Proton Mint il marketplace NFT di Proton

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

;) aspetteri a dichiararlo uno scam, io nel frattempo incremento, non si sa mai....

$MINT will get new metaverse usecases in the future and if we decide to launch a new coin (not in plan currently) it'll be airdropped to $MINT holders. We plan to release a roadmap shortly.

Tweet
See new Tweets
Conversation
Proton Mint - NFT marketplace on proton $XPR
@Protonmint
We're working on a new #Metaverse Project on #PROTON blockchain to integrate with the #protonmint #NFT ecosystem. Smiling face with sunglasses

What would you want to see in the #protonverse ? Atom symbol

$MINT $XPR #NFTCommunity

Tanti auguri. Fai conto che su rete Proton non esiste nulla per cui dare sfogo al Metaverso e che il mercato NFT va a singhiozzo. Ci stanno 4 gatti per intenderci.

E' una rete acerba e promettente ma totalmente sconosciuta perche' gestita malissimo in ambito comunicativo. Livello da forum di videogiochi...:D
 
Ultima modifica:
ma @option che fine ha fatto? :mmmm:
Avrà beccato la cripto della vita:D..buon x lui :bow:
 
Tanti auguri. Fai conto che su rete Proton non esiste nulla per cui dare sfogo al Metaverso e che il mercato NFT va a singhiozzo. Ci stanno 4 gatti per intenderci.

E' una rete acerba e promettente ma totalmente sconosciuta perche' gestita malissimo in ambito comunicativo. Livello da forum di videogiochi...:D

quoto, dopo l'inqulata che hanno tirato all'inizio per quanto mi riguarda hanno chiuso, si sono comprati la porsche pompando e dumpando.
 
;) aspetteri a dichiararlo uno scam, io nel frattempo incremento, non si sa mai....

$MINT will get new metaverse usecases in the future and if we decide to launch a new coin (not in plan currently) it'll be airdropped to $MINT holders. We plan to release a roadmap shortly.

Tweet
See new Tweets
Conversation
Proton Mint - NFT marketplace on proton $XPR
@Protonmint
We're working on a new #Metaverse Project on #PROTON blockchain to integrate with the #protonmint #NFT ecosystem. Smiling face with sunglasses

What would you want to see in the #protonverse ? Atom symbol

$MINT $XPR #NFTCommunity

Si confonde sempre scam con progetto che non funziona.
Lo scam e prendere i soldi e sparire, un progetto che non funziona è come milioni di attività che aprono, non funzionano e chiudono. Se apri un ristorante, non riesci a farlo funzionare e chiudi non è uno scam, semplicemente il ristorante non ha funzionato.

Mint in questo momento non funziona, non ha nulla di competitivo rispetto ad altri marketplace di nft, ha pochi volumi ecc

Ma comunque è ancora lì, e bastarebbe un idea decente per farlo ripartire, ad esempio trovare qualche artista importante che venda nft su rete proton, o inventarsi qualche ******* del metaverso.
 
per funzionare funziona, gli users aumentano, il sito lo stanno aggiornando, do un okkio ogni tanto alla chat "tecnica" e di idee e update ce ne sono...
poi gira su rete proton che non e' proprio una BC nei radar del mercato:D...oltre al fatto che c'e solo uno smanettone al momento che porta avanti lo sviluppo con qualche risorsa terza...parliamo secondo me di un ragazzino/ragazzo con capacita'/talento probabilmente, ma fare gli imprenditori e' un altra cosa...

cmq rimane un veramente un progetto da metterci veramente poco e senza pretese...i pensieri sono su altri fronti...:yes:
 
Allora ha un futuro questo progetto oppure meglio lasciar perdere?
 
pensa che hai fatto una giocata al superenalotto senza scadenza..o meglio, la scadenza è quando chiude definitivamente..
 
pensa che hai fatto una giocata al superenalotto senza scadenza..o meglio, la scadenza è quando chiude definitivamente..

Ci ho messo pochi euro,quindi se non va non cambia molto....quello che volevo sapere è se stanno andando avanti con lo sviluppo oppure no visto che all'inizio dai messaggi scritti su questo forum sembrava il progetto del secolo!
 
Ci ho messo pochi euro,quindi se non va non cambia molto....quello che volevo sapere è se stanno andando avanti con lo sviluppo oppure no visto che all'inizio dai messaggi scritti su questo forum sembrava il progetto del secolo!

Uno degli errori comuni del forum, alcuni tirano acqua al proprio mulino, anche troppa, bisogna saper riconoscere quelle persone ;)
Io sono uscito mesi fa, non mi sembra una di quelle monete che possa esplodere nei prossimi anni ma mai dire mai.
 
Novità? When lambo??

Daily Volume 16/11/2022
//
$116.59 USD



:o
 
Lol Io ci avevo messo qualcosa, per fortuna poco.
Però oh la prendo come un "sbagliando si impara" misto a lascia stare il " 'trading' e/o shitcoin che non sei capace"
 
Indietro