Proton Mint il marketplace NFT di Proton

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ma di quale passato? questo topic ha un mese. e in un mese è cresciuta di 20 volte.

il token al momento non serve a niente, come i token del 90% degli altri progetti crypto. :D

Se volete entrare in progetti appena nati (che sono quelli con cui si fanno i soldi veri) dovete imparare a stare tranquilli e non andare nel panico ;)

In un mese è cresciuta di 20 volte perché hanno scaricato decine di milioni di token peggio di una meme coin. :D
Il prezzo è ancora quello, anzi, forse leggermente più basso...

Il portale va avanti lo stesso. A chi vende e compra NFTs non interessa il token Mint perché non serve a niente. Possono eliminarlo da un momento all'altro e inventarsene un altro.
 
Ultima modifica:
(premessa ci ho messo abbastanza poco da essere poco ********* e moderatamente felice che vada bene o male)
Domanda quando vendo ottengo usdc. Quando compro uso sempre usdx?
In sto caso santi ha ragione su una cosa invece di pagare in usdc si potrebbe proporre di usare i mint. Almeno avrebbero un primo use case. Che dite?
(sempre prendendo per buono non sia già morto come dice Expriviano)

Ciò detto sono dei ******ni/non organizzati. Questo traspare dalla chat telegram. Ed è il segnale peggiore quasi peggio delle vendite sopra citate
 
(premessa ci ho messo abbastanza poco da essere poco ********* e moderatamente felice che vada bene o male)
Domanda quando vendo ottengo usdc. Quando compro uso sempre usdx?
In sto caso santi ha ragione su una cosa invece di pagare in usdc si potrebbe proporre di usare i mint. Almeno avrebbero un primo use case. Che dite?
(sempre prendendo per buono non sia già morto come dice Expriviano)

Ciò detto sono dei ******ni/non organizzati. Questo traspare dalla chat telegram. Ed è il segnale peggiore quasi peggio delle vendite sopra citate

Non vogliono. Glielo proposi e mi bannarono.:D
Bannano a volontà nel gruppo Telegram.
 
Ultima modifica:
Non vogliono. Glielo proposi e mi bannarono.:D
Bannano a volontà nel gruppo Telegram.

I ban mi ricordano tante brutte storie :D
Io comunque come tutti sono ancora dentro, ordine di vendita del 75% per riprendere ciò che ho messo e dopo si aspetta, l'unica cosa che mi fa innervosire è non accettare le cose come stanno di fronte all'evidenza, dentro al mondo cripto ci sono milioni di progetti che partono bene e si perdono, milioni di scam e milioni di ciofeche che pompano x20. Se uno butta la rete è normale che qualche pesce buono lo prenda.

Edit: ho visto il book, stranissimi gli acquisti nella notte, molto strani e cifre non irrisorie.

Edit2: gjohnson e ysha, rispettivamente 1° e 5° per detenzione MINT si stanno divertendo :D
 
Ultima modifica:
Non vogliono. Glielo proposi e mi bannarono.:D
Bannano a volontà nel gruppo Telegram.

ma che strano...:o
pompata notturna con una valanga di acquisti, prima affossano le quotazioni, poi rastrellano e ripompano, tutto normale se non fosse che non è il mercato a farlo ma gli sviluppatori.
da gestori simili si scappa e non si sbaglia.
 
ma che strano...:o
pompata notturna con una valanga di acquisti, prima affossano le quotazioni, poi rastrellano e ripompano, tutto normale se non fosse che non è il mercato a farlo ma gli sviluppatori.
da gestori simili si scappa e non si sbaglia.

Lo sapevo che ripompavano. Gran gain alla facciazza loro.:D

Sposto su Tokoin dove al momento ho avuto grandi soddisfazioni e sembra un progetto molto promettente.
 
c'e molta ansia da prestazione, se non sale 10X in due giorni e' uno scam...adesso funziona cosi'.
il progetto c'e e funziona che e' la cosa piu' importante, piccolo e agli inizi, ed e' anche vero che non sono strutturati il tizio/owner deve imparare e capire che serve un team completo, poi come ho letto velocemente di idee per utilizzare il token ce ne sono, vanno implementate/testate e valutate se funzionano...e ci vuole tempo per tutto.

gia' hanno un sistema per il burn, 1% e' andato, se trovano altri utilizzi oltre (magari) allo staking su altre piattaforme poi arriva 10 cents in un giorno....io aggiungo un po'...
 
c'e molta ansia da prestazione, se non sale 10X in due giorni e' uno scam...adesso funziona cosi'.
il progetto c'e e funziona che e' la cosa piu' importante, piccolo e agli inizi, ed e' anche vero che non sono strutturati il tizio/owner deve imparare e capire che serve un team completo, poi come ho letto velocemente di idee per utilizzare il token ce ne sono, vanno implementate/testate e valutate se funzionano...e ci vuole tempo per tutto.

gia' hanno un sistema per il burn, 1% e' andato, se trovano altri utilizzi oltre (magari) allo staking su altre piattaforme poi arriva 10 cents in un giorno....io aggiungo un po'...

