Proviamo A Gainare! Solo Grafici e AT! astenersi non credenti, grazie! XXXIV 3D

autostrade

scrivevo giovedì scorso che per come erano arrivati i prezzi sulla fan di supporto verde nn mi attendevo niente di buono e che nn era utopia vedere i prezzi raggiungere la fan gialla a 19,60 o dintorni... ;)

beh sembra che ci stiamo muovendo in quella direzione... fan verde abbandonata...

:yes:

Allegati

• autostrade.GIF
    autostrade.GIF
    32,3 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
cambio proficuo ieri tra scln e pphm... a poco dalla chiusura, scln -2,21% e pphm 0%

Openeye ha scritto:
cambio proficuo ieri tra scln e pphm... a poco dalla chiusura, scln -2,21% e pphm 0%

OK!OK!

Oggi ho venduto Camfin..

;)

ciao

Buongiorno :)

....che Juve ieri sera KO!

ZioRufus

ZioRufus ha scritto:
Buongiorno :)

....che Juve ieri sera KO!

ZioRufus

bella e spietata

:D :D

copyright antijuve.com

solo la dimostrazione che in Europa certi poteri non valgono ... e non esiste la sudditanza psicologica di fronte ad un fallo da espulsione..anche se bianconero:cool:

Allegati

• hnryfab.jpg
    hnryfab.jpg
    26,6 KB · Visite: 63
nasdy81 ha scritto:
bella e spietata

:D :D

copyright antijuve.com

solo la dimostrazione che in Europa certi poteri non valgono ... e non esiste la sudditanza psicologica di fronte ad un fallo da espulsione..anche se bianconero:cool:

....ok..solo una risposta...

..ma mi chiedo come possa scrivere una cosa del genere un tifoso milanista :D

...siamo seri Nasdy...nn tifi mica treviso tu ;)

ZioRufus

ZioRufus ha scritto:

ZioRufus

zio tutto ma il discorso non calza..
stiamo parlando di una squadra che ha vinto (solo in Italia) con tante tante marachelle arbitrali.. il rigore su cafù nel big match del maggio scorso grida ancora vendetta...

un rigore scandaloso nella prima coppa campioni vinta..e un processo appena chiuso per doping nella seconda ed ultima vinta..

e cmq io sono antigobbo al 100% ce l'ho nel sangue..
da sempre..;)
shoortttttttttttt:D

Ciao belli. Il 3d sta diventando sempre più un mortorio :rolleyes:

giannigas ha scritto:
Ciao belli. Il 3d sta diventando sempre più un mortorio :rolleyes:

è semplicemente xkè stiamo alla finestra... cioè osserviamo il mercato per capire cosa sta facendo un questo momento criticoOK!

ZioRufus ha scritto:

ZioRufus

:D :D :D :p

nasdy81 ha scritto:
zio tutto ma il discorso non calza..
stiamo parlando di una squadra che ha vinto (solo in Italia) con tante tante marachelle arbitrali.. il rigore su cafù nel big match del maggio scorso grida ancora vendetta...

un rigore scandaloso nella prima coppa campioni vinta..e un processo appena chiuso per doping nella seconda ed ultima vinta..

e cmq io sono antigobbo al 100% ce l'ho nel sangue..
da sempre..;)
shoortttttttttttt:D

...beh...ognuno ha le sue idee nasdy...e io le rispetto anche se nn condivido che certe cose le dica un mlanista ;)

Gianni buongiorno...con sto mercato c'è poco da postare però sono d'accordo con te...da quando è successo quella cretinata sulla politica si scrive meno e trader addirittura nn scrive più...

...ma nn sentirti in colpa in fondo nn era successo niente...bispgna anche accettare i confronti e le idee degli altri nella vita ;)

ZioRufus

ZioRufus ha scritto:
...Gianni buongiorno...con sto mercato c'è poco da postare però sono d'accordo con te...da quando è successo quella cretinata sulla politica si scrive meno e trader addirittura nn scrive più...
ZioRufus
Pensa come ne la sono presa io... manco mi ricordavo che ci eravamo punzecchiati :D
In sto periodo sono talmente incasinato con il lavoro che tutto il resto passa in secondo piano :yes:

Buongiorno :):)

OK! adesso vi vogliamo tutti presenti sul PAG:yes:

;)

ciao a tutti....
BUONA GIORNATA..... :D :D :D

giannigas ha scritto:
Pensa come ne la sono presa io... manco mi ricordavo che ci eravamo punzecchiati :D
In sto periodo sono talmente incasinato con il lavoro che tutto il resto passa in secondo piano :yes:

Giannnnnnnnnnnn.........terna passa a 2,15.....ora.... ;)

ZIO.........nasdy.......e troppo tifoso..... :D

Artes ha scritto:
Giannnnnnnnnnnn.........terna passa a 2,15.....ora.... ;)

ZIO.........nasdy.......e troppo tifoso..... :D
:no:
Aspetto ancora i 2,10 poi 2,07 poi 2,03 poi 1,90 poi 1,70 poi 0,95 poi 0,57 poi 0,21 poi -1,6... :D

Indietro