Proton Mint il marketplace NFT di Proton

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

scusate, un aiuto
ho installato l'app, come faccio a caricarla di soldi?
 
Protonmint lo trovo una grande occasione anche io. come tutto il mondo XPR. che mi ricorda un Pancakeswap agli albori come possibilità di crescita. attenzione però per chi ha i MINT sul proton wallet. il valore che dà in USD è totalmente sballato (non so perchè, ipotizzo si confonda con l'id di un altro token). il valore corretto è (purtroppo eheh) quello sulla pagina di protonmint.
 
se ti riferisci a proton wallet devi spostare XPR da un exchange.
 
Ma come mai su coinmarketcup non c’è ?

Perché è un progetto agli albori. Solo 500/600k di Marketcap. Una bazzecola.

E sotto l’ecosistema proton, ha un marketplace nft, appunto protonmint,in grossa espansione in termini di volumi e di utenti

Oggi sta trada di 130k per dire..

È vero che è su un exchange (alcor), ma è come se fosse in presale perché il prezzo viene fatto salire poco per volta
 
Perché è un progetto agli albori. Solo 500/600k di Marketcap. Una bazzecola.

E sotto l’ecosistema proton, ha un marketplace nft, appunto protonmint,in grossa espansione in termini di volumi e di utenti

Oggi sta trada di 130k per dire..

È vero che è su un exchange (alcor), ma è come se fosse in presale perché il prezzo viene fatto salire poco per volta

bene dai..voglio buttargli 30€...sapresti dirmi se per installare il proton wallet devo fare la procedura che chiedevo sopra?
 
scusate, un aiuto
ho installato l'app, come faccio a caricarla di soldi?

allora vediamo se riusciamo ad aiutarci a vicenda :D..
per acquistare MINT ci vogliono XPR.
Questi ultimi puoi acquistarli tramite pancakeswap , poocoin,ecc ecc perchè c'è anche il contratto in BSC.
Una volti acquistati XPR li trasferisci al wallet di proton ma qui non saprei come fare ed attendiamo risposta

Mentre ti chiedo, tu hai scaricato l'app wallet dal playstore o Ios, fatta registrazione e basta?
 
allora vediamo se riusciamo ad aiutarci a vicenda :D..
per acquistare MINT ci vogliono XPR.
Questi ultimi puoi acquistarli tramite pancakeswap , poocoin,ecc ecc perchè c'è anche il contratto in BSC.
Una volti acquistati XPR li trasferisci al wallet di proton ma qui non saprei come fare ed attendiamo risposta

Mentre ti chiedo, tu hai scaricato l'app wallet dal playstore o Ios, fatta registrazione e basta?

Per comprare Mint ti servono Usdc che puoi inviare tramite rete Bep20 al tuo Proton Wallet.
Dopodiche' ti interfacci al portale Nft Protonmint e acquisti direttamente da lì. É la procedura più semplice e veloce.:)
 
Per comprare Mint ti servono Usdc che puoi inviare tramite rete Bep20 al tuo Proton Wallet.
Dopodiche' ti interfacci al portale Nft Protonmint e acquisti direttamente da lì. É la procedura più semplice e veloce.:)

OK grazie mille :bow:...
mi confermi che il wallet proton è solo tramite app (android e ios) e quindi devo scaricarlo dal playstore?
Ultima domanda se dovesse avvenire il benedetto X100 , per vendere, sempre dal wallet faccio swap MINT-->USDC , poi posso ritrasferire tramite bep20 a non sò binance,metamask..eccecc?
 
Per comprare Mint ti servono Usdc che puoi inviare tramite rete Bep20 al tuo Proton Wallet.
Dopodiche' ti interfacci al portale Nft Protonmint e acquisti direttamente da lì. É la procedura più semplice e veloce.:)


Quindi, non essendoci XPR su Binance, posso anche evitare di passare Usdc su gate.io per poi comprare XPR?

Passo direttamente Usdc tramite rete Bep20 al mio proton wallet ?
 
acquistate usdc su binance e poi li inviate con rete bsc sul wallet proton (in questo modo spendete poco di fees), dopodichè collegando il vostro wallet al sito protonmint potete acquistare protonmint tradandolo con usdc.
 
acquistate usdc su binance e poi li inviate con rete bsc sul wallet proton (in questo modo spendete poco di fees), dopodichè collegando il vostro wallet al sito protonmint potete acquistare protonmint tradandolo con usdc.

ookkk chiarissimo.
Le mint acquistate poi me le ritroverò sul wallet proton (quindi sull'app di proton) giusto?
ah..se già avessi USDC su metamask? posso trasferirli ugualmente?
 
ookkk chiarissimo.
Le mint acquistate poi me le ritroverò sul wallet proton (quindi sull'app di proton) giusto?
ah..se già avessi USDC su metamask? posso trasferirli ugualmente?

Yes, finiscono sotto Proton.
Per gli Usdc importante è che siano su rete Bep20.
 
io stavo pensando di i incrementare i protonmint ma possiedo già l'1% della supply :D
 
scusatemi ragazzi..lo so magari vi rompo ma è all'inizio abbiate pazienza e non vogliio sbagliare :D
ho gli USDC su metamask, adesso li devo inviare al mio wallet proton..vado sull'app , facci + , deposit, seleziono usdc ,e poi mi da 2 opzioni: 1-erc20 con l'indirizzo da copiare oppure 2-proton con il mio tag name...quale uso??

o
 
scusatemi ragazzi..lo so magari vi rompo ma è all'inizio abbiate pazienza e non vogliio sbagliare :D
ho gli USDC su metamask, adesso li devo inviare al mio wallet proton..vado sull'app , facci + , deposit, seleziono usdc ,e poi mi da 2 opzioni: 1-erc20 con l'indirizzo da copiare oppure 2-proton con il mio tag name...quale uso??

o

Ah, si, hai ragione.
Devi interfacciarti con il wallet proton a protonswap. Li trovi il Bridge e tutti gli indirizzi delle Crypto e blockchain supportate.
 
bene..dov'è protonswap?:D
 
ok trovato...
ed inviato..ho copiato l'indirizzo dal bridge--protonswap--bep20...
dopo quanto me li ritrovo nell'app?
 
Indietro