Proviamo A Gainare! Solo Grafici e AT! astenersi non credenti, grazie! XXXIII 3D

:D
Openeye ha scritto:
buon pomeriggio a tutti :)

ciao open.... :D :D :bow:


open invece mi sa che le lancette le ha tirate indietro.... :D :D :p :p

oggi cda brioschi,,,,, :rolleyes:
 
quando aggiusta l'ora il FOL???
 
Gap chiuso....sul giornaliero e sul settimanale...se si riparte ora si riparte forte...

...se si rimpoe primo segnale concreto ribassista anche se come ripeto io nn vedo molta pressione in vendita ma solo mancanza di acquisti...


ZioRufus
 

Allegati

  • spmib.gif
    spmib.gif
    18,7 KB · Visite: 71
furmini ha scritto:
:D

ciao open.... :D :D :bow:


open invece mi sa che le lancette le ha tirate indietro.... :D :D :p :p

oggi cda brioschi,,,,, :rolleyes:


:p

:yes:
 
ZioRufus ha scritto:
Gap chiuso....sul giornaliero e sul settimanale...se si riparte ora si riparte forte...

...se si rimpoe primo segnale concreto ribassista anche se come ripeto io nn vedo molta pressione in vendita ma solo mancanza di acquisti...


ZioRufus

dolcetto o scherzetto ?? :no: :no: inQulata tremebonda.......







































ma dai che sto a scherzà :D :D
 
Vi saluto. Ci vediamo domani :bye:
 
furmini ha scritto:
ciao gianni..... :D :D :D :D

;) le scln continuano alla grande... ma vedo che fanno oggi e sto pronto a liquidare... :yes:
 
Red&Black ha scritto:
Ciao Grinder, che estensione avrebbe questa b?
grazie

rispetto ad (a) siamo con oggi al 61,8 ... vediamo se è sufficiente.
Se ha chiuso, entra in (c) verso 13,28. Oggi sembra aver reagito discretamente, ma attendo il prossimo movimento intraday per maggiore conferma OK!
 
Openeye ha scritto:
;) le scln continuano alla grande... ma vedo che fanno oggi e sto pronto a liquidare... :yes:

è stato proprio un colpo da biliardo.... :clap: :clap: :clap: :yes: :D :yes: :clap: :clap: :clap:
 
scappo...
ciao a tutti.... a presto.... :D :D


brioschi.... :wall: :wall: :wall: :wall:
 
grinder ha scritto:
rispetto ad (a) siamo con oggi al 61,8 ... vediamo se è sufficiente.
Se ha chiuso, entra in (c) verso 13,28. Oggi sembra aver reagito discretamente, ma attendo il prossimo movimento intraday per maggiore conferma OK!

Forse ho anticipato, ma sono entrato con dei cw c13,5 e se raggiunge il target da te indicato forse ne tiro fuori un po' di soldini.
grazie ancora, molto gentile.
ciao
 
Buona serata a tutti...a domani :)


ZioRufus
 
Red&Black ha scritto:
Forse ho anticipato, ma sono entrato con dei cw c13,5 e se raggiunge il target da te indicato forse ne tiro fuori un po' di soldini.
grazie ancora, molto gentile.
ciao

Io preferisco aspettare una maggiore conferma, a volte quando ho anticipato mi sono fatto male. :rolleyes:
Attendo una situazione a minor rischio, anche se non prendo il minimo chi se ne frega.. tanto mi fermo prima dei 13,28.. quindi fa lo stesso :D
 
Indietro