Quasi tutti rimaniamo dentro con qualcosa. Ma da qui a metterci 4 o 5 mila Euro insomma...
 
Il progetto non è morto. Il progetto è la community dove al momento sono stati scambiati nft per un valore di 1,3 milioni di dollari. E dove ogni giorno si scambiano migliaia di NFT.

Quello è il progetto e continua a crescere.

Quando ho indicato questa crypto aveva MC di 100k (basta leggere il primo post) ed è arrivata ad averla mc 2M aumentata di 20 volte in un mese.

Se questo è un progetto morto 😂

Poi è evidente che stanno gestendo male il market making. ma sti*****. A me non importa il prezzo che ha su alcor, aspetto vada su binance :D

Per ora capitale dimezzato, mi fido di quello che dici e resto dentro, sperando che si decidano a dare qualche utilizzo pratico a Mint e Strx.
 
c'e molta ansia da prestazione, se non sale 10X in due giorni e' uno scam...adesso funziona cosi'.
il progetto c'e e funziona che e' la cosa piu' importante, piccolo e agli inizi, ed e' anche vero che non sono strutturati il tizio/owner deve imparare e capire che serve un team completo, poi come ho letto velocemente di idee per utilizzare il token ce ne sono, vanno implementate/testate e valutate se funzionano...e ci vuole tempo per tutto.

gia' hanno un sistema per il burn, 1% e' andato, se trovano altri utilizzi oltre (magari) allo staking su altre piattaforme poi arriva 10 cents in un giorno....io aggiungo un po'...



qui la cosa è diversa, c'è un "team" che dispone di 850 mil. di token a costo zero, e li ha usati per manipolare a proprio piacimento i prezzi, un comportamento inqualificabile, la cosa assurda e che se ne vantano anche, accampando motivi fantasiosi.
Altri utenti più "sgamati" di me avevano fatto notare l'insensatezza della cosa in questa fase del progetto.
Per quanto mi riguarda ho chiuso, fiducia persa completamente, lascio 20000 token tanto per...
 
c'e molta ansia da prestazione, se non sale 10X in due giorni e' uno scam...adesso funziona cosi'.
il progetto c'e e funziona che e' la cosa piu' importante, piccolo e agli inizi, ed e' anche vero che non sono strutturati il tizio/owner deve imparare e capire che serve un team completo, poi come ho letto velocemente di idee per utilizzare il token ce ne sono, vanno implementate/testate e valutate se funzionano...e ci vuole tempo per tutto.

gia' hanno un sistema per il burn, 1% e' andato, se trovano altri utilizzi oltre (magari) allo staking su altre piattaforme poi arriva 10 cents in un giorno....io aggiungo un po'...

esatto. ;)
 
I ban mi ricordano tante brutte storie :D
Io comunque come tutti sono ancora dentro, ordine di vendita del 75% per riprendere ciò che ho messo e dopo si aspetta, l'unica cosa che mi fa innervosire è non accettare le cose come stanno di fronte all'evidenza, dentro al mondo cripto ci sono milioni di progetti che partono bene e si perdono, milioni di scam e milioni di ciofeche che pompano x20. Se uno butta la rete è normale che qualche pesce buono lo prenda.

Edit: ho visto il book, stranissimi gli acquisti nella notte, molto strani e cifre non irrisorie.

Edit2: gjohnson e ysha, rispettivamente 1° e 5° per detenzione MINT si stanno divertendo :D

Hai visto quanti Xpr hanno i primi? É gente dentro il team Proton e la cosa non passerà inosservata.
 
Hai visto quanti Xpr hanno i primi? É gente dentro il team Proton e la cosa non passerà inosservata.

Che quelli che gestiscono il marketplace NFT di proton siano dentro il team di proton mi pare un'ottima cosa ;)

Ieri vi lamentavate sostenendo fossero degli scammer che si erano clonati una pagina senza che quelli di proton sapessero niente.

