Proviamo A Gainare! Solo Grafici e AT! astenersi non credenti, grazie! XXXI 3D

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Oggi il PAG è spentino:mmmm:

Tutti o quasi;) a spasso?

;);)
 
-virginia ha scritto:
Oggi il PAG è spentino:mmmm:

Tutti o quasi;) a spasso?

;);)

:no: :no: ;)


TIT......intraday.......
 

Allegati

  • arn.jpg
    arn.jpg
    91,3 KB · Visite: 121
Artes ha scritto:
:no: :no: ;)


TIT......intraday.......

Artes.....


...sul giornaliero si nota purtroppo lo stocastico piuttosto tiratuccio....

ZioRufus
 
Artes ha scritto:
Sato è sempre Sato.......... :D :D ;) :yes:



....anche se ieri alla prima del mondiale di quest'anno nn è stato un granchè :D:D:D


ZioRufus
 
ZioRufus ha scritto:
Artes.....


...sul giornaliero si nota purtroppo lo stocastico piuttosto tiratuccio....

ZioRufus

E gia' Zio............ :yes: :yes: OK!

DAILY......... :yes:
 

Allegati

  • arn.jpg
    arn.jpg
    103,9 KB · Visite: 117
ZioRufus ha scritto:
....anche se ieri alla prima del mondiale di quest'anno nn è stato un granchè :D:D:D


ZioRufus

:yes: :yes: :yes: :yes: :D :D
 
Bene Terna..........
 
Ah, allora ci siete! ;). Bene alzati!
 
traderdassalto ha scritto:

Ah ma allora ci sei anche tu! ;)

Eutelia la seguo da tempo e penso che chi è riuscito a prenderla sui minimi di giornata oggi abbia fatto un'ottima entrata...

PS. Hai saputo nulla dai merenderos su indici e... su Cell? OK! L'elegantona oggi miha consentito di incrementare... aspetto il "botto"... OK!
 
Ultima modifica:
andy_g ha scritto:
Ah, allora ci siete! ;). Bene alzati!

:yes: :yes:

Finito di nuotare........ :D

Andy c'era qualche bel triangolino......... :D :D
 
Artes ha scritto:
:yes: :yes:

Finito di nuotare........ :D

Andy c'era qualche bel triangolino......... :D :D

:D niente triangolini... hanno il costume intero e nuotano anche loro! ;) cmq in vasca, visto che posso sfruttare 45' di nuoto effettivi a volta, mi concentro sul nuoto ;) . E' una delle attività sportive che preferisco. OK!
 
Ah, very compliments a Sato! Era da fare una bella entrata il leva su AGL...
 
andy_g ha scritto:
:D niente triangolini... hanno il costume intero e nuotano anche loro! ;) cmq in vasca, visto che posso sfruttare 45' di nuoto effettivi a volta, mi concentro sul nuoto ;) . E' una delle attività sportive che preferisco. OK!

Peccato.... :'( :'( :'( :p
 
Indietro