Proviamo A Gainare! Solo Grafici e AT! astenersi non credenti, grazie! XXXIII 3D

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Continuiamo qui! ;) a dopo! e forza Cell

gianni mandami la tua email che ti inserisco... t

trader per inserire ilcontatto ho usato la mail che mi avevi dato... ma non mi arriva nada...

cell deve passare i ,75 oggi... sennò nn va mica tanto bene...

Zio ho cambiato il subnick :D ma se ti da fastidio dimmelo che lo levo... è solo una dimostrazione di simpatia e stima ;)

Openeye ha scritto:
cell deve passare i ,75 oggi... sennò nn va mica tanto bene...

Vediamo in Usa che ne pensano ;)
Insomma il pixantrone sta andando bene...

Ocio a Rcs!!!!!

Che ne dite di un giretto su Unicredito?;)

giannigas ha scritto:
Eccome
Chi ha msn messanger mi dice che devo fare? :mmmm:

anche io ho messanger, ma non so come fare :(
a fare qualsiasi cosa :(

ciao da bimbosperduto

x andy e gianni: vi ho bollato di verde, li' c'è la mail da usare per il messenger di msn.

Invito anche gli altri a farlo...

andy_g ha scritto:
Vediamo in Usa che ne pensano ;)
Insomma il pixantrone sta andando bene...

Ocio a Rcs!!!!!

speriamo... ho fatto un'entratina oggi subito dopo l'asta di apertura... ;) domandando se avessi fatto una boiata :D

situazione Auto: meglio attenderla sulla fan verde scuro... ;)

Allegati

• auto.GIF
    auto.GIF
    32,1 KB · Visite: 99
traderdassalto ha scritto:
x andy e gianni: vi ho bollato di verde, li' c'è la mail da usare per il messenger di msn.

ma vale anche x me???? :D :bow: :D :D

OK!

....bolla anche me....

ZioRufus

Indietro