Proviamo A Gainare! Solo Grafici e AT! astenersi non credenti, grazie! XXXIV 3D

Raccattiamo il thread che ormai era finito in seconda pagina...

..ci sentiamo nel pomeriggio...

ZioRufus

Oggi giornata uggiosa tutti zzz zzzz zzz:D

dai..cerchiamo qualche idea per sfruttare il mini rimbalzo...

per esempio qualche titolo bancario.....sapete che sono la mia passione;);)

Pirelli.....

;)

Allegati

• arn.jpg
    arn.jpg
    88,6 KB · Visite: 158
open....

brioschi... ecco websim...
RIOSCHI (0,48 eu) - Conti in linea con le attese per la società immobiliare milanese. L’esercizio si è chiuso con un risultato in pareggio e un valore della produzione di 3,408 mln eu. La posizione finanziaria netta è negativa per 20 mln eu a fronte di un patrimonio immobiliare a valori storici di 123 mln eu.

Il top management conferma l’avvio dei cantieri per lo sviluppo di Milanofiori Nord (218mila mq di potenziale edificatorio) entro la fine del primo semestre 2006 e l’avvio della progettazione di Milanofiori Sud (318mila mq di potenziale edificatorio). Un flusso di notizie positivo che conferma il nostro giudizio MOLTO INTERESSANTE, target 0,54 eu…

e guarda l'apertura------- -1.78.... :wall: :wall: :wall: :wall:

Che belle queste giornate in cui non ho tempo per operare.
Apro il mio bel portafoglio dei titoli da cassetto e sono tutti belli rossi :wall:

nopursuit ha scritto:
buongiorno a tutti..........pochissimo presente ma almeno un saluto mi pare d'obbligo :)
Ciao Nop. Come va il pallotto del pupo?

giannigas ha scritto:
Che belle queste giornate in cui non ho tempo per operare.
Apro il mio bel portafoglio dei titoli da cassetto e sono tutti belli rossi :wall:

:'(:'(

:mmmm:

-virginia ha scritto:
volevo dire idem per il cassetto:mmmm::mmmm:

ciaooo
Ah, ho capito.
Comunque io ho messo tutti i miei stop loss e se me li vanno a prendere, rimango flat fintanto che non vedrò una decisa reazione al rialzo (nel frattempo opero solo intraday) :yes:

giannigas ha scritto:
Ah, ho capito.
Comunque io ho messo tutti i miei stop loss e se me li vanno a prendere, rimango flat fintanto che non vedrò una decisa reazione al rialzo (nel frattempo opero solo intraday) :yes:

Giannnnnnnnn........prenditi un po' di Cell........... :D :D

Artes ha scritto:
Giannnnnnnnn........prenditi un po' di Cell........... :D :D
Quelle sono le più tranquille. Sono a -14% :D

giannigas ha scritto:
Ciao Nop. Come va il pallotto del pupo?
ciao Gianni, lo operano a Maggio.......deve fare gli esami per l'anestesia il giorno 3

giannigas ha scritto:
Quelle sono le più tranquille. Sono a -14% :D
anche il mio è messo uguale di cassetto..........sembra il film di Dario Argento :(

cazzarola...correzione doveva essere e correzione è stata :mmmm: :mmmm: :mmmm:

...sono appena rientrato...ci sono stati particolari volumi sul ribasso ragazzi???

ZioRufus

nopursuit ha scritto:
anche il mio è messo uguale di cassetto..........sembra il film di Dario Argento :(

Ciao NOP...........sempre Interista...... :D

Un bacione al pupo..... ;)

Indietro