32.000$ 😂

Se domani uno compra altri 20.000$ risale al valore di prima.

Storex oggi è scesa del 50% ma con volume di 5000$.

in questa fase ogni acquisto o vendita modifica il prezzo.

Se non sapete gestire psicologicamente questi movimento, lasciate stare progetti del genere ragazzi. vi fate male :D

Nessuno compra 20mila dollari di una roba che non vale niente, non serve a niente, non ha volumi e dove il team vende a badilate(lo stanno facendo ancora adesso quei babbei). La salita non mi stupirei se fossw stata artificiosamente sostenuta da qualcuno del team Proton. :D

Il book é totalmente vuoto. Come ho detto, punto sul rimbalzo del gatto morto. Se poi il progetto prenderà vita lieto di rientrare anche a prezzi più alti.
 
Nessuno compra 20mila dollari di una roba che non vale niente, non serve a niente, non ha volumi e dove il team vende a badilate.
Il book é totalmente vuoto. Come ho detto, punto sul rimbalzo del gatto morto. Se poi il progetto prenderà vita lieto di rientrare anche a prezzi più alti.



Il progetto non è morto. Il progetto è la community dove al momento sono stati scambiati nft per un valore di 1,3 milioni di dollari. E dove ogni giorno si scambiano migliaia di NFT.

Quello è il progetto e continua a crescere.

Quando ho indicato questa crypto aveva MC di 100k (basta leggere il primo post) ed è arrivata ad averla mc 2M aumentata di 20 volte in un mese.

Se questo è un progetto morto 😂

Poi è evidente che stanno gestendo male il market making. ma sti*****. A me non importa il prezzo che ha su alcor, aspetto vada su binance :D
 
Ultima modifica:
Il progetto non è morto. Il progetto è la community dove al momento sono stati scambiati nft per un valore di 1,3 milioni di dollari. E dove ogni giorno si scambiano migliaia di NFT.

Quello è il progetto e continua a crescere.

Quando ho indicato questa crypto aveva MC di 100k (basta leggere il primo post) ed è arrivata ad averla dk 2M aumentata di 20 molte in un mese.

Se questo è un progetto morto 😂

Non stiamo parlando del passato, ma del presente. Già detto che il token MINT non serve a nulla nel progetto, almeno allo stato attuale, così come immettere liquidità in continuazione non fa bene al progetto, se non alle loro tasche.
 
Non stiamo parlando del passato, ma del presente. Già detto che il token MINT non serve a nulla nel progetto, almeno allo stato attuale, così come immettere liquidità in continuazione non fa bene al progetto, se non alle loro tasche.

ma di quale passato? questo topic ha un mese. e in un mese è cresciuta di 20 volte.

il token al momento non serve a niente, come i token del 90% degli altri progetti crypto. :D

Se volete entrare in progetti appena nati (che sono quelli con cui si fanno i soldi veri) dovete imparare a stare tranquilli e non andare nel panico ;)
 
Ultima modifica:
ma di quale passato? questo topic ha un mese. e in un mese è cresciuta di 20 volte.

il token al momento non serve a niente, come i token del 90% degli altri progetti crypto. :D

Se volete entrare in progetti appena nati (che sono quelli con cui si fanno i soldi veri) dovete imparare a stare tranquilli e non andare nel panico ;)

Questo è bene sottolinearlo, e son pienamente con option :yes:..
 
Indietro