Proviamo A Gainare! Solo Grafici e AT! astenersi non credenti, grazie! XXXI 3D

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

andy_g

Nuovo Utente
Registrato
26/5/05
Messaggi
7.759
Punti reazioni
366
Ciao a tutti! Continuiamo qui.

Per i detentori di Cell, sento puzza di bruciato! Mi è venuto il sospetto, leggendo vari 3D sull'argomento, che i titolari di Cell stiano per preparare un colpo gobbo (hanno sospettosamente anticipato la conversione in azioni di un prestito obbligazionario!): potrebbero far fare una M&A ad una big pharma (forse AstraZeneca) a questi prezzi e lasciare i piccoli a bocca asciutta...

Lunedì chiederemo a trader... :rolleyes:
 
Per chi ama le Small Cap ocio a Filatura di Pollone ;)
 
Cda il 15, mercoledì... potrebbe rifare una puntatina in area 1,6 euro...
 
Ultima modifica:
Giorno..........
 
Buongiorno e buona settimana a tutti :)


ZioRufus
 
Terna..........sempre long .........per il moment...... :D
 

Allegati

  • arn.jpg
    arn.jpg
    86,1 KB · Visite: 449
Buongiorno a tutti...qui fa un freddo... :eek:
 
ciao a tutti ..... :D :D :D :D
 
Buongiorno e buona settimana a tuttiOK!

:)
 
Vorrei fare i complimenti a Sato per l'analisi su Autogrill nel 3ad precedenteOK!

:yes:
 
-virginia ha scritto:
Vorrei fare i complimenti a Sato per l'analisi su Autogrill nel 3ad precedenteOK!

:yes:

vero... io puntualmente ho detto..... il contrario..... :D :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
 
Produzione industriale: Istat, -0,3% m/m a gennaio (+4,1% a/a)
...in modo sarcastico posso affermare che è consolante visto che la previsione dava un -0,6% m/m...
 
-virginia ha scritto:
Vorrei fare i complimenti a Sato per l'analisi su Autogrill nel 3ad precedenteOK!

:yes:

Sato è sempre Sato.......... :D :D ;) :yes:
 
sembra interessante Sorin...
 
Ultima modifica:
ma dove siete finiti tutti oggi? mai visto il 3D così moscio! giuro che non lo apro più se vi fa questo effetto :D

Vabbè... ci ritroveremo nel pomeriggio. Vado in piscina a farmi una bella nuotata, a dopo
 
salve a tutti,come vedete cassa risparmio firenze? :)
 
Indietro