Proton Mint il marketplace NFT di Proton

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Nella community qualcosa stanno sperimentando.. bah staremo a vedere..
Tra l’altro mi sembra di aver capito che c’è 1 solo programmatore per tutta la baracca, te credo che non riesce a prendere da tutte le parti…
 
Venduto tutto anche se in perdita. Qualcuno sa come prelevare senza troppe fee? Usdc mi chiedeva sui 30$, ho swappato in XPR ma ne chiede 2000.

Edit: trovato, bisognava prendere su send e non withdraw, inserire il nome del portafoglio di kukoin ed il memo.
 
Ultima modifica:
Sono l'unico folle che Holda ancora e per ora non vuole vendere in perdita? :confused:
 
Sono l'unico folle che Holda ancora e per ora non vuole vendere in perdita? :confused:

Di solito anch'io tengo duro fino alla fine, ma questa non mi ispira più fiducia e visti i tempi bui preferisco buttarmi in altro.
 
Sono l'unico folle che Holda ancora e per ora non vuole vendere in perdita? :confused:

Ci sono io. :))))

Se mi hanno fregato sono stati + furbi di me, sarebbe scorretto togliergli il bottino. io non levo nulla anche perchè mi fa troppa fatica andare su Alcor.....
#wenlambo #todamoon
 
idem..dentro...100$ non mi bruciano..ma se di colpo esplodesse andando sui principale exchange mi brucerebbe eccome..
h.o.l.d. :yes:
 
Comunque da ieri provo e riprovo a spostare gli XPR su Kucoin da protonwallet ma non va, qualcuno settimane fa è riuscito a fare qualcosa di diverso?
 
Io ne sono uscito, 400€ di perdite, nulla di drammatico e ho imparato la lezione di non mettere mai più di qualche centone su queste shitcoin nate quasi dal nulla.
 
Io sono rimasto dentro, avendoci messo 2 spicci se anche li perdo non mi interessa.
Aldilà di MINT, tutto l'ecosistema Proton è in calo netto.. Pochi volumi su Alcor..
Staremo a vedere se si inventano qualcosa..
 
Sono riuscito ad uscirne definitivamente fuori dopo 1000 problemi :D
Per mandare gli usdc da protonwallet ad altro wallet si dovevano pagare corpose fee, ed avendo come tutti messo 4 spiccioli non conveniva minimamente.
Lo swap verso altre cripto più economiche, tipo LTC e EOS, non funzionava; ho quindi swappato in XPR dove il costo trasferimento è di 1 XPR.
Ma da ieri la transazione, dopo aver cliccato invia, caricava e rimaneva nella medesima pagina; dopo aver chiesto su telegram ed evitato 5 scammer mi hanno detto di provare ad effettuare la transazione da protonscan.io. Finalmente sembrava tutto funzionare ma ulteriore errore, non avevo abbastanza RAM (non quella del pc ma quella della blockchain) che ho dovuto acquistare su Proton Resources e finalmente sono riusciti a portare fuori i 3 spiccioli :D
 
Sono riuscito ad uscirne definitivamente fuori dopo 1000 problemi :D
Per mandare gli usdc da protonwallet ad altro wallet si dovevano pagare corpose fee, ed avendo come tutti messo 4 spiccioli non conveniva minimamente.
Lo swap verso altre cripto più economiche, tipo LTC e EOS, non funzionava; ho quindi swappato in XPR dove il costo trasferimento è di 1 XPR.
Ma da ieri la transazione, dopo aver cliccato invia, caricava e rimaneva nella medesima pagina; dopo aver chiesto su telegram ed evitato 5 scammer mi hanno detto di provare ad effettuare la transazione da protonscan.io. Finalmente sembrava tutto funzionare ma ulteriore errore, non avevo abbastanza RAM (non quella del pc ma quella della blockchain) che ho dovuto acquistare su Proton Resources e finalmente sono riusciti a portare fuori i 3 spiccioli :D

Cioè è difficile pure mandarsi Proton da ProtonWallet a Kucoin????? Mint era una scommessa ma su Proton ho messo qualcosa di più.... mi romperebbe saltasse anche XPR
 
Cioè è difficile pure mandarsi Proton da ProtonWallet a Kucoin????? Mint era una scommessa ma su Proton ho messo qualcosa di più.... mi romperebbe saltasse anche XPR

A quanto pare ti serve la famosa ram che devi acquistare, non so in base a cosa un utente ne abbia più o meno rispetto ad altri.
 
Sono riuscito ad uscirne definitivamente fuori dopo 1000 problemi :D
Per mandare gli usdc da protonwallet ad altro wallet si dovevano pagare corpose fee, ed avendo come tutti messo 4 spiccioli non conveniva minimamente.
Lo swap verso altre cripto più economiche, tipo LTC e EOS, non funzionava; ho quindi swappato in XPR dove il costo trasferimento è di 1 XPR.
Ma da ieri la transazione, dopo aver cliccato invia, caricava e rimaneva nella medesima pagina; dopo aver chiesto su telegram ed evitato 5 scammer mi hanno detto di provare ad effettuare la transazione da protonscan.io. Finalmente sembrava tutto funzionare ma ulteriore errore, non avevo abbastanza RAM (non quella del pc ma quella della blockchain) che ho dovuto acquistare su Proton Resources e finalmente sono riusciti a portare fuori i 3 spiccioli :D

Non potevi inviare USDC tramite BEP20 su Binance? Ti evitavi tante rotture...:D
Lo puoi fare da Protonswap.
Il wallet di Proton attualmente serve solo a mettere in staking XPR e null'altro...
 
@option...che dici? possiamo uficiallizare lo scam o come disse Pizzul a Pasadina 94' : "Abbiamo ancora una tenue speranza :D"
 
@option...che dici? possiamo uficiallizare lo scam o come disse Pizzul a Pasadina 94' : "Abbiamo ancora una tenue speranza :D"

t'hanno fatto un buono! :o

maxresdefault.jpg
 
@option...che dici? possiamo uficiallizare lo scam o come disse Pizzul a Pasadina 94' : "Abbiamo ancora una tenue speranza :D"

;) aspetteri a dichiararlo uno scam, io nel frattempo incremento, non si sa mai....

$MINT will get new metaverse usecases in the future and if we decide to launch a new coin (not in plan currently) it'll be airdropped to $MINT holders. We plan to release a roadmap shortly.

Tweet
See new Tweets
Conversation
Proton Mint - NFT marketplace on proton $XPR
@Protonmint
We're working on a new #Metaverse Project on #PROTON blockchain to integrate with the #protonmint #NFT ecosystem. Smiling face with sunglasses

What would you want to see in the #protonverse ? Atom symbol

$MINT $XPR #NFTCommunity
 
Indietro