prova... sa sa prova...

:clap::clap::D che robe:D

prima che cancellino e mi bananino di nuovo :D
Umanizzare il cane
Mi ha segnalato ed hanno cancellato, potente la setta dei canari. :D
È rimasta la domanda se è milanese, Hihih lo è lo è... :yes::clap::D
Vabbè mi rifarò sui suoi concittadini quando vengono in estate a farsi insultare dalle mie parti:D
 
Mi ha segnalato ed hanno cancellato, potente la setta dei canari. :D
È rimasta la domanda se è milanese, Hihih lo è lo è... :yes::clap::D
Vabbè mi rifarò sui suoi concittadini quando vengono in estate a farsi insultare dalle mie parti:D

:D
 
Quindi dici che i milanesi sporcano anche se ben educati ?
Perchè i cani sicuramente no.
i cani sicuramente no, mi pare affermazione da pre venuto
ché se non hanno il padrone raccattatore di mierda avoja se sporcano
 
Mi ha segnalato ed hanno cancellato, potente la setta dei canari. :D
È rimasta la domanda se è milanese, Hihih lo è lo è... :yes::clap::D
Vabbè mi rifarò sui suoi concittadini quando vengono in estate a farsi insultare dalle mie parti:D
Che pajazz :asd:
 
E il bauscia Balabiotto non passa più diqquà


:mmmm: :clap::D
 
i cani sicuramente no, mi pare affermazione da pre venuto
ché se non hanno il padrone raccattatore di mierda avoja se sporcano
Anche te sporcheresti se non avessi il wc....ah già ma te vai a farla nell'orto che poi ti vengono tutti quei pomodorini biologggici (facina che vomita).
 
Anche te sporcheresti se non avessi il wc....ah già ma te vai a farla nell'orto che poi ti vengono tutti quei pomodorini biologggici (facina che vomita).
No no, io uso lo stallatico agratisse del vicino per i miei pomidori e tutto il resto che coltivo. La mia la faccio nel bagno di casa. Invece i cani la depositano dove capita. E ci rimarrebbe se non avessero il padrone raccattatore di mierda che la preleva calda dall'asfalto anche quando è squaquerosa e la infila in tasca ...e per finire, spesso, netta pure er bucio a iccane. :o :D
 
Che immagine poetica.
No no, io uso lo stallatico agratisse del vicino per i miei pomidori e tutto il resto che coltivo. La mia la faccio nel bagno di casa. Invece i cani la depositano dove capita. E ci rimarrebbe se non avessero il padrone raccattatore di mierda che la preleva calda dall'asfalto anche quando è squaquerosa e la infila in tasca ...e per finire, spesso, netta pure er bucio a iccane. :o :D
Che immagine poetica ( facina che ri vomita).
 
Indietro