prova

tsahal

Am Israel Chai
Punti reazioni
2.385
;)

Allegati

• FRA-13330.gif
    FRA-13330.gif
    11,9 KB · Visite: 209
tutte le tlc scendono sempre più.

ha la lebbra la zoc.cola!

ricpast ha scritto:
ha la lebbra la zoc.cola!

Io sono dentro agli attuali valori....aspetto il 10\5\2006 stacco dividendo 1 euro....e poi vediamo se recupera ;)

oggi invogliava DT a 13,75

Manca solo Gasfin a darle un ulteriore tocco in basso.

SmartSolution ha scritto:
Manca solo Gasfin a darle un ulteriore tocco in basso.

:eek:

ma và in mona!
:D :D :p

O2 POISED TO WIN 3'S 100 MILLION POUND ROAMING CONTRACT

3 is expected to announce shortly that O2 has won a roaming contract that will see it offer coverage in more lightly populated areas, pipping Orange (FTE.PAR) to seal the deal; no financial details of the tie-up have been revealed, though it is thought to be worth around 100 million pounds a year. Vodafone , Orange, T-Mobile and O2 had been invited to bid for the tender; German-owned T-Mobile withdrew from the process early on. There are now nine leading mobile groups in
the sector, and 3's aggressive price tariffs have pressurised its competitors; Orange, for example, last week announced plans to shed 15 percent of its workforce to enable it to compete more efficiently.

siamo a 18.95 +1.75%

Perchè sale così ? per il dividendo ?
Quando stacca e di quanto è ?

sorpreso ha scritto:
Perchè sale così ? per il dividendo ?
Quando stacca e di quanto è ?

Il dividendo e' 1 euro....e domani dovrebbe distribuirlo quindi quotera' ex-.....cosi ho capito dal sito di FT :)

domanda: la tassazione del dividendo è solo da parte Italiana o anche francese?

inesp ha scritto:
domanda: la tassazione del dividendo è solo da parte Italiana o anche francese?

Pure Francese...ed e' cara.....vado a memoria.

Comunque ai prezzi attuali ex-dividendo....con il dividendo promesso per il 2007 a 1,20 euro per azione il rendimento lordo e' intorno al 6,60% ;)

claudio123 ha scritto:
Pure Francese...ed e' cara.....vado a memoria.

Comunque ai prezzi attuali ex-dividendo....con il dividendo promesso per il 2007 a 1,20 euro per azione il rendimento lordo e' intorno al 6,60% ;)

Grazie, ho venduto prima del dividendo e poi ricomprato ma ho avuto troppa fretta e mi hanno bastonato di brutto...

Da quello che sto capendo in questi giorni questa storia del dividendo è una vera fregatura .... Viene tassato in maniera paurosa !!!

Per France Telecom la tassazione è 25 % da parte francese a cui si aggiunge il 12,5 % italiano a cascata ...

Quindi di 1 Euro Lordo che c'era , all fine è rimasto 0,65625 Euro ad azione.

BEN DIVERSO !!!

Vi risulta anche a voi questa folle doppia imposizione ?!?

inesp ha scritto:
Grazie, ho venduto prima del dividendo e poi ricomprato ma ho avuto troppa fretta e mi hanno bastonato di brutto...

Io meta le ho vendute prima del dividendo e l'altra meta' l'ho tenuta......adesso vorrei capire quando ricomprare la parte venduta prima del dividendo ;)

cos' è successo? come mai è così pimpante oggi?

Indietro