Ora invece vi lamentate che sono del team di proton 😄

Non è che ci si possa lamentare di una cosa e poi del suo opposto

Ripeto: Mint è il marketplace nft ufficiale di proton, e ha dentro membri del team di proton.

La mia strategia è semplice: tenerla e stare tranquilli fino a che si quota su un exchanger serio che le fa fare un bel gain 😄
 
Che quelli che gestiscono il marketplace NFT di proton siano dentro il team di proton mi pare un'ottima cosa ;)

Ieri vi lamentavate sostenendo fossero degli scammer che si erano clonati una pagina senza che quelli di proton sapessero niente.

Ora invece vi lamentate che sono del team di proton 😄

Non è che ci si possa lamentare di una cosa e poi del suo opposto

Ripeto: Mint è il marketplace nft ufficiale di proton, e ha dentro membri del team di proton.

La mia strategia è semplice: tenerla e stare tranquilli fino a che si quota su un exchanger serio che le fa fare un bel gain 😄

Beh, se a fare pump and dump per fottere soldi alla gente ci sono davvero dentro anche i membri del team proton non e' che sia una gran bella cosa eh...:D

Quando scrivi "Mint è il marketplace nft ufficiale di proton" e' un estremismo. Anche Proton e' una scommessa che al momento fa poco o nulla. Sono entrato proprio per cercare di anticipare il mercato ma il rischio e' elevatissimo. Lo swap al momento e' roba da negozietto di quartiere, Metal lo usano i loro vicini di casa e la Protonchain al momento oltre a offrire fees gratuite non ha ancora dimostrato nulla di veramente concreto.

Non e' Solana, ne' tantomento Algorand ne' tantomeno Fantom. Dista anni luce da questi. :D
 
Noto con piacere che gli scambi si sono azzerati, segno evidente che tutto il caos di ieri é stato pilotato dalle balene, entrate solo per affossare tutto e rastrellare a scapito dei primi che gli avevano dato fiducia. In cul0 a loro ieri ho buttato il recuperato su MANA che sta volando.
 
Beh, se a fare pump and dump per fottere soldi alla gente ci sono davvero dentro anche i membri del team proton non e' che sia una gran bella cosa eh...:D

Quando scrivi "Mint è il marketplace nft ufficiale di proton" e' un estremismo. Anche Proton e' una scommessa che al momento fa poco o nulla. Sono entrato proprio per cercare di anticipare il mercato ma il rischio e' elevatissimo. Lo swap al momento e' roba da negozietto di quartiere, Metal lo usano i loro vicini di casa e la Protonchain al momento oltre a offrire fees gratuite non ha ancora dimostrato nulla di veramente concreto.

Non e' Solana, ne' tantomento Algorand ne' tantomeno Fantom. Dista anni luce da questi. :D

Io ho in portafoglio anche Solana, Luna, Algo, Fantom, Matic, Radix ;)

ho scommesso su varie cose, se non esplode una esploderà l'altra.

Proton e Mint sono una delle tante scommesse. Nulla di più.

tra l'altro se anche sulle chain sopra indicate trovate progetti come Mint: che capitalizzano nulla e possono fare x100 indicateli, sono felice di comprare il corrispettivo di Mint su Solana o Fantom
 
Ultimi scambi alle 15.28 e alle 18, per 50$. :D la fiducia, una volta persa non la ritrovi.
 
mint va dietro a proton, quando sarà il momento di proton arriverà quello di mint. semplicissimo
io sono in perdita ma non mi interessa niente perchè credo fermamente che avrà spazio e me le sono scordate entrambe, accorgendomene oggi :cool:
per fare i soldi adesso c'e solo metaverse/gaming e per fortuna sono dentro a ogni nuovo progetto :D
 
Solo per dover di cronaca, ditemi voi se non era tutto pilotato dalle balene all'interno,
dopo lo sciacquone di martedì si è fermato tutto.

$0.004425 EUR (-20.01%)

Daily Volume

$2,260.69 EUR
 
Solo per dover di cronaca, ditemi voi se non era tutto pilotato dalle balene all'interno,
dopo lo sciacquone di martedì si è fermato tutto.

$0.004425 EUR (-20.01%)

Daily Volume

$2,260.69 EUR

Tutto previsto, anche il rimbalzo finale che mi ha permesso di uscire con un discreto gain.
Babbei farabutti.
 
Indietro